Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Il sesso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:33:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La sacralit� non risiede nella forma.

Dio non guarda chi lo adora, ma chi ama i suoi figli senza confonderli.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:49:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti...scusate l'intromissione.
Sicuramente sono punti di vista che anch'io non condivido.
Mi spiego...ma molte cose sono gi� state dette.
Il matrimonio l'ha inventato l'uomo, percui non � venuto Dio ad istituire questa funzione con le sue regole e come diceva Piccolo Principe in questo caso l'uomo si sarebbe estinto appena creato.
Secondo punto: io credo che L'AMORE-SESSO-VITA, siano le principali funzioni dell'esistenza che possono andare solo insieme.
A questo proprosito volevo fare una domanda a Francesca, se vuole rispondere.Per quanto ho letto dici di non avere un fidanzato quindi presumo tu non abbia mai avuto esperienze con il sesso?

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:52:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un sacramento non � "forma", Piccolo Principe. E neppure il tuo corpo lo �. Tu ti appartieni e devi prenderti cura del tuo corpo a livello spirituale perch� � tempio dello Spirito. Io sto esponendo un mio pensiero, una cosa che sento io, non espongo Verit�, ovviamente...quindi, io la penso cos�. Ognuno viva come vuole. Comunque il matrimonio � un sacramento e c'� Dio mentre ti sposi.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francesca Negri
....e c'� Dio mentre ti sposi.



Se tu sollevi una pietra Lui � l�.
Se spacchi la legna Lui � l�.
Lui � dentro tutto quello che siamo noi.

"Ovunque tu sarai io ci sar�"
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A questo punto per�, posso pensare e dire che, se una persona non ha mai fatto l'amore con la persona che ama, non pu� dire che fa schifo e non � bello.Semplicemente non lo sa.Per dire che fa schifo, ho le mie teorie personali.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 01:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Acqua, io non dico che le tre cose non vadano insieme, ma che vadano contestualizzate in un rapporto duraturo e non si possano provare solo per dire che con una persona ci si sta bene insieme. Poi, non ho un ragazzo, ma ho le mie idee, che condividerei con un eventuale ragazzo. Se il ragazzo volesse farmi fare cose che non voglio, io non le farei. Poi, il matrimonio � vero, l'avr� anche inventato l'uomo, ma Ges� ha istituito i sacramenti.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 01:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se tu sollevi una pietra Lui � l�.

Se spacchi la legna Lui � l�.

Lui � dentro tutto quello che siamo noi.

"Ovunque tu sarai io ci sar�"


Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 01:09:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto, ognuno poi fa quello che vuole...Non si giudica nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 01:10:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo che i sacramenti sono stati istituiti per proteggere l'amore da chi lo rende strumento, visto che noi umani sappiamo deturpare le cose belle che Dio ci ha dato.
Mettendo dei paletti su tutti si possono solamente creare scompensi e situazioni sgradevoli, come persone che hanno problemi psicologici, oppure le corna nel matrimonio..... se invece c'� un equilibrio che ognuno gestisce secondo le proprie emozioni e seguendo l'amore di Dio si pu� solo creare qualcosa di bello.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 01:11:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Francesca, non credo di essere qui per perdere tempo a battermi per una mia idea, o a perdere tempo per lottare contro una tua idea.

Sono qui perch� voglio che le persono conoscano la Verit� attraverso il Cuore.

Questo testo pu� avvicinare le persone alla verit�.
Buona lettura

� �Mi chiedi:� Cos�� il sesso e cos�� l�amore? � Il sesso � una Funzione biologica. Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l�uomo ha il privilegio di Avere qualcosa di pi� Elevato: non il semplice incontro di corpi a causa, ma l�incontro di anime dovuto. E questo � l�Amore!

Ma non sto parlando dell�amore convenzionale! � Non parlo dell�amore DI CUI parla il mondo! � Non parlo dell�amore DI CUI il mondo ha paura!

La gente ha paura di Essere amata e di amare Perch� quell�amore porta infelicit�! � Quell�amore bugie porta con s�, porta con s� prigionia, schiavit� Comporta, distrugge la libert�. Per questo la gente ne ha paura. E questo Accade poich� l�amore porta con s� un�infinit� di compromessi � Si deve scendere uno Tali compromessi da giungere a perdere quasi definitivamente il proprio volto originale.

Uno dei miei messaggi Fondamentali �: se qualcuno vi ama, non introducete Condizione nessuna. Se amate qualcuno, non storpiatelo. Lascia che il tuo amore si espanda, dona all�altro pi� spazio di Quanto ne abbia mai avuto Quando era solo. Nutritelo, ma non avvelenate Il suo nutrimento, non possedetelo. Lasciate CHE SIA libero, pi� libero di non SIA Quanto mai stato. In questo caso l�amore crescer� in una profonda intimit�.

Quando l�amore porta con s� la libert�, scende uno profondit� maggiori. Quando l�amore fa sentire l�altro rispettato, non umiliato, non distrutto ma sostenuto, Quando l�amore ci fa sentire nutriti, liberi, allora scende uno profondit� maggiori. In questo caso diventa preghiera. Elevata diventa pi� l�esperienza, Vita della suprema.

L�amore di CUI Io parlo � la vera TRASFORMAZIONE dell�Energia sessuale. Ma solo Accade Quando ACCETTI IL SESSO venire una cosa naturale. Non potra mai verificarsi con i monaci di tutte le religioni del mondo. Sono tutte persone CUI manca l�amore. Non possono amare, perch� non si sono neppure addentrate nel sesso � Hanno evitato di conoscere l�energia primaria Che PU� Essere Trasformata in amore, ragion per Cui, possono Parlare d�amore, ma i discorsi Loro non sono altro Che sacrosante stronzate. Sanno di non nulla dell�amore e non lo possono capire. E �Necessario fare un passo alla volta e il corpo rappresenta il primo passo. Non lo puoi ignorare, � Essenziale Perch� ha le sue radici nell�esistenza. Ignorarlo vuol semplicemente dire suicidarsi. Ignorarlo vuol dire babelblog le porte alla perversione. Devi imparare ad accettare la Natura e Tramite quell�accettazione vi � la trascendenza. Vivendo un rapporto Fondato sul sesso, Probabilmente, con l�intimit�, si creer� qualcosa di nuovo e cio� l�amore. E Mentre cresce l�amore, il sesso si ritira: � LA STESSA energia Che trasmuta, si sposta in una forma superiore. E Quando l�amore raggiunge la sua maturit�, il sesso scompare. Quando affiora come dono naturale dell�esistenza, ha una sua bellezza incredibile. Io mi limito uno insegnare ad accettare la tua natura e Attraverso quell�accettazione accadono trasformazioni gigantesche. Ma sono spontanee, non le Si deve forzare. L�amore ha una sua bellezza. Il sesso � brutto. Il sesso assomiglia alle radici di un roseto: Saranno inevitabilmente brutte. L�amore � simile alle rose � ma quelle radici Continuano uno mandare energia alle rose ed � quell�energia Che vita da Alle Rose, per CUI non dir� mai: �Taglia le radici, perch� non sono belle!� Non tagliarle, aiutale uno rafforzarsi e vedrai fiorire migliaia di rose. Allora sperimenterai Ci� che io chiamo Amore.

Se penetrerete in profondit� il mistero del sesso, l�amore nascer� Spontaneamente. Diventerete Amorevoli pi� e la vostra sessualit� si ridurr� Sino a Divenire una fiamma di puro amore, Mentre i fumi del sesso svaniranno.

La Rozza energia del sesso si � Trasformata in un profumo delicato, il profumo dell�amore!

Il sesso � energia! � E non dico energia sessuale, perch� non c�� altra energia. Il sesso � l�unica energia Che avete. Questa energia PU� venire Trasformata, PU� diventare un�energia pi� Elevata. E pi� in alto si muove meno rimane Sessualit�. Alla fine vi � un culmine, dove questa energia diventa compassione e amore. Nel suo supremo fiore Possiamo chiamarla energia divina, ma la base, La Radice, � nel sesso. Per CUI IL SESSO E il pi� basso, il primo livello dell�Energia il divino ed il livello pi� alto, ma � LA STESSA Energia a fluire. La prima cosa da capire � che io non divido le energie. Una Volta Che hai Diviso hai creato Conflitto, Ogni Volta Che dividi l�energia tu stesso ne risulti Diviso e allora sarai o contro il sesso oa Suo favore. Io non sono n� � please N� contro, Perch� io non divido. Dico Che il sesso � energia, sesso � il nome dell�Energia: chiamala energia X. Sesso � il nome di questa energia X, questa energia sconosciuta Quando la usi solo come forza biologica ma diventa divina Una Volta Che � liberata Dalla schiavit� della biologia , Una Volta Che va al di l� del corpo. E allora � l�amore di Ges� o la compassione di Buddha! � Il sesso va TRASFORMATO, el�unico modo possibile per trasformarlo � Essere sessuali Consapevolezza profonda con una: fare del sesso una meditazione. Vivi la tua sessualit�, ma con Attenzione, con Consapevolezza, dell�essere Presenza con totale. Non permettere Che Diventi una forza inconsapevole. Non lasciarti trascinare o trattenere. Comprensione Sperimentalo e con saggezza, in amore. Trasforma l�esperienza del sesso in Un�esperienza di meditazione. E una volta che sei meditativo, la qualit� dell�esperienza sessuale Inizia a cambiare. LA STESSA energia Che fluiva Nella sessualit�, Inizia a fluire verso la consapevolezza. Quando e Diventi meditativo Giungi uno REALIZZARE Un fatto nuovo: non � il sesso uno darti Beatitudine, non � il sesso Che da l�estasi. E �Piuttosto uno Stato della mente privo di pensieri, Il coinvolgimento totale nell�atto che ti rendono Beato � La Consapevolezza � Il Ponte, Il Ponte d�Oro da questo mondo a quell�altro, dall�inferno al regno dei cieli, dall�ego al divino �. �

OSHO







Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)