Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

42 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:18:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow però non mi aspettavo che un messaggio di presentazioni mi avrebbe fatto scrivere tanto eheheh :)
Cmq mi fa piacere confrontare le idee quindi tutto ok!
Raffaele
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raffaele, riguardo la rassegna informatica posso risponderti con
un sorriso

Riguardo il satanismo no.

Citazione:
Sul satanismo siamo daccordo ma mi tocca farti una domanda:
Se qualcuno viene da te e dice "buttati nel pozzo perchè è bello" tu cosa fai?

Il satanismo non adesca con questo genere di domande e tu lo sai molto bene...
In ogni caso se qualcuno mi pone una domanda simile, e non sono pronto a discernere, mi butto nel pozzo.

Citazione:
Loro sono bestie e sbagliano questo è ovvio però non dimentichiamo che nonostante siamo imperfetti abbiamo sempre un'arma con cui combattere, la scelta!

Di fronte a potentissime forze involutive demoniache, solo un'Anima Forte capace di discernere profondamente e in Grazia di Dio può scegliere e contrastare.
Quando il satanismo coinvolge l'individuo, è molto difficile tornare indietro. E' un meccansimo simile a quello della tossicomania,
con l'aggravante che si sono messe in movimento forze maligne.

Citazione:
Nessuno ti obbliga a diventare un satanista, ci sono cose che possono indurre a fare il satanista (vedesi musica, iconografie e altro) ma Dio ci ha dato il libero arbitrio e la forza di contrastare anche queste bestie quindi usiamo la testa e il cuore e sveliamo al mondo queste menzogne di queste bestie!

in questo breve frangente, è quello che sto cercando di fare...
il mio interlocutore (tu), dice si aver frequentato le sette sataniche per studiarle: puoi svelarne i dettagli, le ubicazioni,
e quanto è di tua esperienza per aiutare le famiglie con i figli coinvolti in questa devastante piaga?

Grazie.

[/quote]

whitedragon
Fallen Angel in rise

42 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:54:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non erro già in un'altra risposta ti raccontai della seconda tipologia di setta che fu denunciata grazie al mio gruppo di amici che filmarono mentre veniva celebrata una messa nera...
La prima invece delle due funzionava in maniera diversa. Quella di cui parlo su era molto più pericolosa e rischiammo davvero tanto ma mi preme parlare invece di questa per evitare che qualcuno cada nello stesso errore e anche perchè è sia molto più semplice incappare in casi simili sia perchè sono il primo passo per poi passare alle vere sette che fanno del male...

In pratica era un periodo in cui mi sentivo solo e dedicavo i miei giorni a due discipline sportive (pattinaggio in linea e arti marziali), arrivavo a pattinare anche più di 8 ore al giorno ma lo facevo in una zona un pò particolare della mia città di origine.
Essendo una zona particolare era frequentata da tutta queste gente (ragazzi della mia età di allora, dai 16 ai 20anni) che si ubriacava e si fumava gli spinelli...qualcuno sniffava anche.. Non voglio dilungarmi troppo ma pattina oggi, pattina domani questi vengono attratti dalla disciplina si appassionano ai salti, agli slide (tecnica per scivolare con i pattini sui corrimano delle scale etc) e cominciammo cosi' a fare amicizia. Era un'amicizia intesa come conoscenza, in pratica scambiavamo 4 chiacchiere e battute quando ci incontravamo...
Poi un bel giorno notai che avevano nel loro gruppetto parecchie belle ragazze ed essendo un ragazzo che ama corteggiare feci uno sbaglio grossissimo... frequentai una di loro per qualche mese e cosi' pian piano entrando nel loro gruppo (ma senza fumare mai o ubriacarmi) mi guadagnai la loro fiducia e potei indirettamente assistere (senza partecipare) a quelle che loro chiamavano riunioni...
Spesso il loro gruppo aspettava che qualche genitore uscisse di casa per chiamare tutti gli altri e organizzare delle vere e proprie orgie dopo essersi riempiti di alcol e fumo, altre volte in determinati giorni andavano nei vari cimiteri e facevano delle cose simili a quanto sopra, io ne son uscito grazie alla mia gelosia, non sopportavo di sapere che la ragazza che frequentavo facesse queste cose e litigai sia con lei che con loro, parecchi anni più tardi ho rincontrato diversi di loro e devo dire che almeno d'aspetto son cambiati, ora vestono tutti in altri modi, non portano più simboli satanici addosso e si son trovati un lavoro normale.....non so se hanno finito di fare quelle cose ma di sicuro quello che ho visto in quell'occasione non mi sembrava per niente uguale a quello che ho passato poi in altre che erano vere e proprie sette dove ho visto cose assurde... lì mi vengono i brividi solo a pensarci ma in quei casi ero lì da osservatore e non da allocco di qualche ragazzina, con il mio gruppo filmammo anche una di queste sette e consegnammo tutto a chi di dovere (ma l'ho raccontato in un altro post)..

Spero di essere utile a qualcuno per evitare di farsi coinvolgere in queste cose!

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 00:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Ciao dolce stella Raffaele, anche se è da qualche giorno che fai parte di questo magico fornum, mi devi perdonare ma sono un Angioletto un po' ritardatario ma appena posso,anche io sono qui nella grande schiera di Angelinet.

Un abbraccio celeste... Ste

L' Ariete degli Arcangeli

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 08:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Raffaele un caloroso benvenuto anche da parte mia.

whitedragon
Fallen Angel in rise

42 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 08:03:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
piacere mio e grazie del benvenuto ziowilly e allegra!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina