Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Strani segnali
 sfere di Luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bradamante
Virtuoso partecipante


Regione: Toscana
Citt�: pat


256 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 13:32:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vediamo se riesco a usare questo forum!
Volevo testimoniare sugli strani segnali: vedo da anni sfere di luce, rosa e azzurre, pi� intense nei momenti difficili. capisco che � energia di sostegno, angeli, o chiss� che altro. Chi ne sa qualcosa? le sfere le vedo preferibilmente in cielo...a volte anche al chiuso. Tanti anni fa in cielo c'era una sorta di fuochi d' artificio che vedevo solo io di luci rosa e azzurra, sembrava una battaglia. Non mi sono sbagliata! L'ho vista davvero. Altri fenomnei strani: vedo volti di persone ma anche scene di quotidiano molto vividi che a volte e emergono all'improvviso lasciandomi turbata. Volti di persone, come se venissero da chiss� dove; la sensazioone � di essere in un altro presente. Ciao a tutti e spero di sentirvi presto. e' la prima volta che intervengo fino ad adesso vi ho letto con attenzione.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 17:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara bradamante, sono Esseri di luce, ossia emanazione della fonte Divina unica che permea tutto, detta anche il Tutto.
E si intende tutto , nel senso che e�tutto di qualunque universo conosciuto o meno dall�uomo.In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso .In queste regioni le sfere a volte s�innalzano dalla terra verso il cielo , e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidati dal pensiero .Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello , quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri .Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare mutazioni genetiche.In alcuni progetti per la guarigione della terra , queste sfere vengono catturate anche nelle foto.Queste forme rotonde e variamente colorate sono cio�che noi riusciamo a vedere in un Essere che proviene da altre dimensioni. Queste dimensioni sono 7 e ognuna ha una frequenza vibrazionale(campo di frequenza specifico).
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 19:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bradamante,ben venuta,be il forum non si usa,ma come te tutti esponiamo le nostre opinioni o chiediamo consigli a quanti qua son presenti,anche perch� l'importanza di angelinet risiede nel sito,di cui il forum ne � una piccola parte di condivisione.

una domanda posso?

bradamanta � per caso sinonimo di radmante,cio� colui o colei che si occupa di radiestesia?

un abbraccio.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

scharden
Appassionato partecipante

viandante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius


133 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 00:44:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bradamante,
nel darti il benvenuto non posso che
associarmi a quanto detto da Angelo.
Aggiungo che le tue esperienze sono talmente particolari
che trovo impossibile darti un parere equilibrato come
deve essere.
La risposta � comunque solo in te.
In quello che ti fa vivere e sentire.
Equilibrio, cautela e discernimento.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

bradamante
Virtuoso partecipante


Regione: Toscana
Citt�: pat


256 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 19:30:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio di cuore per la delucidazioni, mi torna tutto, aggiungo che sono sfere che con la loro presenza mi danno sollievo! Sareicuriosa, cara Allegra, di saperne di pi�: in Russia? magari su intenet trovo qualcosa.
rispondo anche sul termine "usare": intendedevo solo riferirmi alle mie difficolt� tecniche col pc, perch� non mi si connetteva, solo questo! Rispondo rispetto al nome Bradamante: in realt� � solo un personaggio di un'opera letteraria, L'Orlando Furioso di Ariosto, Bradamante � una guerriera coraggiosa! L'ho scelto perch� sono una appassionata di letteratura e perch� mi sento un po' una guerriera (ma della luce). E' bello incontrare qualcuno che non ride dei miei sogni, delle mie sfere, della mia fede! wow! grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 19:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Bradamante delle tueinformazioni,si anche se un po ignorante Mi piace Orlando furioso,e la letteratura specie medioevale,ti ho chiesto riguardo alla radioestesia,perch� mi interessa l'argomento,manonostante conosca seri amatori e professori che amano questa branca non mi convincono alcune cose,tieni conto che ho partecipato a vari convegni Italiani di questa materia,solo per questo ti ho chiesto.

grazie infinite
Namaste

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)