|
sorrisolunare
Moderatore

Città: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 05:38:12
|
Piacere! Mi chiamo Maschera, sono un gattino bianco e nero di 2 mesi e mezzo. Sono sano, corro come un grillo ed ho sempre una gran voglia di giocare!! Faccio continuamente le fusa, speriamo di poter almeno passare l’inverno al calduccio e sopra ad un bel letto con qualcuno che finalmente mi coccoli come merito! Stavo al freddo, fuori insieme ad altri mici adulti, solo la mia cuginetta perché gli altri cuccioli erano tutti morti… adesso ho davvero bisogno di qualcuno che mi faccia dimenticare quella paura, da qualche parte un angelo deve esserci anche per me…
Mi trovo a Cecina (Livorno) e cerco una famiglia che mi ami in Toscana!
La volontaria che mi ha salvato richiede foglio di adozione e controlli pre e post-affido.
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org
Info e Adozione: Giada 339-8212740; gattile.cecina@libero.it
Aiutate i nostri gatti!
Il gattile di Cecina (Livorno) ha davvero bisogno di volontari, cibo e materiali vari!
I mici che accudiamo tra gattile e colonie sono oltre 250 e non ce la facciamo più a sostenere le spese.
Anche se non potete adottare uno dei nostri mici per loro è importantissimo avere il vostro appoggio, anche solo un asciugamano o una piccola tovaglia per coprire le cucce…un’adozione a distanza…
Grazie a chi vorrà aiutarci.
Per info: Giada 339-8212740; gattile.cecina@libero.it
 52,35 KB
|
Modificato da - sorrisolunare in Data 28/12/2007 04:41:49
|
|