| Autore |
Discussione  |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 18:11:19
|
|
Voglio dedicare un pensiero D amore , a tutti voi iscritti e non , dal mio profondo del cuore arriva la gioia di dirvi GRAZIE , perchè riesco a sentire nelle vostre parole , la melodia dell amore , e quando apro questo sito , sento il verbo ...ogni vostra parola rimarà in me...GRAZIE ANCORA...fragolina
|
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 18:34:56
|
| Grazie a te . |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:22:12
|
Ma certo grazie a te e grazie a Loro! Ciao belle bimbe :)!!! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:19:21
|
Dolce stella Fragolina, inanzi tutto un Grazie a te che sei tra noi. Anche io appeno ho un momento libero, prima ancora di andare a verificare la mia posta telematica, entro qui, nella nostra grande casa d' amore per vedere chi c'è e volgo subito lo sguardo a tutti voi dolci angioletti del mio cuore. Ma secondo me un grande Grazie lo dobbiamo rivolgere ai nostri amatissimi creatori di questo forum Angelinet che in ogni istante ci donano la possibilità di trovarci e volerci bene anche col semplice mezzo telematico.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 18:04:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina Voglio dedicare un pensiero D amore , a tutti voi iscritti e non , dal mio profondo del cuore arriva la gioia di dirvi GRAZIE , perchè riesco a sentire nelle vostre parole , la melodia dell amore , e quando apro questo sito , sento il verbo ...ogni vostra parola rimarà in me...GRAZIE ANCORA...fragolina
Ciao fragolina, per quello che hai scritto mi sento di dirti: Che la luce degli occhi di Dio penetra nel tuo cuore. Così mi piacciono le persone pieni di vita , e di amore.
Ciao a presto. |
Solare |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 11:00:07
|
| Grazie Fragolina, e grazie a tutti! |
cngfnm
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 16:08:35
|
| Che bello udirvi tutti pieni di vitalità , AMICI MIEI, nel mondo voi siete il mio sospiro di sollievo più profondo...con questo strumento magico come internett come ha detto zio willi , anche esso ha la sua parte Divina... GRAZIE ANGELI DI ANGELINET...con amore fragolina |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 16:59:28
|
| Si Fragolina, ogni mezzo e´quello giusto, seil fine ultimo e´quello di far entrare Dio nei nostri cuori. |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 18:44:55
|
| Angelo che sei nei cieli proteggi e custodisci le anime dal cuore divino con il tuo Amore seguili nel cammino do rato di DIO segna a loro il passo infinito nel tuo Amore insegna a loro le Preghiere Sante di DIO conducili la dove c'è Gloria Bontà e Volontà ogni Anima a te condotta sia Glorificata e Beata da DIO |
Modificato da - fiamma bianca in data 02/12/2007 18:46:03 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:23:43
|
| Amen. |
 |