Autore |
Discussione  |
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:39:14
|
Ho letto solo ora questa bruttissima notizia...non ho parole...
Caro Angelo ti sono vicina veramente con tutto il cuore... ti abbraccio forte forte |
Aurora 72 |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:52:46
|
Dolce Angelo, possano le nostre preghiere darti un piccolo conforto,a che se domani non tutti di noi siamo li presenti, ti siamo vicini e cerchiamo di sostenerti con tutto il nostro Amore...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:44:14
|
Sono senza parole, anche perchè in questo momento le parole sono inutili.Angelo ho dei figli anch'io e quindi l'unica cosa che ti dico è, che ti capisco!!! e ti sono vicina.... fatti coraggio amico mio.... coraggio!!!!! |
Minni |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 10:51:40
|
Non trovo parole per una circostanza così straziante. Voglio comunque esserti vicina, caro Angelo, in questo momento. Non mancheranno le mie preghiere per tutti voi.
Un fortissimo abbraccio |
Annalisa |
 |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 13:53:19
|
MI UNISCO AL TUO DOLORE FRATELLO ANGELO PREGO PER TE LA TUA FAMIGLIA E PER TUO FIGLIO VVB. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
ADRIAN FUNADRU
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
24 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:10:30
|
Mi dispiace tanto Angelo.Stasera preghero DIO afinche accolga Fabrizio tra le sue bracia.so che è dura,ma fatti forza.
Pdre nosro,tu che regni nell'alto dei cieli in eterno,acogli tra le tue bracia il nosro fratello Fabrizio.Tu che sei pieno di gloria,amore,benevolenza,carità fai si che Fabriazio goda della felicita eterna.Abbi pieta di lui signore,perche qualcuno in questo mondo ha perso il piu prezioso tesoro.Amen |
Padre della vita,noi crediamo in te.Figlio Salvatore, noi speriamo in te. |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 21:47:34
|
CARO ANGELO TI ABBRACCIO FORTISSIMO E CHE LA FORZA E L AMORE DI DIO TI AIUTI AD ACCETTARE QUESTO PASSAGGIO DOLOROSO DELLA VITA .....RICORDATI CHE TUO FIGLIO HA CAMBIATO FORMA MA LA SUA ANIMA E VIVA E VITALE ED E' SEMPRE VICINISSIMO A TE ..ANCHE PIU DI PRIMA.......UN BACIO.... |
 |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:36:40
|
angelo caro e famiglia, fatevi forza, non dimenticatevi, che se anche questo dolore è straziante e difficile da superare, c'è ancora bisogno di voi....i vostri cari, parenti e amici. forza.....non lasciatevi andare. Fabry sara' sempre vicino a voi. solamente la distanza di un pianeta lontano vi separera'. Fabry vi vede e soffre con voi. un abbraccio forte forte. |
luciana |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 00:47:25
|
Solo un Grande Uomo poteva ricevere una simile prova dalla Vita, e rispondere a questo tremendo dolore, con una Poderosa Fede.
La Fratellanza Bianca Universale per intercessione di San Michele Arcangelo nel nome di Dio Padre Onnipotente è con te.
Tuo Fratello. P.P. |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 00:47:49
|
Solo un Grande Uomo poteva ricevere una simile prova dalla Vita, e rispondere a questo tremendo dolore, con una Poderosa Fede.
La Fratellanza Bianca Universale per intercessione di San Michele Arcangelo nel nome di Dio Padre Onnipotente è con te e tuo figlio risorto.
Tuo Fratello. P.P. |
 |
|
Discussione  |
|