| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:21:31
|
Cari angioletti, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Come già ho scritto in altri miei messaggi, la prossima settimana dovrò sostenere un durissimo concorso pubblico (per diventare notaio) e precisamente il 24-25-26 ottobre. Ora, volendo essere in quei giorni difficili al massimo delle mie potenzialità intellettive e non solo e precisamente intendo: lucidità mentale, attenzione, concentrazione ecc., vi chiedo di suggerirmi in quale modo potrei in questi giorni attrarre tutte le energie positive che mi circondano. Grazie.
|
Giorgio |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:48:31
|
| Caro Giorgio poco tempo fa ho sostenuto anch'io un esame di stato molto difficile.Il consiglio che ti posso dare è di andare sereno e ripassare fino al giorno prima.il giorno dell'esame non pensare a niente anzi ritrova dei pensieri o ricordi felici che stacchino la mente preparati vai li (se vuoi puoi fare una preghiera al tuo angelo perchè non ci siano impedimenti)e ascolta bene le domande.se sei preparato andrà tutto bene.Per il lato emotivo prova a fare un po' di meditazione un po' prima di andare per rilassarti.a me è servito.Un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:54:39
|
Giorgio, la positività aiuta sempre, anche quando le cose non vanno tanto bene ti suggerisce di farci un sorriso senza troppo essere desolati. Quindi ripetiti dentro di te" so che andrà tutto bene, io sono preparato e ho studiato". In bocca al lupo, in quei giorni un mio pensiero di amore sarà espresso per te. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 18:23:31
|
Amico mio, l'unica cosa che mi sento di dirti x affrontare l'esame in piena energia, è di essere se stesso solo cosi puoi arrivare al traguardo. Essere se stesso significa essere al massimo della concentrazione,stare calmi, rilassato, tranquillo. In poche parole devi essere tu, e il Signore che ti aiuta, e la Madonna ti accompagna. Auguri futuro notaio. |
Solare |
Modificato da - Solare in data 17/10/2007 18:27:30 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:03:20
|
Dolce stella Giorgio, non aggiungo altro ai messaggi precedenti perchè non vorrei essere ripetitivo, ma approvo in toto tutti i consigli degli altri angioletti. Un preghiera speciale invierò al tuo cuore in quei giorni, vedrai tutto andrà per il meglio...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|