Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 non c'è nessuno kon cui scrivere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 20:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei tanto scrivere in messanger hotmail con qualcuna di voi vedo tante cose belle scritte di preghere di conforto di tanto amore però vorrei tanto conoscervi in messanger hotmail a voi ke siete sempre vicini a ki soffre ed e solo a voi ke date tanto amore kon una frase di conforto o con una semplice preghera e veramente bellissimo questo sito e lo rende ankor più bello le persone ke ci lavorano e ke ci skrivono io fino adesso ho visto skritte solo parole di amore e conforto nessuna parola offensiva o ke altro certo le discussioni sono tante ma fino ad ora ho incontrato tanto amore fraterno quindi ki e interessato a conoscermi può kontattarmi anke della redazione io dispongo di web cam e di video kiamata spero di conoscervi in tanti cosi spero di non sentirmi più solo perke anke se siamo lontani di strada con in vostri messaggi di amore mi siete sempre vicini io vi ringrazio tanto per questo spero di trovare qualcuno di questo sito kon kui scriverci con i messaggi istantanei grazie di cuore

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come nessuno?
E io chi sono?
Questo è un forum Aragon, sempre ti ho risposto e ti ho spiegato come funziona, e anche gli altri ragazzi l'hanno fatto.
Se hai un problema, cerchi la sezione giusta, apri un nuovo post esponendo quello che vuoi dire e poi tutto quello che possiamo consigliarti verrà sicuramente scritto.
E' uno spazio anche riflessivo.
Raramente si va sul personale, non è una chat del tipo che cosa ti piace fare nel tempo libero etc etc.. qui ci si aiuta veramente.
Sempre però ricordando l'intervento angelico.
L'hai letta quell'intrudizione scritta da Angelinet quando sei entrato? Lì spiega tutto.
Poi se organizzano un incontro di preghiera o un viaggio spirituale ci si può anche incontrare e stringere la mano.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Città: .

1040 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:40:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragorn7 ci sono anch'io...come ha detto Raggio di Luna...per qualsiasi problema...qui ci sono sempre tanti Angeli che possono ascoltarti.....
Un abbraccio!

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 23:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sto passando un momento bruttissimo mi sento solo kome se non ce nessuno con cui sfogarti poi però passa ma quando vengono minuti kosi mi sento il kuore andare a pezzi piango sempre mi viene anke paura non riesco più a far niente kmq grazie di cuore per esserci voi kosi mi passa spero

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 23:36:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sei solo mai.
Non piangere...affidati al Tuo Angelo Aragon..se hai bisogno di parlare, fallo, scrivi, raccontati, tira fuori tutto quello che ti fa stare male e poi quando ti vengono queste crisi di pianto, apri la finestra, inspira tutta l'aria che puoi gonfiando torace e poi la pancia....espira lentamente mandando fuori tutta l'aria.. fallo per un pò di volte, asciugati gli occhi e guardando il Cielo recita un Angelo di Dio con tutto il Cuore, vedrai che subito ti sentirai meglio. Forza!

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 08:54:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come puoi sentirti solo?
Qui hai trovato tantissimi amici, puoi scrivere in ogni momento e vedrai che ci sarà sempre qualcuno a rispondere.
E poi non dimenticare che ognuno di noi ha vicino il più sincero amico che si possa desiderare: il nostro Angelo.
Continua a parlare con lui, vedrai che da piccoli segni ti accorgerai che lui è sempre al tuo fianco.

Un abbraccio

Annalisa

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 19:28:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie di cuore a tutti quelli ke mi hanno rispisto si e vero e un momento brutto e penso ke forse devo operarmi ankora una volta alla schiena e questo mi fa paura kmq io non sono un tipo ke si skoraggia ma quando kapita fa male tanto male a volte kredo ke forse sto kosi male perke me ne interno sempre e non mi riesce mai a sfogarmi kon nessuno kmq skusatemi del fatto ke ho scritto all'inizio della messaggistica istantanea kmq voglio precisare ke non e una chat e privato ci metti solo gli amici ke conosci o parenti lontani ke hanno il pc con connessione adsl e il messanger live skaricato non e una chat pubblica questo ci tengo a precisarlo anke se molti di voi gia lo sanno ma non importa niente di questo io spero solo di non aver dato kattivi pensieri a nessuno kon quello ke ho scritto all'inizio e stato un momento bruttissimo al quale mi trovavo in quel minuto e ho voluto scrivere kosi tutto qui poi per il resto fate voi io posso solo dirvi dal profondo del cuore ke non era per male kmq grazie per quello ke avete skritto fin ora e gia un sollievo grazie di cuore

Modificato da - Aragorn7 in data 25/09/2007 20:02:04

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 20:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragon7,capisco capita a tutti in certi momenti sentirsi soli,oggi spesso pur avendo attorno a se molta gente,amici parenti ci si sente,soli,e quindi il bisogno di comunicare e atanto spiecialmente in certi momenti,come comunicare quindi?
be qua tu puoi in tanti modi,tramite il forum,e scrivendo alla redazione per eventuali problematiche,stai sicuro come è capitato a molti che vi sono tante persone pronte a darti una mano,e questo perchè questo sito è prevalentemente spirituale e completamente libero da ogni interesse,ma pronto a dare una mano a chi ha bisogno anche con una parola un consiglio,abbi fiducia perchè non sei non siamo soli.
Poi tu comunica col cuore serenamente senza crearti problemi e maggiormente confida nell'amore di DIO,negli Angeli essi non faran mancare una mano stretta alla tua.

Sairam

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 08:26:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

CIAO ARAGON 7 MI ASSOCIO A TUTTO CIO CHE HANNO DETTO GLI ALTRI, CERCA DI SENTIRE CON IL CUORE DI PENSARE AL POSITIVO L'AIUTO TE LO PUOI DARE CERCANDO DI AVERE FIDUCIA IN TE STESSO AMATI E RICORDATI CHE SOLO NON SEI MAI C'E SEMPRE UN ANGELO AL TUO FIANCO PRONTO AD AIUTARTI E POI COME TI HANNO DETTO I NOSTRI FRATELLI DEL FORUM CI SIAMO NOI, AFFIDATI ALLA PREGHIERA E SII FIDUCIOSO.UN ABBRACCIO DI LUCE.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:07:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragon!
Che nome particolare, cosa significa?
Questo angolo del forum ci è stao donato proprio
per sentirsi uniti tra noi, per affrontare il cammino della
vita con i suoi scogli da limare.
Qui troverai sempre una voce amica e come ti hanno
già detto tu prova a chiedere al tuo Angelo di abbracciarti e vedrai che il senso di solitudine piano piano scompare.
Ti siamo vicini e se dovrai operarti le nostre preghiere non ti abbandoneranno mai!
Tanta tanta Luce al tuo cuoricino.

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 00:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Aragon 7 sei proprio nel posto giusto al momento giusto. Con noi Angioletti sei abbracciato dall' amore e dal conforto che ogniuno di noi ti puo' dare. Non ti ascolta nessuno ??? E noi chi siamo, anche se io sono un Angioletto un po' ritardatario e frettoloso, sono un po' come il prezzemolo, sono un po' ovunque, dove sento nell' aria di questo forum che c'è bisogno d' aiuto cerco di esserci con tutto il mio amore.

Stai tranquillo e rinnovato il benvenuto in Angelinet.

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina