Autore |
Discussione  |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 18:52:41
|
Egli dice: «I miei pensieri non sono come i vostri, né le mie vie come le vostre; ma quanto il cielo è distante dalla terra, altrettanto i miei pensieri differiscono dai vostri e le mie intenzioni dalle vostre».
Se noi, quando i nostri servi hanno commesso molte mancanze, perdoniamo loro, se promettono di correggersi, e li rimettiamo all’onore di prima e talvolta persino concediamo loro una maggior fiducia, molto più lo farà Dio.
Se Dio ci avesse creato allo scopo di poterci castigare, avresti ragione di disperare e di dubitare della tua salvezza; ma dal momento che ci ha creato per sua sola bontà e per farci godere dei beni eterni, e per questo fa di tutto dal primo giorno della nostra esistenza, fino a ora, che cosa ci può rendere dubbiosi?
|
Solare |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 19:52:30
|
Infatti Dio non ci ha creato per castigarci ,dato che e´un Dio di Amore, e non un Dio tiranno. |
 |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:44:50
|
Brava solare , giustissimo , DIO sono sicura al 100 per 100 non GIUDICA , NON PUNISCE , brava solare bel argomento , non so se farà discutere ciò che dirò...ma per me queste affermazioni che addossiamo a DIO , mi sembrano offese conosco l amore DAVVERO CREDIMI SULLA PAROLA ,mi offenderei per lui e come dire che fra tutte le cose perfette , come il cosmo , arrivando fino all ultima cellula esistente. voi crediate che noi tra tutta questa perfezzione siamo i soli imperfetti ? e come dire che DIO a sbagliato in qualcosa NOI...ma come DIO DIO TANTO PERFETTO , POI MI SI PERDONO IN QUESTE STORIELLE , guardatevi in giro noi siamo la perfezione , arriverete a comprendere piano piano , visto che noi acconfronto siamo un battito di ciglio , siamo solo bambini , inteligenti che piano piano imparano a camminare , allora domandatevi perchè esistono gli errori , L ERRORE é LA COSA PIù BELLA PERCHé TI FA CRESCERE E DECIDERE CHI VUOI ESSERE nella vita è tutto nel piano , prendiamo ad esempio il nostro cervello così grande è perfetto , composto ogniuna da una parte specifica , noi accendiamo solo i tre quarti del nostro cervello , dobbiamo comprendere solo che siamo fatti anche di spirito che va nutrito , come il corpo vuole il cibo , e la mente le fonti , siamo ancora bambini , è questi uomini che appaiono inansi a noi cattivi come voi dite perchè nessuno è cattivo agli occhi di DIO siamo la sua perfezione siamo le sue creature , e solo che alcuni bambini fanno ancora i capricci , e le masse inseguono un capriccio solo terreno e materiale..e uomini come Gesù , Padre Pio , Giovanni don Bosco , Madre Teresa , Papa woitla....e tanti altri bambini come loro piano piano hanno imparato a camminare , siamo fatti della stessa sostanza di questi uomini e della stessa sostanza del padre.. , TUTTI ARRIVERANNO DA DOVE SONO VENUTI DAL PADRE ETERNO FATTO DI NOI E NOI DELLA SUA STESSA SOSTANZA cambiando solo forma o pelle perchè l anima rimarrà quella, ora c è che questa verità sotto i nostri occhi la comprenda ora , ma la riencarnazione , ne avete mai sentito , comunque i nostri processi in ogni vita , non vanno perduti , perchè l inferno non esiste , l inferno l hanno creato gli uomini per imporre tasse , spaventare la gente per tranne profitto , rimediamo dalla storia gli errori dei nostri padri , non li portiamo smpre avanti , dalla storia possiamo comprendere dove arriveremo , se la cambieremo o se vogliamo rimanere ancora in dietro trascinando e fermando il tempo commettendo gli errori che noi sappiamo dei nostri antenati , gli strumenti per evitare catastrofi DIO c è le ha donati , ma così ingenui lo preghiamo sempre per le stesse cose , la pace , LUI CE L HA DONATA ORA STA A NOI USARE QUESTO STRUMENTO PER STARE BENE TUTTI , e piano piano i bimbi del mondo stanno comprendendo questa verità ci arriveremo tutti anche HITLER... e l arrivo da dove dobbiamo tornare c è la nostra perfezione... lo sappiamo bene conosciamo questa parte dell uomo e , e solo che non vogliamo gaurdare avanti e progredire , ma ci blocchiamo da soli , rallentando il processo dell arrivo da dove siamo venuti venuti dal padre , chii sa quante vite ho mai vissuto , ma so solo che ora sto ricordando chi sono e di cosa sono fatta così io e il mio CREATORE racconteremo la mia vita al mio ritorno ma non ci sarà giustizia per nessuno , ma solo un padre e una madre un tutto , che ascolta il suo FIGLIOLO SPECIALE COME TUTTI NELLO STESSO MODO