Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 non c'è nessuno kon cui scrivere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimi Angioletti vi ringrazio di pieno cuore e stato un bruttissimo momento e a volte mi capita di stare male cosi kmq ho avuto veramente fortuna a trovarvi grazie di cuore a tutti leggendo quello ke avete gia skritto non mi sento piu solo anzi credo ke dovrei cercare di reagire un pò di più quando mi capitano questi momenti kosi reagire al meglio e dire sempre ke non sono mai solo e questo veramente mi e molto difficile non ci riesco mai mi abbandono tutte le volte alla sofferenza e credo sempre di essere solo e non avere mai nessuno e sto tanto male kosi kredetemi mi sento il cuore a pezzi però quando kapita a volte di stare kon gli altri ragazzi a parlare tutti si meravigliano e kredono tutti la stessa kosa ke io porto gioia agli altri e ke ono di buona kompagnia e si affezionano tanto a me a volte kon le mie parle kon i miei konsigli dikono ke dò sollievo e tanto amore kosa ke molto spesso kredo di non avere per me e questo mi fa tanto stare male kmq grazie di cuore a tutti purtroppo sono momenti ke mi kapitano grazie di cuore a tutti
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:27:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO ARAGON 7 CI SONO ANCHE IO ..SE HAI BISOGNO DI PARLARE QUI E' IL POSTO GIUSTO....UN ABBRACCIO

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 00:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Aragorn 7 ;come sei solo tù sicuramente lo sarà qualcun altro,non per questo ci si deve sentire soli,ma al contrario si è "soli"in molti.
Cerca negli occhi del tuo prossimo chi li abbia come i tuoi,e fatti forza cercando di donare a lui almeno qualche tua paroli,al giorno d'oggi molte persone sono indifferenti verso il prossimo,e ciò crea sempre nuova tristezza.(Anche se non è iltuo caso).
Come dicevi tù fatti forza e pensa che come tè si è soli in molti,vedrai che il tuo messaggio non cadrà inascoltato.
Un abbraccio.
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza e coraggiooo...:)
come al solito in ritardo ma ci sono anche io!!!
capisco perfettamente il tuo bisogno di comunicare e ribbadisco ciò che gli altri ti hanno detto, siamo qui per supportarci a vicenda quindi non farti problemi e scrivi, scrivi tutto quello che hai dentro!!
un abbraccio

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina