Si Silvia, è bello percepire il calore di tanta solidarietà. Pensiamo come sarebbe il mondo se tutti quanti muovessimo queste forze.... Francesca, dobbiamo avere pazienza ed essere fiduciosi perchè le cose cambiano. L'importante è disporsi sempre fiduciosi giorno per giorno pronti ad accogliere ciò che per noi è importante ...passo per passo. Le situazioni evolvono se ricercate con amore e intensità. Prega ...ma con tutto il tuo cuore e affida al buon Dio l'impegno per una vita sempre più volta a Lui. Dio ascolta chi parla col cuore. ...Le cose cambiano. Sii forte e fiduciosa. Un abbraccio.
Citazione:Messaggio inserito da lilla
Che bello ragazzi assistere a tutto questo. C'è positività e voglia di andare avanti. Loro vogliono questo per noi e così facendo non solo ci rendiamo conto che ci aiutano ma possiamo notare che anche nei dolori della vita quotidiana c'è anche tanto di buono, quel buono che ci permette di proseguire!
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: induno olona
3 Messaggi
Inserito il - 27/10/2007 : 00:43:44
Francesca sono ancora io annaghost, ti rimando il link di cui ti avevo accennato nel msg privato e abbi Fede. Ti abbraccio ancora. il link è http://www.lavoroeprofessioni.it/
Grazie Figlia di Sion... Grazie Scharden... Grazie Annaghost... le vostre parole consigliere e di conforto sono una grande forza per me... il vostro impegno nel dare il vostro aiuto come potete... VVB ragazzi e sono contenta di fare parte di questa grande famiglia che è Angelinet
Ciao Angelus, io purtroppo concretamente non posso aiutari, abito troppo distante da te, ma spiritualmente sì, e lo farò con tutto il cuore tramite le preghiere! Forza! Dio e gli Angeli non ci abbandonano! Un super abbraccio!