MA IN DIVERSO MODO... , le mie salite le mie discese , senza che nessun giudizio mi bruci perchè quando arriveremo a lui saremo perfetti come GESù, BUDDA , MAOMETTO , WOITILA , etutti gli altri nostri fratelli fatti della stessa sostanza...IL PIANO DI DIO IN TUTTO IL COSMO E PERFETTO. affermiamo CHE DIO é ALFA E OMEGA , PERò NON VOGLIAMO DIRE CHE é MALE E BENE , queste sono solo parole fatte e da noi inventate nel cosmo esiste una sola cosa l amore e la vita la morte è un illusione della vita la vita è vita non puo morire ..., siamo nati dal celo siamo nel celo , e non ce ne rendiamo conto , la terra è una palla sospesa in mezzo all universo, noi che siamo fatti così piccoli non riusciamo bene a guardare le distanze , perche se ci si guarda da un altra altezza non esiste più differenza fra celo e terra perchè esse sono una sola cosa ...apriamo i nostri cuori e iniziamo a parlare con l anima , la base deve essere inanzitutto , la tua verità di a tutti la verità sempre con amore , e con il tono soave , anche quando essa può fa male , ma servirà , la verità e uno strumento positivo ,se invece al contrario menti hai paura di creare te stesso così crei un te che non ti rispecchia , lui non giudica tranquilli è il processo dell amore , dobbiamo imparare a crescere , ogni genitore ha un suo modo per crescere i suoi figli , e quale padre e quale madre , brucerebbe suo figlio perchè si DROGA O PERCHé é UN TOSSICO , la madre sa che puo recuperare il suo figliolo non lo abbandona , e se sbaglia lo incoraggia non lo brucia... , sono gli uomini che giudicano e pretendono giustizia e avvolte se la prendono con violenza , quegli uomini incontreranno uomini , diversi da loro che gli insegneranno ad amare ma siamo noi le vie del signore siamo le pregliere degli uomini scopri tu chi sei ? ,si te stesso sempre... IO NON TI GIUDICHERò MAI...E NEANCHE DIO , E SE IO SONO FATTA DI DIO COME TE , MI FIDO DI DIO PERCHé ORA RACCONTO LA MIA VERITà... |
 |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:35:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina Brava solare , giustissimo , DIO sono sicura al 100 per 100 non GIUDICA , NON PUNISCE , brava solare bel argomento , non so se farà discutere ciò che dirò...ma per me queste affermazioni che addossiamo a DIO , mi sembrano offese conosco l amore DAVVERO CREDIMI SULLA PAROLA ,mi offenderei per lui e come dire che fra tutte le cose perfette , come il cosmo , arrivando fino all ultima cellula esistente. voi crediate che noi tra tutta questa perfezzione siamo i soli imperfetti ? e come dire che DIO a sbagliato in qualcosa NOI...ma come DIO DIO TANTO PERFETTO , POI MI SI PERDONO IN QUESTE STORIELLE , guardatevi in giro noi siamo la perfezione , arriverete a comprendere piano piano , visto che noi acconfronto siamo un battito di ciglio , siamo solo bambini , inteligenti che piano piano imparano a camminare , allora domandatevi perchè esistono gli errori , L ERRORE é LA COSA PIù BELLA PERCHé TI FA CRESCERE E DECIDERE CHI VUOI ESSERE nella vita è tutto nel piano , prendiamo ad esempio il nostro cervello così grande è perfetto , composto ogniuna da una parte specifica , noi accendiamo solo i tre quarti del nostro cervello , dobbiamo comprendere solo che siamo fatti anche di spirito che va nutrito , come il corpo vuole il cibo , e la mente le fonti , siamo ancora bambini , è questi uomini che appaiono inansi a noi cattivi come voi dite perchè nessuno è cattivo agli occhi di DIO siamo la sua perfezione siamo le sue creature , e solo che alcuni bambini fanno ancora i capricci , e le masse inseguono un capriccio solo terreno e materiale..e uomini come Gesù , Padre Pio , Giovanni don Bosco , Madre Teresa , Papa woitla....e tanti altri bambini come loro piano piano hanno imparato a camminare , siamo fatti della stessa sostanza di questi uomini e della stessa sostanza del padre.. , TUTTI ARRIVERANNO DA DOVE SONO VENUTI DAL PADRE ETERNO FATTO DI NOI E NOI DELLA SUA STESSA SOSTANZA cambiando solo forma o pelle perchè l anima rimarrà quella, ora c è che questa verità sotto i nostri occhi la comprenda ora , ma la riencarnazione , ne avete mai sentito , comunque i nostri processi in ogni vita , non vanno perduti , perchè l inferno non esiste , l inferno l hanno creato gli uomini per imporre tasse , spaventare la gente per tranne profitto , rimediamo dalla storia gli errori dei nostri padri , non li portiamo smpre avanti , dalla storia possiamo comprendere dove arriveremo , se la cambieremo o se vogliamo rimanere ancora in