Tutti i giorni sono Giorni dell'Signore tutti i giorni proviamo amore. Tutti i giorni soffriamo moiamo ma ci rialziamo tutti i giorni faccio una promessa ma e dificile come cantar messa. Ma tutti i giorni so che nasce un fiore un fiore pieno d'amore che proviene dal tuo cuore MIO SIGNORE fa si che oggi non sia uno dei tanti ma uno in cui possa dire sono uno fra i tanti che ama serve,perche sente i batiti dell'tuo cuore. ---------------------------------------------------
Dedichiamo un giorno di ogni anno,per alzare le mani al cielo e dire alle stelle ciò che vogliamo desideriamo sia la terra di DIO,un giorno d'incontro tra fratelli sorelle,d'ogni fede razza. costruiamo assieme questo giorno.
Quando ho letto il titolo di questo post credevo che ti rifessi a stabilire un giorno per incontrarci fisicamente tutti, sono unica nel mio genere Comunque è giusto quello che hai detto.
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Intanto preghiamo perchè la notte buia scesa su una stella,lasci il posto alla splendente luce della vita. Al resto possiamo pensare domani con pazienza.