Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

42 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok rispondo prima alla prima domanda sulla pedofilia..
Non essendo una pratica consentita nel nostro Paese la pedofilia è sempre perseguibile a norma di legge..Se avessi dichiarato che seguo anche gli evasori fiscali (cosa che facciamo) avrei compromesso qualche indagine? In pratica si compromette un'indagine se si fanno nomi, se si fa riferimento a fatti o altro ma perseguire un crimine è una cosa comune alle forze dell'ordine quindi tutto ok :)

Qui invece la questione diviene più delicata...si parla di sette sataniche o diciamo più propriamente, gentaglia che si riunisce per gli scopi più svariati e per fare tendenza si definisce setta satanica... sono molte infatto quelle associazioni di persone che si reputano sette sataniche ma che in realtà non lo sono... Parecchi lo fanno per fumare ubriacarsi e fare orgie, pochi sono quelli realmente satanisti...
C'è da dire che in Italia c'è la libertà di religione che però in questo caso non vale perchè contrasta con altri diritti fondamentali riconosciuti dalla nostra Costituzione e pertanto queste persone possono essere perseguite come un qualsiasi altro criminale...
Il problema sorge quando in un paese come il nostro, pieno di omicidi, guerre di camorra, mafia e tutto il resto questo aspetto della vita che già di per se è abbastanza tenuto nascosto ai più, diventa di secondo piano... Noi sappiamo bene che il male peggiore è quello che si adopera nascosto... ma purtroppo queste persone vengono punite solo quando commettono il classico errore... cioè quando qualche cosa salta agli occhi di qualcuno..avere un'immagine satanica o dire di essere satanista di per se non è punibile... quindi non si può far altro che saper attendere e cercare di dare il colpo in maniera più forte possibile quando questi tipi sbagliano...
Vi ricordate Dimitri e i bambini del diavolo? loro sono un esempio di quello che ho detto... ovvio che le forze di polizia (penso più i carabinieri e la polizia che la gdf) tengono sott'occhio ste persone... ma son quasi intoccabili finchè non fanno qualche sbaglio..

Spero di aver spiegato in maniera abbastanza corretta, chiedo sempre scusa per la forma, scrivo con poca attenzione perchè parlo con mia sorella in giappone :) beata lei ehehe
Torna all'inizio della Pagina

whitedragon
Fallen Angel in rise

42 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voglio aggiungere solo una cosa a quanto detto.. poichè il male è ovunque invito tutti a fare la propria parte, se avete notizie o quant'altro o se semplicemente sentite grazie all'intuito e al cuore che c'è qualche cosa che non va, segnalatelo, non facciamo come tanti che fanno finta di niente, se c'è in giro tanto marciume in parte la colpa è anche nostra (come cittadini) che preferiamo farci gli affari nostri al posto di lottare (inteso anche come segnalare e dire ciò che si è visto o sentito)... io prima di fare il mio lavoro mi divertivo anche con l'informatica.. le mie prime segnalazioni anti pedofilia le ho fatte da civile alla polizia informatica... ero una sorta di hacker che spiava dietro i vari siti cosa c'era...non ho mai guadagnato una lira (all'epoca c'era la lira) ma vi assicuro che la soddisfazione e la gioia del cuore non ha prezzo.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da whitedragon

Non essendo una pratica consentita nel nostro Paese la pedofilia è sempre perseguibile a norma di legge..Se avessi dichiarato che seguo anche gli evasori fiscali (cosa che facciamo) avrei compromesso qualche indagine? In pratica si compromette un'indagine se si fanno nomi, se si fa riferimento a fatti o altro ma perseguire un crimine è una cosa comune alle forze dell'ordine quindi tutto ok :)

