Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Una preghiera per Alice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 10:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Non mi stancherò mai di ringraziarvi siete dei fratelli angelici. Sono orgoglioso di fare parte di questa stupenda schiera di angioletti, è meraviglioso potersi aiutare a vicenda e saper di poter contare sul conforto di tutti. Grazie dolci stelle....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 12:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri ad Alice,per una pronta guarigione, preghero´per lei,gia´da ora in casa mia c´e´accesa una candela per lei.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

526 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 18:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolci Stelle di Angelinet, Alice è stata operata questa mattina e le cose si sono presentate migliori di quanto ci si aspettava. Diciamo che tutto sembra essere andato per il verso giusto. Dovrà sottoporsi a cura intensiva ma speriamo in una sua rapida ripresa. Vi ringrazio di tutte le preghiere che avete offerto, sapevo con certezza che il suo cuore le avrebbe ascoltate...

Siete meravigliosi e... contate sempre su di me per sostegno e preghiere in ogni situazione difficile e di richiesta d' aiuto.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 19:58:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa si che e´una bellissima notizia,ancora tanti auguri di guarigione completa.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:51:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ziowilly mi dispiace aver letto la tua richiesta di aiuto solo oggi, sono contenta che Alice sia stata operata senza problemi, adesso la aspetta un periodo di convalescenza nel quale deve riprendersi, una preghiera anche da parte mia all'Arcangelo Raffaele, perchè si rimetta al più presto e al meglio.

cngfnm

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

526 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 14:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a tutti, dolci stelle..

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 14:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Ringrazio gli Angeli con te carissimo.....

e un bacio ad Alice.... con tutto il cuore

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Modificato da - figlia di sion in data 03/10/2007 14:52:30

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 00:17:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHE A ME DISPIACE DI AVERTI RISPOSTO SOLO ORA ...PREGHERO PER LA PICCOLA ALICE ...PER LA SUA GURIGIONE...MI SENTO MALE QUANDO SENTO QUESTE COSE ....I BIMBI NON SI TOCCANO .....DAGLI UN BACIO DA PERTEMIA E CORAGGIO CHE ANDRA TUTTO BENE.....

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

526 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Cristina, grazie di cuore anche del tuo ricordo... mi hai fatto sorridere quando hai detto piccola Alice... Non è tanto piccola, ha piu' di 50 anni, in ogni caso non importa l' età, importa la preghiera che le hai dedicato che sicuramente le è giunta dritta al suo cuore... vi voglio bene...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina