Autore |
Discussione  |
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:54:36
|
Grazie per le vostre preghiere cari angioletti .... vi faro' sapere se si riprenderà presto. |
Giorgio |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:16:42
|
Dolce stella Giorgio, se il mio Angelo Custode non mi stacca le oracchie a furia di tirarmele ci manca pocco..... Scusa se ho letto solo oggi il tuo messaggio.... Ti ricordo nelle mie preghiere in modo particolare per il tuo dolce papà, possano le mie stelle donargli un piccolo conforto e sostegno...
Un semplice preghiera per il tuo papà....
" Angelo della Guarigione, ho bisogno del tuo aiuto, con il volere di Dio, questo messaggio avrà effetto... "
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:38:48
|
Cari amici del forum, mio padre è stato dimesso sabato mattina, sta meglio. Dovrà essere ricoverato nuovamente tra una settima per un ulteriore intervento, non invasivo. Speriamo che si riprenda presto. Di nuovo grazie per le vostre preghiere. |
Giorgio |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:44:39
|
Caro Giorgio, sono contenta che il primo passo sia andato bene. Le nostre preghiere lo accompagneranno anche per il futuro intervento. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:14:20
|
Con gioia ed immenso amore continuero´a pregare per il tuo papa´.Auguri di pronta guarigione. |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:07:47
|
Confida tranquillamente in noi, dolce stella Giorgio. Quando si tratta di donare una mano con le preghiere, non si scherza e sono convinto che ogniuno di noi questo lo conosca bene, altrimenti non avrebbe alcun senso entrare a far parte di questa celestiale schiera di Angeli, ti pare ?
Abbi fede nel nostro conforto.... la preghiera arriva ovunque, supera ostacoli ed abbatte barrire, non ha confini ed è piena d' amore...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|