Qui invece la questione diviene più delicata...si parla di sette sataniche o diciamo più propriamente, gentaglia che si riunisce per gli scopi più svariati e per fare tendenza si definisce setta satanica... sono molte infatto quelle associazioni di persone che si reputano sette sataniche ma che in realtà non lo sono... Parecchi lo fanno per fumare ubriacarsi e fare orgie, pochi sono quelli realmente satanisti...
C'è da dire che in Italia c'è la libertà di religione che però in questo caso non vale perchè contrasta con altri diritti fondamentali riconosciuti dalla nostra Costituzione e pertanto queste persone possono essere perseguite come un qualsiasi altro criminale...
Il problema sorge quando in un paese come il nostro, pieno di omicidi, guerre di camorra, mafia e tutto il resto questo aspetto della vita che già di per se è abbastanza tenuto nascosto ai più, diventa di secondo piano... Noi sappiamo bene che il male peggiore è quello che si adopera nascosto... ma purtroppo queste persone vengono punite solo quando commettono il classico errore... cioè quando qualche cosa salta agli occhi di qualcuno..avere un'immagine satanica o dire di essere satanista di per se non è punibile... quindi non si può far altro che saper attendere e cercare di dare il colpo in maniera più forte possibile quando questi tipi sbagliano...
Vi ricordate Dimitri e i bambini del diavolo? loro sono un esempio di quello che ho detto... ovvio che le forze di polizia (penso più i carabinieri e la polizia che la gdf) tengono sott'occhio ste persone... ma son quasi intoccabili finchè non fanno qualche sbaglio..

Spero di aver spiegato in maniera abbastanza corretta, chiedo sempre scusa per la forma, scrivo con poca attenzione perchè parlo con mia sorella in giappone :) beata lei ehehe

Carissimo amico,quanto tu scrivi non mi convince,non tanto il senso generale,ma specifici passi,se leggi bene anche le prime righe ti rendi conto che tu non condanni certe situazioni.

Sairam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:28:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Raffaele, grazie per le risposte.
Ti racconto il perchè dei miei dubbi:

La pedofilia è riconosciuta come reato in tutto il mondo.
L'evasione fiscale non si consuma su internet, la pedofilia invece
è esplosa grazie a internet.
Per cui, essendo il tuo nome e cognome noto su internet, e dichiarando tu che ti occupi di indagini contro la pedofilia,
molti pedofili hanno un aiuto...
Inoltre, essendo le connessioni di tutti gli utenti di internet tracciabili con facilità, un pedofilo smaliziato di informatica,
potrà tenerti sotto controllo e diramare informazioni utili alle organizzazioni criminali, per renderti riconoscibile...

Citazione:

vorresti dire che esiste un livello qualitativo nel satanismo, legato alle conoscenze esoterico-demoniache, piuttosto che all'organizzazion di orge, stupri, spaccio e uso di droghe?
Se sì, c'è uno di questi diversi livelli che merita rispetto più di un altro?
Comprendo che una parte di te si esponga con più diplomazia, appartenendo alle forze dell'ordine, ma come essere umano libero, non pensi che il il fine del satanismo, abbia come frutti proprio la perdizione, anche attraverso orge, droga, e stupri?
La tua illuminazione spirituale, aiutata dalla conoscenza sul campo (nomi e cognomi) di questi gruppi, non potrebbe combattere con l'efficacia delle energie sottili, questi gruppi, che tu conosci direttamente?
Come riesci a rimanere distaccato, sapendo che adolescendi potrebbero cadere nelle mani di bestie?

Perchè c'è ommertà e chi sà, non fa nomi e cognomi, anche qui,
per cominciare a smascherare?

Ti ringrazio sempre per la tua gentilezza.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:30:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che vuol dire mi divertivo?
Guardavi quelle m****e di siti???
Come facevi a segnalare i pedofili, ti spacciavi per uno di loro????

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:34:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tempo fa ho segnalato alla polizia un sito che scoprii per caso e che adescava minorenni con espedienti ben architettati, a scopo di pedofilia.
La polizia mi ha giustamente detto che questa segnalazione era stata accolta, ma che se sono troppo frequenti da parte della stessa persona, rischiano di far scattare un'indagini per pedofilia proprio contro la persona.
In quanto per segnalare spesso è necessario frequentare siti pedofili...