dietro trascinando e fermando il tempo commettendo gli errori che noi sappiamo dei nostri antenati , gli strumenti per evitare catastrofi DIO c è le ha donati , ma così ingenui lo preghiamo sempre per le stesse cose , la pace , LUI CE L HA DONATA ORA STA A NOI USARE QUESTO STRUMENTO PER STARE BENE TUTTI , e piano piano i bimbi del mondo stanno comprendendo questa verità ci arriveremo tutti anche HITLER... e l arrivo da dove dobbiamo tornare c è la nostra perfezione... lo sappiamo bene conosciamo questa parte dell uomo e , e solo che non vogliamo gaurdare avanti e progredire , ma ci blocchiamo da soli , rallentando il processo dell arrivo da dove siamo venuti venuti dal padre , chii sa quante vite ho mai vissuto , ma so solo che ora sto ricordando chi sono e di cosa sono fatta così io e il mio CREATORE racconteremo la mia vita al mio ritorno ma non ci sarà giustizia per nessuno , ma solo un padre e una madre un tutto , che ascolta il suo FIGLIOLO SPECIALE COME TUTTI NELLO STESSO MODO MA IN DIVERSO MODO... , le mie salite le mie discese , senza che nessun giudizio mi bruci perchè quando arriveremo a lui saremo perfetti come GESù, BUDDA , MAOMETTO , WOITILA , etutti gli altri nostri fratelli fatti della stessa sostanza...IL PIANO DI DIO IN TUTTO IL COSMO E PERFETTO. affermiamo CHE DIO é ALFA E OMEGA , PERò NON VOGLIAMO DIRE CHE é MALE E BENE , queste sono solo parole fatte e da noi inventate nel cosmo esiste una sola cosa l amore e la vita la morte è un illusione della vita la vita è vita non puo morire ..., siamo nati dal celo siamo nel celo , e non ce ne rendiamo conto , la terra è una palla sospesa in mezzo all universo, noi che siamo fatti così piccoli non riusciamo bene a guardare le distanze , perche se ci si guarda da un altra altezza non esiste più differenza fra celo e terra perchè esse sono una sola cosa ...apriamo i nostri cuori e iniziamo a parlare con l anima , la base deve essere inanzitutto , la tua verità di a tutti la verità sempre con amore , e con il tono soave , anche quando essa può fa male , ma servirà , la verità e uno strumento positivo ,se invece al contrario menti hai paura di creare te stesso così crei un te che non ti rispecchia , lui non giudica tranquilli è il processo dell amore , dobbiamo imparare a crescere , ogni genitore ha un suo modo per crescere i suoi figli , e quale padre e quale madre , brucerebbe suo figlio perchè si DROGA O PERCHé é UN TOSSICO , la madre sa che puo recuperare il suo figliolo non lo abbandona , e se sbaglia lo incoraggia non lo brucia... , sono gli uomini che giudicano e pretendono giustizia e avvolte se la prendono con violenza , quegli uomini incontreranno uomini , diversi da loro che gli insegneranno ad amare ma siamo noi le vie del signore siamo le pregliere degli uomini scopri tu chi sei ? ,si te stesso sempre... IO NON TI GIUDICHERò MAI...E NEANCHE DIO , E SE IO SONO FATTA DI DIO COME TE , MI FIDO DI DIO PERCHé ORA RACCONTO LA MIA VERITà...
Ciao Fragolina , il tuo argomento è molto interessante.
Con il piccolo mio cuore solo questo ti posso dire:
Là dove è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore!. Dove riponiamo la nostra fiducia e i nostri desideri?
|
Solare |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 12:01:46
|
[font=Times New Roman] Fragolina Dolce Fiore e Sorella del Cammino verso casa del Maestro il Verbo Amore Creatore Universale Ti rispondo brevemente poiche in cio che tu ai scritto vi è molta Chiarezza e Luce Sii Vigile Sempre sarai luce per molti ascoltalo sempre il Tuo Angelo del Maestro Messoti Accanto poiche tu sai ascoltare le sue Perle d'Amore che accarezzano il Tuo Grande Buon Cuore ti chiedo restaci la tua vita è Cambiata Da Tempo quando ti Appariranno dei dubbi Chiedi consigli Al Tuo Messaggero Di Pace sarà Egli Stesso Farti Luce ... Vivi In Pace sempre e coltivala con Gioia Nutrila Con Amore e con La Preghiera nel Tuo Silenzio ...
L'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Maestro insegna nel Silenzio del Cuore aperto alla Sue Melodie di Pace Gioia e Serenità ... [/font=Times New Roman] |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 01/12/2007 12:16:22 |
 |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 17:49:41
|
Pace a voi , Solare e Angelo bianco , i vostri consigli , sono perle di conchiglia , preziose come diamanti , e per questo che racchiudo le vostre parole nello scrigno dentro di me , ove qualunque persona può udirle...con Amore Fragolina.... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|