E ci sia di conforto la Fede e la certezza che nulla avviene per caso. I momenti bui servono per costruire momenti più luminosi e la morte rappresenta solo un passaggio che libera il nostro spirito verso Dio. Che la forza dell'Amore porti a tutti questa gioisa consapevolezza.
Mi unisco. per tutte le persone che soffrono e hanno gravi malattie che l'Arcangelo Raffele mandi tanti Angeli accanto ai loro letti, li sollevi tra le Sue braccia e dia loro guarigione, forza d'Animo per le loro famiglie affrante. La Speranza di un domani migliore per tutti.
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
ho perso mio padre quattro anni fa... ed ora ho la mia cara nonnina che sta tanto male... posso comprendere che cosa significa perdere un caro o vederlo malato e sofferente... e sono vicino a tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo per una perdita o per la malattia dei propri cari ed a tutti quelli che hanno una malattia, o sono morti o stanno morendo. Sono sicura però di una cosa... li rincontreremo certamente sotto altri aspetti nelle nostre future vite ed io spero di poter fare per loro quello che non ho fatto in questa di vita! Auguro tanto bene a tutti quanti :)