Citazione:
Messaggio inserito da whitedragon

Voglio aggiungere solo una cosa a quanto detto.. poichè il male è ovunque invito tutti a fare la propria parte, se avete notizie o quant'altro o se semplicemente sentite grazie all'intuito e al cuore che c'è qualche cosa che non va, segnalatelo, non facciamo come tanti che fanno finta di niente, se c'è in giro tanto marciume in parte la colpa è anche nostra (come cittadini) che preferiamo farci gli affari nostri al posto di lottare (inteso anche come segnalare e dire ciò che si è visto o sentito)... io prima di fare il mio lavoro mi divertivo anche con l'informatica.. le mie prime segnalazioni anti pedofilia le ho fatte da civile alla polizia informatica... ero una sorta di hacker che spiava dietro i vari siti cosa c'era...non ho mai guadagnato una lira (all'epoca c'era la lira) ma vi assicuro che la soddisfazione e la gioia del cuore non ha prezzo.

whitedragon
Fallen Angel in rise

42 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 22:13:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi qui, comincio a rispondere ad Angelo:
Con un passato da hacker collaboravo con la polizia informatica nella ricerca di pedofili, ora son nelle forze di polizia come posso condividere le idee dei pedofili? stesso discorso per le sette sataniche... forse scriverò male e mi farò capire male ma assolutamente non condivido certe persone.

Per raggio di luna (piccoloprincipe posticipo sotto che ci vuole più spazio per le tue domande): In pratica raggiodiluna dopo le prime segnalazioni (tra cui una sul sito della disney che uscì anche nel tg) loro mi davano un elenco di siti e di persone da controllare, io guardavo nei loro pc e nei file hostati nei vari spazi web e quando trovavo qualche cosa subito segnalazione e relativa procedura...

Ok ora per piccoloprincipe:
Per la mia rintracciabilità hai perfettamente ragione, ma io non sono l'istituzione in se per se, non lavoro certo con il mio portatile da cui scrivo e navigo su internet qui da Roma dalla mia stanza... e non sono mica l'unico che si occupa di questi (lasciatemi passare il termine) animali, ops chiamarli animali sarebbe un'offesa per gli stessi animali...
Non posso compromettere niente in quanto qualsiasi agente dal più basso dei gradi è competente a cercare queste persone, io lo faccio in maniera più tecnica ma non faccio un lavoro diverso dai tanti altri poliziotti, finanzieri e carabinieri che lavorano in Italia o nel mondo...Se avessi potuto mettere in difficoltà delle indagini o altro figurati se scrivevo qui o se usavo il computer dell'ufficio...
Che mi vogliano controllare questo pc che ben venga, amo le sfide e con il mio passato giocherò con loro, fosse la volta buona che denuncio qualcuno per essermi entrato nel pc senza permesso (ammesso che ci riescano :P )
Come rintracciano loro gli ip lo faccio anche io e a meno che non venga un grande hacker a tentare di entrarmi nel pc (di grandi hacker ce ne sono si e no un paio in italia) il problema non sorge... come ho detto inoltre qui ci trovano ebook, poesie e un gioco on line che faccio :) se vogliono leggere i miei libri fanno prima a chiedermeli eheh

Poi, hai detto una cosa che è parzialmente vera e parzialmente falsa, cioè la pedofilia è vecchia quanto l'uomo, anche prima dell'invenzione dei pc veniva praticata, sai quanti italiani andavano e vanno in thailandia per andare con le minorenni? Diciamo che Internet cosi' come la televisione con le videocassette o come i giornali con gli annunci hanno portato a galla questo aspetto schifoso... ma che è stato sempre presente..

