| Autore |
Discussione  |
|
angelheart
Attivo partecipante

Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:25
|
Grazie per le belle parole di incoraggiamento!
Scusatemi per lo sfogo, ma in questo momento mi sento smarrita e confusa e non riesco a riconoscere la strada verso la Luce, anche se so bene che solo "Loro" possono indicarmi la strada giusta.
Questo sito è bellissimo e qui ci sono tante persone meravigliose.
GRAZIE ANCORA! |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:37:21
|
e se tu sei tra queste persone vuol dire che anche Tu lo sei.. per qualsiasi problema, ci siamo. Ti voglio bene. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:40:14
|
Oggi rechiamoci in Chiesa, pochi istanti, per una semplice preghiera e per donare Loro la luce di una candela in segno di riconoscimento del Loro operato. Loro controllano i nostri Angeli Custodi, li consigliano e gli danno suggerimenti al fine di guidarci sulla retta via.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:43:25
|
Questa mattina sono stata, dopo anni, nella Chiesa dove ho ricevuto il sacramento del Battesimo, dedicata a San Michele Arcangelo. Abbiamo salutato una persona che ha concluso la sua missione in questo mondo e si è avviata verso la casa del Padre. Ho pregato per i grandissimi Arcangeli, perchè ci aiutino sempre a mantenere salda la nostra Fede, perchè aiutino questo mondo illuminando le menti e i cuori della gente, ringraziandoli di essere sempre presenti. Una preghiera anche per ognuno di voi, amici, perchè possiamo avere la forza di allontanarci da tutto ciò che può farci perdere la strada. Perchè ognuno di noi divenga un portatore di Pace e Amore su questa Terra.
Un forte abbraccio a tutti.
|
Annalisa |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:12
|
| GRAZIE! |
Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
Discussione  |
|