Autore |
Discussione  |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 12:51:52
|
Che ne dite di scrivere in questo angolo, tutto quello che giorno per giorno impariamo dalla vita? Se è vero che sbagliando si impara questi errori ci possono aiutare a vedere le situazioni in maniera diversa, a trovare i mille risvolti di una medaglia ed aiutarci insieme.
Io in questo periodo sto imparando che le medicine che prendo per la mia depressione sono solo un tappare i buchi. Finalmente ci sono arrivata ed ora inizia davvero una ricerca dentro me stessa.
Un abbraccio a tutti.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:40:33
|
IO CI STO. |
Giorgio |
 |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 17:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Che ne dite di scrivere in questo angolo, tutto quello che giorno per giorno impariamo dalla vita? Se è vero che sbagliando si impara questi errori ci possono aiutare a vedere le situazioni in maniera diversa, a trovare i mille risvolti di una medaglia ed aiutarci insieme.
Io in questo periodo sto imparando che le medicine che prendo per la mia depressione sono solo un tappare i buchi. Finalmente ci sono arrivata ed ora inizia davvero una ricerca dentro me stessa.
Un abbraccio a tutti.
Carissima Lilla, prendo in considerazione la tua idea è molto costruttiva, nel conoscerci bene per agire bene. Se non ci si conosce bene se non abbiamo una chiara consapevolezza delle nostre qualità, dei difetti,delle debolezze non possiamo avere ne successo e non possiamo vivere in armonia con le altre persone.Tutto ciò che impariamo nella nostra vita personale e nella vita sociale rischia di fallire se, alla base non abbiamo una chiara conoscenza del nostro carattere.
|
Solare |
Modificato da - Solare in data 15/10/2007 21:48:53 |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:05:27
|
E´davvero una bella idea. |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 08:56:04
|
é una bella idea tesoro... sono contenta che hai una nuova presa di coscienza del tuo stato, è il primo, necessario, grande passo che bisogna fare verso la dura scalata che porta alla guarigione... quanti passi ancora! la depressione è dura! ma ce la farai 
IO QUESTO PERIODO STO IMPARANDO MOLTO DALLA VITA: HO SEMPRE ODIATO I LAVORI UMILI, IO MI VERGOGNAVO... SO CHE è UNA VERGOGNA! ED ORA CHE IL MIO CONTRATTO è SCADUTO (ERO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ALLA ASL CON CONTRATTO A PROGETTO) E NON SI RIPROPONE IL RINNOVO... ED IO SONO PRESA DAL BISOGNO STO LAVORANDO IN UNA TAVOLA CALDA! perchè non trovavo altro di meglio! PRIMA DI QUESTO AVREI PREFERITO ANDARE DALLA MATTINA ALLA SERA IN UFFICIO O AL NEGOZIO, SFRUTTATA, A 700 EURO PERCHè è QUELLO CHE TI OFFRONO OGGI NELLA MIA CITTA', piuttosto che andare dove sto ora! e lo stavo per fare! Poi ho cambiato idea e sono andata dove sto ora... E' duro il lavoro ma ho molte ore libere, questo mi sta dando la possibilità di andare a frequentare un corso di inglese avanzato la mattina, conoscendo molta gente e facendo nuove amicizie che sono sempre molto importanti... e aumentando le opportunità di trovare un buon lavoro, mi permette di fare le prove con il gruppo, avendo scelto un'altro lavoro non avrei avuto tempo libero... guadagnando lo stesso... e le persone che mi gestiscono sono veramente persone semplici, magari anche un po esagerate nei modi, ma tanto di cuore! davvero! Quindi prima ero chiusa nel mio piccolo mondo ottuso ed ancora non riuscivo a liberarmi del mio materialismo sfrenato che mi faceva credere nelle apparenze... non le altrui però la mia di apparenza, ci tenevo! ora ho capito che non è importante quello che si fa o come si appare... ma come lo si fa... e chi si è veramente... un abbraccio di luce a tutti
|
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 17/10/2007 11:27:21 |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 09:47:26
|
Concordo pienamente, ricercare dentro di se la verità e riconoscendo gli errori che si compiono, accresce la nostra conoscenza. Ottima idea, da buon angioletto mi unisco a voi in questa inizitiva...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 13:38:46
|
Grande Angelus, hai centrato: imparare chi si è veramente nonostante tutto! E cercare, anche se le circostanze non sono ottime, di trovare sempre il lato positivo. E poi avere tempo a disposizione è importantissimo per fare quello che ci diverte e rente un pò felice.
Grazie di cuore. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 16/10/2007 14:32:53 |
 |
|
Venere
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Calabria
3 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 16:01:10
|
Ottima idea anchio ci sto.... |
La vita è un miracolo e a ricordartelo è un brivido...... |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:24:22
|
Citazione: ____________________________________________________________________ Grande Angelus, hai centrato: imparare chi si è veramente nonostante tutto! E cercare, anche se le circostanze non sono ottime, di trovare sempre il lato positivo. E poi avere tempo a disposizione è importantissimo per fare quello che ci diverte e rende un pò felice. Grazie di cuore. _____________________________________________________________________
GRAZIE DI CUORE A TE TESORO!  Angelus |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 17/10/2007 12:45:20 |
 |
|
|
Discussione  |
|