Passiamo ora alle sette... Tu se fossi un giudice e becchi uno che dice di venerare satana e che per farlo fuma uno spinello e ha le visioni e trovi un altro che dice di venerare sempre la stessa cosa ma che per farlo uccide i bambini o i barboni non troveresti un modo diverso per punirli? reputi ugualmente grave uccidere e fumare uno spinello?
Io non condivido nessuno dei loro comportamenti, però bisogna comunque distinguere chi è scemo per natura e chi invece è pericoloso per la collettività...
Preciso che non considero uno dei due qualitativamente migliore.. entrambi devono essere puniti ma di certo non nello stesso modo.
Per chi maltratta bambini e o li sacrifica io nonostante segua degli ideali cavallereschi mi sale una rabbia enorme e li torturerei a vita o ai lavori forzati fino alla fine dei loro giorni.. ma vabbè non voglio farmi prendere dalla rabbia..

Poi mi chiedi se il satanismo si serve di orgie fumo e alcol... ovvio che si serve di questi strumenti cosi' come si serve di anche tante altre cose.
Il classico esempio? uno che reputa più importante il denaro di ogni altro aspetto della sua vita (vedesi gente avara etc)anche questo è uno strumento di perdizione come tanti altri... ma se facciamo l'elenco non la finiamo più...
Voglio solo dire quello che ho scritto sopra.. per ogni tipo di sbaglio ci deve essere un metro di misura giusto, cioè equivalente a ciò che si è stato commesso..questo fa parte di giustizia... non si può mettere in carcere a vita uno che si ubriaca e uno che uccide o sbaglio?

All'ultima tua domanda per quanto riguarda i pedofili e per quello che so sulle sette il problema è stato risolto già da diversi anni, ho rischiato la vita in uno di due casi perchè scoprirono che il mio gruppo di amici li stava spiando con una telecamera per avere le prove per denunciarli (ero civile purtroppo allora) e ci corsero dietro...saltammo dal primo piano di una chiesa/scuola con la paura a tremila... "purtroppo" non sono un capo satanista da tenere il libro di tutte le associazioni sataniche in Italia... stai sicuro che in quel caso lo farei molto molto molto volentieri :)

P.s. Mi state facendo venire la voglia di farvi leggere parte del mio diario per farvi capire alcuni miei punti di vista... forse allora capirete che io e il male siamo ai lati opposti... son votato all'Arcangelo Michele nonostante abbia come nome Raffaele..

scharden
Appassionato partecipante

viandante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius

133 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 23:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raffaele,
ti porgo ora i miei saluti.
Avrei voluto intervenire prima ma devo
dire che ho avuto difficoltà, come tutt'ora,
ad inquadrare il contesto nel quale ti intagli.
Non prenderlo come giudizio ma, a pelle, avverto
nei tuoi interventi alcune dissonanze ed espressioni
non proprio armoniche...e non mi riferisco alla forma.

... Cosa significa..."allo stato attuale sono un seguace
dell'Ideale Amore"...??? Non credo che l'Amore cerchi seguaci..
Ti saluto

Marco

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 00:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raffaele, grazie come sempre.
Mi permetto di rispondere anche ai punti rivolti non a me, certo che anche i diretti interessati potranno farlo.

Citazione:
Eccomi qui, comincio a rispondere ad Angelo:
Con un passato da hacker collaboravo con la polizia informatica nella ricerca di pedofili, ora son nelle forze di polizia come posso condividere le idee dei pedofili? stesso discorso per le sette sataniche... forse scriverò male e mi farò capire male ma assolutamente non condivido certe persone.

Credo che Angelo non si riferisse alla pedofilia, ma al satanismo,
e non a quello fatto di orge e similari, ma a quello "intellettuale".... quello prettamente esoterico... quello iniziatico...

Citazione:
Ok ora per piccoloprincipe:
Per la mia rintracciabilità hai perfettamente ragione, ma io non sono l'istituzione in se per se,

Come no?
Se sei un finanziere sei l'istituzione, la rappresenti.

