Autore |
Discussione  |
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 20:39:09
|
Buona Serata: In questi Giorni dalla Birmania,ci giungono immagini di Monaci Buddhisti e monache,che manifestano pacificamente,a piedi nudi per le loro citta,contro la violenza dell'proprio governo,violenza contro tutti i cittadini,una dittatura che porta il proprio popolo alla fame e disperazione: Scrivete alla ambasciata della Birmania detta democratica,una mail di protesta.
Questi monaci pacificamente unitamente alla popolazione con la non violenza manifestano contro l'ingiustiza,e la dittatura.e preghiamo unitamente a migliaia di fratelli e sorelle in tutto il mondo: Perchè la giustizia prevalga. Namaste
|
Sairam |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 23:19:13
|
Sono immagini di pace che sfidano col coraggio dell'amore chi opprime e umilia la dignità di uomo. E' l'Amore silenzioso che muove urlando con forza il diritto alla vita. Che l'amore abbia sempre il soppravvento e che Dio infonda sempre più forza a chi si muove per Amore e Giustizia. Mi unisco, Angelo, al tuo appello perchè la giustizia prevalga. |
Marco |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 11:44:09
|
Mi unisco anche io alla preghiera perchè le ingiustizie possano scomparire con la Forza dell'Amore. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 17:40:46
|

|
Sairam |
 |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 23:07:25
|
preghiamo x i monaci buddisti.credenti da ammirare per le loro filosofie e per la nonviolenza. in tutta la storia come Gesu' e tanti cristiani, sono stati sempre plagiati dal male, feriti, uccisi e umiliati. preghiamo fratelli che le loro anime vengano soccorse dagli angeli. preghiamo..... |
luciana |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:53:23
|
Mi unisco alla preghiera... stasera ho visto delle fotografie bruttissime su una rivista che mostravano le violenze in questione e sono rimasta davvero scioccata... senza parole Preghiamo per loro... |
cngfnm
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 14:30:23
|
Ho visto delle immagini su internet, è davvero un'ingiustizia! Quei dittatori che picchiavano quei poveri monaci che si battono solo per la Pace la Libertà e il rispetto dei diritti umani! Valori che in ogni Stato del mondo dovrebbero già esistere! Ho firmato e fatto firmare, spero a qualcosa serva. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 00:31:23
|
Ricordiamo anche oggi i nostri fratelli con una preghiera,anche se l'indifferenza dei potenti si vede sempre. gg LOVE |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:37:18
|
Che tristezza amici... Ieri al TG hanno fatto vedere cose orrende. Ci vuole davvero un intervento dall'Alto.
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 10:08:25
|
Sì, una vera ingiustizia! Persone che manifestano pacificamente, che vengono massacrate... Non ci sono parole per esprimere lo sdegno.
Preghiamo amici, perchè lo Spirito Santo scenda nei cuori di tutti noi e ci faccia comprendere l'inutilità della violenza, della sopraffazione, del potere. Preghiamo per i nostri fratelli monaci che coraggiosamente continuano a manifestare la loro speranza di Pace, uniamoci a loro... |
Annalisa |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:37:19
|
Queste orribili vicende non dovrebbero mai succedere....pregherò anch'io perchè la giustizia prevalga e ci sia pace per tutti!!
  |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Discussione  |
|