Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:48:23
|
Io ti supplico, Figlio del Dio vivente; tu hai compiuto tante meraviglie; hai cambiato l’acqua in vino a Cana per illuminare Israele; hai guarito gli occhi ai ciechi, hai reso l’udito ai sordi, e mobili le membra ai paralitici; hai corretto la lingua dei balbuzienti, hai liberato gli indemoniati, hai fatto correre gli storpi come cervi... hai risuscitato i morti, e, tendendogli la mano, hai fatto camminare sulle acque Pietro, che stava per affondare. Tu ci hai lasciato questo testamento: « Chiedete e riceverete, bussate e vi sarà aperto. Tutto quello che chiederete al Padre mio, nel mio nome, io stesso lo chiederò al Padre mio, perché lo abbiate»
Io prego per ricevere, cerco per trovare, busso perché mi si apra. Chiedo in nome tuo, perché tu chieda al Padre tuo e mi esaudisca. Sono pronto per il tuo nome a versare, vittima, il mio sangue, a sopportare ogni tormento. Tu sei, Signore, colui che mi esaudisce e mi protegge; difendimi contro il nemico. L’angelo della luce mi protegga, poiché tu hai detto: «Quel che voi chiederete con fiducia nella preghiera, vi sarà concesso »... Lo Spiritooperi in me; la tua volontà si compia in me, perché mi sono votato a te, per tutti i giorni della mia vita.
|
Solare |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:03:42
|
Gesù aiutami a sopportare tutte le prove della vita senza arrendermi e dammi la forza di comportarmi il meglio possibile nel rispetto di Dio Padre, che io non lo offenda mai con i miei gesti e le mie parole e che possa camminare sempre sulla strada dell'amore senza smarrirne mai il sentiero. |
cngfnm
|
 |
|