Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 ho sognato..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 18:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la'altro giorno ho sognato che ero su una navicella spaziale, c'erano una ragazzo e una ragazza oltre a me, dovevamo attivare delle cose di emergenza perchè stavamo attraversando un punto pericoloso, non so forse un passaggio diemsionale, dove era tt scuro, ma queste cose non erano state attivate, però dopo quando siamo usciti ervamo fuori pericolo. C'era un cielo immenso, bellissimo, poi mi sono ritrovata fuori dall'alstronave a fluttuare in aria, sapevo di riuscire a fare tutto ciò perchè fuori dal corpo. Oltra a me c'era tantissimi bambini e ragazzi che volavano, c c'erano altre persone più grandi, con delle tue, penso che siano state delle guide che ci insegnavan a fare elle cose in volo.. poi siamo arrivati sopra il mare, che anch'esso era bellissimo e impidissimo, e dentro c'erano ancora una più grande moltitudine di bambini e ragazzi..io allora sono scesa e mi sono tuffata in acqua, non so avevo la sensazione di essere invisibile o di riuscire a diventare invisibile..comunque non mi ricordo nient'altro..

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:48:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Bello piccola... chissà se da altre parti tutto ciò sia realtà..io credo di si.

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina