Autore |
Discussione  |
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 20:28:39
|
Caro fratello Angelo,in questi momenti lasciamo entrare in noi l'energia che forse sentiamo mancare. Cerchiamo di affrontare il domani con la speranza di ritrovare un giorno quel che il fato hà trascinato inevitabilmente con sè. Che il tuo cammino nella vita ti sorrida,come ti sta sorridendo il tuo caro figlio da lassù. Pregherò per tè e la tua famiglia ,coraggio. NAMASTE gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:15:51
|
Sono veramente senza parole .Così giovane.......Angelo ti sono vicina davvero.Un abbraccio grande con tutto il cuore .Pregherò per tutti voi e per l'anima del tuo caro ragazzo..ora che fa parte anche lui della schiera angelica... |
Elektra |
 |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:22:25
|
Angelo, mi dispiace dirò una preghiera per tuo figlio,che ora e nelle mani di DIO.
|
 |
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:23:54
|
Caro Angelo non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore..ti sono vicina anch'io nelle preghiere e con il cuore.. un abbraccio |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 22:26:40
|
Carissimo Angelo... non riesco ad esprimere il dispiacere che ho provato quando ho saputo... Il mio cuore è vicino a te, alla tua famiglia, e a tuo figlio, in questo momento di immenso dolore, nel quale non riesco a trovare le parole per darti un po di conforto, anche se credo che le parole non bastino. Vorrei poterti dare ciò che hai perso... Auguro che questa giovane anima possa essere serena, e accompagnata dagli angeli, sedere accanto a nostro Signore e che possa vegliare da lassù su tutti i suoi cari. Lui è ancora vicino a te, nei tuoi ricordi, nel tuo amore, nei suoi gesti, è il tuo angelo adesso. Che possa essere benedetto e che possa tornare alla vita il più presto possibile. Ti voglio tanto bene, sarò con il cuore al suo funerale anche se fisicamente non posso esserci.
|
cngfnm
|
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 23:05:20
|
Angelo.... rivivo con te un dolore che ben conosco..... Fabrizio cammina con voi...io ne sono sicurissima... Vi abbraccio forte qui dal sito, ma ci saro' mercoledì a salutare questo nuovo angelo.
Con tutto il cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 00:09:00
|
tra limiti delle parole, mi stringo vicino. |
Marco |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Città: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 00:24:00
|
Angelo....Tutto il nostro Amore vi circonda..... ....E Luce sarà. Accarezzo il vostro Cuore con una Preghiera lunga da qui fino al Cielo. Antonella |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 11:49:55
|
O Dio, nostro Padre, consolaci con la forza del tuo amore, e illumina la nostra pena con la serena certezza che il nostro fratello Fabrizio,strappato ai suoi cari da una morte improvvisa, viva felice per sempre accanto a te. Per Cristo nostro Signore.Amen.
Condoglianze. |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 13:58:03
|
Angelo...Fratello ,ti porgo le mie condoglianze. Serena
. |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Discussione  |
|