| Autore |
Discussione  |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:29:05
|
Carissimi... ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra energia positiva per la mia mamma. Martediì sera è caduta in casa ed ha battuto la testa, smbrava solo un botta, poi ( causa della cardioaspirina che prende e che fluidifica il sangue) nella notte è peggiorata ed ha avuto un'emorragia cerebrale. E' stata operata d'urgenza, ma ci serve un miracolo... Ora la situazione come pericolo di vita è stazionaria, ma i medici temono gravi danni cerebrali. Per saperlo, pero', occorre che passino al risveglio dal coma farmacologico in cui è stata messa. Pensano (se tutto procede così) di tentare di svegliarla martedì o mercoledì. E lì si valuteranno i danni cerebrali ... che possono essere diversi piu' o meno gravi a seconda di quanto l'emorragia ha compresso... il primo rischio gravissimo è vedere se è in grado di respirare da sola o no.
Ha bisoghno di tutta la forza possibile..... confido in voi... e nella mia Isa... perchè chieda, chieda di lasciare qui con noi la sua nonna e che possiamo ancora ridere insieme.
Lesioni cerebrali...rianimazione...tragedia... è stato come rivivere di nuovo Isa...
Date un po' di forza anche a me... comincio ad essere stufa di perdere chi amo....
Ringrazio tutti
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 17:45:16
|
Carissima Claudia sei nel mio cuore....ti sono vicina con l'anima...ti prego rimani sempre la donna forte e serena che ho conosciuto....tu hai la tua dolcissima Isa al tuo fianco...ti voglio tanto bene! Pregherò tantissimo la nostra Grande Madonnina per la tua mamma Emma vedrai andrà tutto bene....non perdere mai la Speranza!! Ti abbraccio forte forte!
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:30:26
|
| Ti sono vicina figlia di sion un abbraccio grande alla tua mamma che possa al più presto risvegliarsi , e uno anche a te che tu possa avere la forza per affrontare tutto questo . |
Elektra |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:46:44
|
Ti sono vicina anch'io col cuore, una preghiera per la tua mamma e un forte abbraccio di coraggio a te |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:50:57
|
| carissima ti faccio tantissimi auguri per tua mamma ke possa guarire presto e ke possiate stare di nuovo inzieme pregherò con tutto il cuore per questo a finche il Signore inzieme a gli Angeli possa farla tornare fra voi sensa danni gravi subiti con tantissimo affetto che DIO e gli Angeli ti proteggano sempre te e la tua famiglia baci |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 20:17:07
|
Spirito dell'Arcangelo Raphael ti prego aiuta a risvegliarsi e guarisci la signora Emma, stalle vicino... Claudia sono con Te, mantieni la forza che è in Te. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:10:25
|
![]()
 PREGHERO PER LA TUA MAMMA LA NOSTRA MADONNINA.....UN ABBRACCIO E FATTI FORZA HA BISOGNO DI TE..........PARLAGLI UGUALMENTE LEI TI SENTE.....CREDI IN QUESTO.....L ANIMA NON SMETTE MAI DI SENTIRE...L AMORE...UN BACIO... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:03:29
|
Grazie a tutti....
i vostri pensieri e le vostre preghiere sono oro...
per lei...
e per me |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:26:04
|
Una preghiera anche da parte mia. Che la luce celeste illumini la tua strada così lunga e difficile per te in questo momento.... UN LUMINOSO ABBRACCIO  |
aria 69 |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:34:18
|
Un pensiero e una carezza di conforto per la tua mamma. Porta forza perchè è quello di cui ha anche bisogno la tua mamma. E abbi fede. Sempre. Una preghiera. |
Marco |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:46:26
|
PREGO PROFONDAMENTE AFFINCHè CHE UNA SCHIERA DI ANGELI POSSA GIUNGERE IN SOCCORSO DELLA TUA MAMMA E CHE AL MOMENTO DEL RISVEGLIO TUTTO VADA BENE E CHE DA LORO SOSTENUTA POSSA RIPRENDERSI AL PIù PRESTO E TORNARE A SORRIDERE. FORZA EMMA! LOTTA! DEVI FARCELA, TI VOGLIAMO TUTTI BENE TESORO.
|
cngfnm
|
 |
|
Discussione  |
|