Autore |
Discussione  |
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:29:53
|
Non ho capito. E comunque equilibrio non ne possiedo nè interno, nè esterno in questo periodo della mia vita. Rido un attimo dopo piango sono su un'altalena di ormoni impazziti che decidono il mio umore e influenzano tutta la mia vita attuale. Cerco di trovare un pò di pace nello yoga e nella meditazione ma non riesco ad essere costante, è una guerra..contro me stessa. Mi odio.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:34:08
|
Il Reiki non è prendere i livelli, ma ricevere i trattamenti.
Forse per prendere del pane devi diventare panettiere? Per ricevere Messa devi diventare Sacerdote?
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Non ho capito. E comunque equilibrio non ne possiedo nè interno, nè esterno in questo periodo della mia vita. Rido un attimo dopo piango sono su un'altalena di ormoni impazziti che decidono il mio umore e influenzano tutta la mia vita attuale. Cerco di trovare un pò di pace nello yoga e nella meditazione ma non riesco ad essere costante, è una guerra..contro me stessa. Mi odio.
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:37:24
|
Allora cambia tutto. Magari è la volta buona che utilizzo la mia energia per guarire anche me stessa cosa che con la pranoterapia mi hanno detto di non poter fare. Grazie per avermelo detto.
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:41:15
|
Allora cambia tutto. Magari è la volta buona che utilizzo la mia energia per guarire anche me stessa cosa che con la pranoterapia mi hanno detto di non poter fare. Grazie per avermelo detto.
Non mi sono spiegato: voglio dire che puoi ricevere Reiki da chi, dopo aver preso l'iniziazione e dopo un periodo di maturazione, sarà disponibile a dartelo. Intendo i trattamenti. Per quanto riguarda la guarigione personale, proprio a quello serve reiki, ma non puoi avvicinarti anche enza Reiki, agli Angeli di Raphael Arcangelo, attraverso l'avvicinamento a Dio, la preghiera, e la cura di te stessa. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:47:54
|
Va bene allora cercherò chi può o vuole darmi questi trattamenti. L'Arcangelo Raphael..è nel mio Cuore e tutti i suoi Angeli aiutano a chi non sta bene, si. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:49:23
|
Va bene allora cercherò chi può o vuole darmi questi trattamenti. L'Arcangelo Raphael..è nel mio Cuore e tutti i suoi Angeli aiutano a chi non sta bene, si.
Non sottovalutare la ricezione dei trattamenti Reiki. Ti faranno bene |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:56:40
|
Si lo immagino, come sto "inguaiata" adesso sicuramente Se Raffele trova qualcuno mi sento più sicura in compagnia, il problema è capire che sia gente seria. A Milano avevo trovato un associazione che si chiama Amoreiki e solo il nome induce fiducia vero? Ma non è tutto oro quel che luccica, non lo so..aspetto notizie. Grazie comunque. |
 |
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:21:18
|
Ciao Piccolo Principe, nella mia esperienza sono stato fortunato ad aver incontrato un master reiki e sul fatto del denaro sono d'accordo con te ; tuttavia ritengo che aldilà dei reali intenti frodatori non tutti si impegnano con la serietà richiesta se non sono in qualche misura spinti a farlo. E la "spinta "non è per tutti la stessa. Io per esempio ho preso il primo livello dopo aver letto in modo del tutto casuale un testo sull'argomento che però ha attirato da subito il mio interesse. La fase successiva , come ho detto, è stata fortunata perchè il mio master è una persona seria ma che ha altri interessi, quindi la mia motivazione non era condizionata da altri elementi. Coloro che , al contrario, pensano solo ai ricavi giocano sull'ignoranza delle persone che non sanno cosa sia il reiki. In questo caso però passami il termine "fanno tutto da soli" poichè è molto facile accorgersi dei loro reali intenti. Al riguardo mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi tu sul Reiki se ritieni di poterlo raccontare .Ciao e grazie in ogni caso. Luigi |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:29:46
|
Piccolo Principe mi è venuta in mente una domanda ma posso stare bene anche se prendo delle applicazioni di pranoterapia? Perchè conosco una persona buona che mi vuole bene e mi ha sempre detto di andare da lei per farmi anche delle applicazioni (non chiede un euro), oppure è meglio il Reiki , non è sempre una forma di Energia? Dammi un consiglio perpiacere. |
 |
|
whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
42 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 09:13:03
|
Non temere Raggio di Luna, se di una cosa son convinto in assoluto è che nulla mai capita per caso... Le cose capitano quando devono capitare e seppur forse noi con la nostra mente limitata non ne comprendiamo subito il senso a tutto c'è un motivo.. Io quando iniziai il mio percorso non capivo parecchie cose, parecchie coincidenze, dopo diversi anni riflettendo sul mio passato tutto mi divenne chiaro come una giornata d'estate... Quindi diventare ansiosi nella vita non serve a molto, anzi se la si prende con calma senza affanno è molto meglio, le cose verranno da sole senza sforzo alcuno.. Se tu sei su questo sito c'è un motivo, se io ci son c'è un motivo cosi' come per tutti gli altri, persino chi si incontra per strada o una cosa che succede così per caso non è mai casuale (scusa il gioco di parole)... ognuno ha ciò di cui ha bisogno in quel momento.. Vedendola così noterai che tutto si risolverà da solo.. Se ci fai caso e vivi la tua vita pensando positivo noterai tutte queste coincidenze e capirai anche tu cosa voglio dire! Vivi pensando positivo, non dire me la passo male o sto inguaiata ma pensa sempre positivo, fidati... Ti riporto solo un esempio anche se stupido... Vado in piena ora di punta in un centro commerciale, tutti in macchina cn me dicono "qui non troveremo mai posto", io sorrido e dico "il posto lo trovo sempre" sono convinto di questo perchè è cosi' e guarda la "coincidenza" esce sempre qualcuno appena entro nel parcheggio proprio davanti a me! I miei amici dicono che son fortunato, ma non si tratta di fortuna ma di pensiero positivo, qualcuno direbbe anche di pensiero della fisica quantistica, non so se ne avete mai sentito parlare! Per il corso Reiki infine non temere, se trovo qualcuno che colpisce il mio sesto senso e mi ispira fiducia te lo comunico. Baci |
 |
|
Discussione  |
|