Angelo tu sei Amore tu che voli nei cuori più deboli nei cuori sofferenti tu che sei Amore rispecchia la tua anima nella luce prendi le mani deboli le anime deboli porgile nel tuo cuore apri la porta della felicità della speranza a coloro che soffrono per non aver amato per non aver nessuno che li ama aiuta loro afflitti dalla guerra senza pace dalla fame dalla povertà
Questa notte sotto le stelle ad osservare la luna i miei pensieri i miei ricordi di vita si fondono in quelle luci immmense ogni mio ricordo è legato ad un sogno ogni mio pensiero è legato ad un desiderio l Amore lo sento nel cuore che mi abbraccia stretta i miei occhi guardano in cielo le stelle la luna mi parlano sotto voce mi sussurrano frasi che io colgo come un fiore
Un sogno in mezzo al mare solitaria doce c'è calma silenzio dove io parlo col cuore e penso con l anima dove tutto e fermo solo le onde si muovono si infrangono come i sogni e ritornano come ricordi i pensieri mi sorvolano come un gabbiano che volteggia nel vento solitaria ammiro la natura che di me fa un grido di Amore e pace