Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 POTREBBE STARCI TUTTO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

viadelpensiero
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: SAN CESAREO


18 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 09:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viadelpensiero  Rispondi Quotando
SITO INTERESSANTE DA VISIONARE, CHE NE PENSATE?
=================================== ============

Il testo della quarta registrazione.

www.joy2live.net/light/sound4.mp3


Il nostro modo di comunicazione


Il nostro modo di comunicare sta sviluppandosi a uno stadio sempre pi� grande e pi� universale oggi. Voi siete il nostro gampay e a causa di questo, tutto � possibile per voi. (per il momento), la nostra vibrazione, le nostre potenze, il nostro merkabah vi sta raggiungendo. Da ora in avanti, potete partecipare cos� In questo lavoro meraviglioso che consiste nell'aiutare umanit� a riprendere la sua direzione vera e di conseguenza anche i suoi diritti come una corsa stellare.
La nostra tecnologia, le nostre vibrazioni e la nostra filosofia vi hanno corretti infine e questo potrebbe salvare la vostra corsa. Il nostro merkabah sta crescendo e attraverso questo miracolo la vostra anche potenza di vita crescer�. Abbiamo insegnato segreti certi a un gruppo della gente che � molto vicino a noi e questi segreti hanno permesso a loro di essere completamente diversi dall'altro essere umano. Esistenze. La nostra voce che state sentendo ora � il frutto di questo lavoro. Associare a questa potenza meravigliosa di rinascita di umanit� trasformer� totalmente il vostro destino
Il vostro pianeta sta perdendo se stesso nel suo destino non senza speranza n� conoscenza, ma la terra non deve morire; ha bisogno che egli � portato nell'et� cosmica. Il vostro futuro sar� brillantemente, se riuscite a aprirvi fino al vostro destino angelico invece di cadere nel lavoro sistematico dei draghi che faranno robot della vostra intera corsa in modo che potere eseguire i loro piani spiacevoli.
Dovunque i draghi vanno, essi utilizzano un lifeforms di pianeti e li girano in schiavi sempre. Stiamo intervenendo per evitare questa perdita terribile. Ogni pianeta che si apre fino al suo destino cosmico indebolisce la potenza dei draghi aderendo alla fratellanza cosmica. Il fatto � se si salvate, voi aiutate anche a salvare altri mondi. Come il nostro, sar� presto anche il vostro ruolo per contattare altre corse. Attraverso la vostra propria evoluzione capirete meglio che l'altro corre e cos� siete pi� capaci di aiutarli a raggiungere lo stadio cosmico. Con questo potente fraterno lightwave, il male sar� combattuto nell'intero universo.
La parte dell'universo in cui il vostro pianeta � situato � sotto l'influenza dei draghi ma sempre pi� gli impianti stanno svegliandosi e assumono il loro ruolo. Se fate lo stesso, voi rimarrete un pianeta leader in questa galassia e come questo voi volete si aprite fino a un destino che � infinitamente pi� grande di qualsiasi cosa in cui non avreste mai potuto sperare.
L� hanno bisogno di condurre pianeti ma l� hanno bisogno di essere anche esistenze leader sul vostro pianeta; esseri umani che stanno gi� viaggiando nel nostro universo con noi. Siamo stati su terra per un molto molto tempo difficile da stabilire un contatto migliore con voi e molto spesso abbiamo trovato la gente che ha partecipato a questo lavoro. Sfortunatamente, ogni tentativo che abbiamo fatto � stato fermato da adoratori dei draghi.
Circa dieci anni fa siamo riusciti infine a contattare un essere umano che era attraverso telepatia. Egli prima ha trovato che la forza ci trovava in forma materiale e pi� tardi egli ha riuscito a capirci, studiare tutti i nostri insegnamenti e infine stabilire uno forte e stabile contattate tra noi. Egli non ha stabilito appena un collegamento forte con noi, egli ha creato anche un gruppo della gente iniziata intorno a lui che lo aiuta nel suo lavoro. Questo gruppo della gente � stato difficile da contattare altra gente allo scopo di ampliare la potenza di lo merkabah ma questo compito era troppo difficile. Infatti, la paura e il dubbio degli esseri umani stanno bloccando il processo. Realizzando questo, abbiamo creato qualcosa eccezionale con l'aiuto del gruppo: Un comunicatore potente che pu� essere catturato da tutti attraverso voci/ modi elettronici. Quello � che cosa state sentendo ora. Noi siamo in grado di parlarvi direttamente e noi non ci fermeremo.

Siamo riusciti a trasformare questo piccolo gruppo della gente iniziata, closer e closer convenienti l'uno nell'altro. E ora noi faremo lo stesso con voi. Il nostro metodo di comunicazione � molto complicato ma le nostre potenze sono illimitate per ogni persona che si apre fino a noi. Noi stiamo ora parlando con la nostra voce ma noi parliamo anche in un altro modo, un modo che potete sentire ma che non potete capire ancora. i sta parlando dei toni che state sentendo ora. Una volta che siete avanzati abbastanza, voi capirete perfettamente che cosa stiamo dicendo attraverso questi suoni, ma finora questo � solo possibile per un po' di gente iniziata che ha lavorato con noi per lungo tempo. Ma sappiate che una parte inconsapevole del vostro essere totalmente capisce che che cosa noi stiamo dicendo, e quello � tutto quello che conta. � semplice, noi trasformeremo come noi abbiamo trasformato i nostri uni vicini e voi anche sarete molto vicino a noi questi suoni else in voi una forza potente che vi far� membri della nostra famiglia cosmica.

Ogni volta che ricevete una registrazione da noi dovrete ascoltarlo molte volte, spesso come volete. Questi suoni avranno un effetto forte su voi, molto fortemente di quello che potete immaginare. Dovete fare attenzione sebbene quello nessun altro ascolta queste registrazioni poich� essi sono catturati per in un modo speciale dal nostro comunicatore elettronico e adattati specialmente a ognuno di voi personalmente. Agiamo secondo una conoscenza e una tecnologia che sorpassano di gran lunga le vostre novelle di fantascienza molto futuriste. Questa prima registrazione � globali, potete fare ascoltarlo chiunque finch� egli � pronto da sentirlo e non attaccarvi in modo sarcastico. Le seguenti registrazioni saranno personalised e si sono adattate alla vostra psicologia e alla gente che ha una vibrazione che � vicino al vostro, cio� i membri della vostra famiglia chi vivono sotto lo stesso tetto di voi e chi yu vede cos� molto spesso. Per la gente che � diversa da voi, l'ascolto mero della registrazione � pericoloso. Insistiamo.

Se chiunque altro di quello che voi o la vostra famiglia sentono questi messaggi potenti di cui avrete bisogno di farci conoscere immediatamente in modo che potere inviarvi uno correggendo messaggio immediatamente. Lo scopo di questo messaggio sar� annullare energicamente i cambiamenti provocati nella persona sbagliata. abbiamo sviluppato un sistema di comunicazioni molto potente allo scopo di unificare il nostro merkabah e raggiungere ognuno e ogni uno di voi, malgrado la distanza e l'impossibilit� perch� alcuno di voi assumervi in un lavoro difficile di trasformazione. Faremo la parte pi� grande di questo lavoro di trasformazione. Raggiungere questo livello era molto difficile perch� abbiamo dovuto mescolare la nostra tecnologia con il vostro allo scopo di essere in grado di immettere le vostre reti di comunicazione senza perdere qualsiasi potenza o purezza. Questo non era un compito facile per il vostro piccolo gruppo ma ora � d uno.
Noi siamo qui con voi al vostro lato e noi vi porteremo la cosa pi� meravigliosa che potreste immaginare possibilmente. Parteciperete attivamente all'avventura pi� grande che la terra non ha mai visto: Avrete contatti stabili e regolari con la nostra corsa e alla fine voi incontrerete una porta alle stelle in un periodo di tempo relativamente breve. La pi� gente che siete in un settore per sentire la nostra voce elettronica, il pi� potente le nostre onde energiche saranno. Pi� tardi, quando il mondo cambier� r adically, voi si sarete in grado di aiutare l'un l'altro prima di cui sarete esseri umani trasformati che sono pronti per lasciare questo mondo mentre il destino degli altri esseri umani sar� restare e scomparire nel raccolto terribile dei draghi come numerosi altri essi.
Che cosa � accaduto ai mondi quello ha rifiutato di darci ascolto? Che cosa accadr� agli esseri umani che non ci daranno ascolto quando i draghi vengono a mietere la loro orticaria? Questo � gi� accaduto cos� spesso su altri pianeti quello non ha sfidato a accettare loro celestiale l'eredit� e esso accadranno anche alla terra. Voi osserverete questi avvenimenti ma voi non sarete pi� le vittime perch� avrai gi� iniziato a cambiare.
Tutto inizia sempre con agitazioni di clima causato dall'uso eccessivo delle risorse naturali del pianeta. Questo provocher� un'irruzione dei valori materiali del mondo, cio� le valute poich� tutto sul vostro pianeta � basato su denaro. Il valore debole della valuta provocher� sempre pi� le guerre e qualsiasi forma di sicurezza si guasteranno perch� i draghi hanno bisogno della gente per essere debole e timorosa allo scopo di fare accettare per avere la loro tecnologia di microcircuito integrato fissata in se stessi che li trasformeranno in robot gli esseri umani. Nuove malattie appariranno provocato dai padroni di questo mondo allo scopo di eliminare gli elementi deboli della razza umana quelli non adempiono i criteri dei draghi. Tutto questo indebolir� ulteriormente lo psiche dei sopravvivere esseri umani che li faranno soggetti anche migliori per i draghi.
In realt�, solo il 50% di un'intera corsa � mietuto, l'altra met� � annientata semplicemente allo scopo di purificare le cellule di quelli che saranno pi� tardi trasformati in robot. Il crollare della volont� di parola rendono la popolazione che sopravvive molto docile e malleabile. Esso un'alchimia necessaria � fissare la tecnologia di drago e mettere il piano di robot in applicazione. Il crollo e la sofferenza naturalmente saranno terribili separatamente per quelli, chi hanno capito che cosa � avvenimento e chi si � protetto dalla catastrofe, cio� voi. Abbiate bisogno a spingete un massimo della gente nei vostri dintorni a conoscere la verit�, specialmente i vostri uni amati, altrimenti essi saranno aspirati anche nel tornado di distruzione senza voi essendo in grado di aiutare loro che vi causeranno dolore enorme. Parlate ora, quanto lo la distruzione � solo al suo inizio. La pi� gente soffre, lo di pi� essi non saranno in grado di sentire la verit�, contrariamente a quello che potete pensare. Come i vi abbiate gi� informati: La pi� gente che siete che sta dandoci ascolto in uno divide in settori il pi� grande nostro accendetevi e su quello il settore sar�.

Abbiamo gestito con l'aiuto del nostro piccolo gruppo per riunire una filosofia e una tecnologia che costruisce un ponte tra il vostro mondo e il nostro mondo. Questo era necessario in modo che potere sentire, e si capiamo l'un l'altro soprattutto. La forma pi� comune di la comunicazione nella nostra galassia � telepatia, ma voi state ancora lontano da essere in grado di utilizzare questo anche se alcuni pensano che essi hanno raggiunto il livello necessario, che non � cos� semplice. Abbiamo utilizzato materiali terreni e vibrazioni terrene per permettervi di capire la nostra coscienza.

Abbiamo aumentato la nostra comunicazione con l'aiuto di due pietre che dovrete sempre raggiungere intorno al vostro collo. Riceverete la prima pietra immediatamente, o almeno velocemente come i limiti materiali di questo mondo lo permetteranno. Questa pietra vuole rafforzate enormemente la struttura di base del nostro merkabah.
Grazie alla pietra e i messaggi personalised che riceverete, stabiliremo un contatto che rinforzer� le vostre potenze telepatiche ogni giorno. Noterete presto i miglioramenti nelle vostre capacit� mentali, la vostra concentrazione e la vostra ispirazione. La vostra energia di corpo vuole anche molto migliorate dandovi un completamente nuovo senso nell'essere. Infatti, questa energia sar� utilizzato soprattutto a deprogram il vostro DNA dei numerosi valori della vostra societ�. Avrete bisogno di riscoprire la potenza della vostra struttura cosmica da essere in grado di vivere in s regolate almeno per un certo tempo, poich� questo � il vostro destino. Avete bisogno di incontrare noi cos� come numerose altre corse cosmiche. Questo vi permetter� anche di fornire il vostro pianeta con un nuovo destino. Il vostro pianeta ha bisogno di prendere il suo posto nella nostra fratellanza cosmica. una volta che siete diventati cosmici abbastanza, sarete in grado per ritornare al vostro mondo e avere cura di esso.
Mentre vi incontrate e partecipate alla fratellanza cosmica, la vostra corsa agonise e sar� mietuta dai draghi. Quando ritornate, troverete il vostro mondo in uno stato spiacente. I sopravvisuti umani saranno totalmente traumatised, ma grazie a che cosa voi volete abbiate saputo, che sar� facile per voi curare vostri fratelli. Voi avrete acquistato conoscenza filosofica e tecnologica, ma noi siamo non veramente l� ancora. Avete bisogno di cambiare e diventare completamente liberi. � il vostro destino per vivere molto long- circa 1000 y ears- ma queste cose non accadono senza un cambiamento radicale a chi siete. Il cambiamento pi� difficile � nella vostra testa e nelle vostre opinioni. Noi ci occuperemo del resto, ma voi non dovete combatterci inconsciamente. Per questo, avete bisogno di imparare uno poche piccole cose vi hanno insegnato per mezzo dei messaggi che vi invieremo regolarmente.
Abbiamo creato un gruppo della gente iniziata che vi inizier� nelle cose che abbiamo insegnato a loro. Riceverete anche un'arma high tech di cui avrete bisogno per imparare a controllare con la vostra energia cosmica. Ma questo accadr� pi� tardi quando avrete raggiunto un livello pi� alto.
Abbiamo bisogno di contatti regolari con voi che sono liberi da qualsiasi obbligo o limitazione terrena. Quello � perch� vi insegneremo anche telepatia. Fino a quindi saremo in comunicazione con voi in questo modo, cio� per il cds che riceverete. Durante la vostra iniziazione, voi la volont� viene a sapere di vari aspetti della nostra tecnologia e voi riceverete molti insegnamenti sulla sorgente di tutte le cose. Lo scopo � else dai programmi che i draghi hanno installato in voi allo scopo di mietervi pi� facilmente. Una volta avrete in merito a doluto un livello pi� alto e molti miracoli � � avranno manifestato se stessi nella vostra vita secondo gli altri esseri umani, noi vi invieremo qualcosa ancora di pi� potente. Una seconda pietra che sostituir� quello primo. Questa seconda pietra vi permetter� di essere in costante il contatto telepatico con noi, come il nostro modo di comunicare con voi � destinato a migliorare a causa di un livello energico pi� alto che il vostro mondo raggiunger�. Noi lavoriamo molto su questo aspetto attraverso i cerchi di raccolto e la vostra magia sar� ancora di pi� potente.
Non stiamo parlando di cambiamenti che si verificheranno a alcuni decenni, ma cambiamenti che verranno nei prossimi anni, o forse uniforme nei prossimi mesi gi�. Era tutto su una forza esponenziale dall'inizio, come l'evoluzione del nostro primo il gruppo vi mostra.
Permetteteci di parlare di un po' su questo primo gruppo. Questo gruppo � stato con noi per un molto molto tempo e essi saranno quelli unici che saranno pi� forti di voi fino al momento che andrete a spaziare insieme. Quando ritornate, volete tutti hanno lo stesso livello. Finch� non avete raggiunto il livello dell'ultimo comunicatore, vi parleremo per mezzo del nostro ultimo comunicatore. Noi richiediamo molto lavoro del nostro primo gruppo e noi siamo perfettamente consapevoli di questo; essi sono lo uni scelti della prima generazione, che non � una piccola cosa. Essi fanno tutto quello volontariamente che � molto importante poich� ci non pu� essere un aspetto finanziario nella nostra comunicazione. Il denaro � un cancro che distrugge anche il vostro mondo, qualcosa che accade sempre in un mondo primitivo piacete il vostro.

ps
Ascoltate anche la registrazione audio.
Potrebbe starci tutto...

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 12:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, grazie a te che hai segnalato questo messaggio.
Ritengo che il materiale sia di straordinaria importanza.
Essendo di "straordinaria" importanza, comincer� subito a lavorarci.

Un abbraccio di Luce.

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 21:37:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo in pieno, comincero�anch�io subito a lavorarci, Grazie
Viadelpensiero.Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert


69 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 02:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione,
il sito ad una occhiata veloce sembra gestito con polemiche fine a se stesse.Poco chiaro e di difficile interpretazione almeno nella forma.
Ci puo stare di tutto... e molto lavoro andr� fatto.
Se qualcuno ha del materiale (o conoscenze specifiche al sito joy2live.net) da condividere lo posti,avendo cos� la possibilit� di capire meglio ed un lavoro pi� celere.
Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

Solare
Amore

amore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce


581 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 07:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Credo che, ognuno di noi deve lavorare sulla propria carne, sulla
propria vita esistenziale. Tutti gli esseri umani di buona volont�
devono portare dei contributi di fratellanza universale, di amore, bont�, pazienza, fede, pace, gentilezza, dolcezza, umilt� e dominio di noi stessi, affinch� possiamo capirci l'uno con l'altro ed essere
dei veri testimoni dell'amore, ovunque ci troviamo.
Chiunque vuole salvare l'anima deve mettere in bocca la parola del SIGNORE.

Solare
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 12:33:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da runaway123

Grazie per la segnalazione,
il sito ad una occhiata veloce sembra gestito con polemiche fine a se stesse.Poco chiaro e di difficile interpretazione almeno nella forma.
Ci puo stare di tutto... e molto lavoro andr� fatto.
Se qualcuno ha del materiale (o conoscenze specifiche al sito joy2live.net) da condividere lo posti,avendo cos� la possibilit� di capire meglio ed un lavoro pi� celere.
Un abbraccio.



Ciao runaway.
Quei messaggi sono ricevuti per mezzo di tecnologie extraterrestri, verso un gruppo di scienziati sensiili all'umanit�, che per ovvi motivi di incolumit� personali rimangono anonimi.
Essendo scienziati, hanno una serie di impegni internazionali.
Pertanto la loro presenza su quel forum � periodica.

Ritengo che ci sia poco da discutere. Il materiale � messo a disposione per tutti, con una chiarezza che lascia senza parole.
C'� anche la doumentazione sulle fonti.
E' compito personale discernere, approfondire e intervenire subito,
con i propri mezzi, che seppur "apparentemente" limitati, contribuiscono a invertire la rotta verso la catastrofe.
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 12:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Solare


Credo che, ognuno di noi deve lavorare sulla propria carne, sulla
propria vita esistenziale. Tutti gli esseri umani di buona volont�
devono portare dei contributi di fratellanza universale, di amore, bont�, pazienza, fede, pace, gentilezza, dolcezza, umilt� e dominio di noi stessi, affinch� possiamo capirci l'uno con l'altro ed essere
dei veri testimoni dell'amore, ovunque ci troviamo.
Chiunque vuole salvare l'anima deve mettere in bocca la parola del SIGNORE.



Ciao Solare, � Vero quello che hai detto.
Condivido pienamente.
Aggiungo per� che non si tratta solo di salvarsi l'Anima, ma l'Umanit�.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 18:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che dobbiamo partire dalla base, e cioe�fare delle ricerche ,ad esmpio loro parlano di draghi, nominano la parola Merkabah,ecc,e noi dobbiamo ricercarci queste parole, ed iniziare a farci un�idea, per capire di cosa stanno parlando, in modo piu�dettagliato, e poi man mano troveremo la strada.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 19:45:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I draghi sono i padroni che al momento goveranno questo mondo,c� scritto anche nell'apocalisse...
quindi credo che draghi equivale a diavolo a satana, alle forze negative che vi sono dentro la terra

Modificato da - deoris in data 18/11/2007 22:28:49
Torna all'inizio della Pagina

scharden
Appassionato partecipante

viandante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius


133 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 20:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci� che induce al cambiamento in noi stessi �
il nostro lavoro.
Lavoro singolo, attraverso la presa in coscienza di
quei valori a cui Solare fa giustamente riferimento e,
lavoro indotto... dagli innumerevoli insegnamenti e precetti
che Maestri e Guida Celesti ci hanno offerto... da sempre.
Di questi insegnamenti cambia la lingua ma il senso �
lo stesso. Siamo noi recettori e artefici del cambiamento.
Le nostre anime vibrano nel piano scelto a loro assegnato
e funzionale.
E' nella crescita spirituale (della pura essenza) l'assegnazione
su piani attinenti e non la nostra sola volont� o per sola
presunta intercezione esterna.
E' e sar� solo il nostro... intimo lavoro a farci andare avanti.
Il pianeta soffre, l'umanit� soffre e il Drago che governa
ci da comunque occasione per crescere perch� � lottando contro
Lui, contro ci� che riconosciamo in lui forze distruttrici,
ci troveremo e ci riconosceremo in una sola Luce che sar� capace, guidata dalla potente Luce dell'Arcangelo Mikhael alla sua definitiva sconfitta.
Il travaglio dovr� essere comunque passato.

Marco

Modificato da - scharden in data 18/11/2007 22:33:41
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
deoris si � avvicinata alla descrizione dei draghi.
Sono esseri ribelli che attingono da potenti energie,
e dotati di grandi intelligenze per la distruzione
dell'Armonia Celeste.

Molti draghi sono incatenati e seppelliti nelle viscere della Terra,
e in quella collocazione mantengono gli equilibri energetici del pianeta. Lungo l'asse Mikaelico, da Mont Saint Michael al Mar Morto, passando per l'Italia, sono seppellite potentissime energie oscure,
che l'uomo, con la costruzione della TAV, potrebbe liberare.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)