Citazione:
Non posso compromettere niente in quanto qualsiasi agente dal più basso dei gradi è competente a cercare queste persone, io lo faccio in maniera più tecnica ma non faccio un lavoro diverso dai tanti altri poliziotti, finanzieri e carabinieri che lavorano in Italia o nel mondo...Se avessi potuto mettere in difficoltà delle indagini o altro figurati se scrivevo qui o se usavo il computer dell'ufficio...

Le indagini sui pedofili sono estremamente delicate e complesse.
Necessitano di segretezza e discrezione. La pedofilia recluta le vittime(bambini), attraverso organizzazioni criminali molto ben organizzate e pericolose.
Qualsiasi lavoro investigativo delle forze dell'ordine, è sempre sotto il massimo riserbo.
Alcune persone che frequentano questo forum lavorano in polizia...
Loro potranno confermarmi...

Citazione:
Che mi vogliano controllare questo pc che ben venga, amo le sfide e con il mio passato giocherò con loro, fosse la volta buona che denuncio qualcuno per essermi entrato nel pc senza permesso (ammesso che ci riescano :P )

C'è stato un equivoco:
intanto stiamo parlando di un fenomeno criminale agghiacciante, non di sfide e guerriglie da chat.
Veniamo all'equivoco: se tu ufficiale della guardia di finanza, spargi il tuo nome e cognome su internet, nonchè i tuoi dati sulla connessione, ti sei bruciato, perchè i pedofili esperti di informatica ti riconosceranno, e non si faranno mai ingaggiare da te.

Citazione:
Come rintracciano loro gli ip lo faccio anche io e a meno che non venga un grande hacker a tentare di entrarmi nel pc (di grandi hacker ce ne sono si e no un paio in italia) il problema non sorge...

guarda, non sò cosa siano i grandi hacker.
Ma conosco i cracker e quelli li mangio.

Citazione:

Poi, hai detto una cosa che è parzialmente vera e parzialmente falsa, cioè la pedofilia è vecchia quanto l'uomo, anche prima dell'invenzione dei pc veniva praticata, sai quanti italiani andavano e vanno in thailandia per andare con le minorenni?

Ci è voluto del tempo per quantificare il fenomeno e arginarlo.
Attualmente la polizia thailandese collabora attivamente con l'interpol e le polizie di altri paesi, per stanare e arrestare i fautori del turismo sessuale.
La pedofilia è riconosciuta come reato il tutto il globo.
Poi far rispettare le leggi è un altro conto.

Citazione:
Diciamo che Internet cosi' come la televisione con le videocassette o come i giornali con gli annunci hanno portato a galla questo aspetto schifoso... ma che è stato sempre presente..

il fatto che sia stato sempre presente, non è sintomo che non fosse perseguito o che fosse accettato. Internet ha permesso di commercializzare il fenomeno e di espanderlo su vasta scala.
Non è poco.

Citazione:
Passiamo ora alle sette... Tu se fossi un giudice e becchi uno che dice di venerare satana e che per farlo fuma uno spinello e ha le visioni e trovi un altro che dice di venerare sempre la stessa cosa ma che per farlo uccide i bambini o i barboni non troveresti un modo diverso per punirli? reputi ugualmente grave uccidere e fumare uno spinello?

giuridicamente c'è una gransde differenza come fai notare.
Spiritualmente e di fronte a Dio no.
E qui si ha a che fare con Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le Cose, Visibili e Invisibili, che per mezzo di Lui sono state create.

Citazione:
Io non condivido nessuno dei loro comportamenti, però bisogna comunque distinguere chi è scemo per natura e chi invece è pericoloso per la collettività...

il satanismo non è a opera di scemi, ma di intellettuali manipolatori,
servi della bestia.

Citazione:
Preciso che non considero uno dei due qualitativamente migliore.. entrambi devono essere puniti ma di certo non nello stesso modo.

le leggi italiane sono una cosa.
La Legge di Dio è l'unica che mi interessa qui.

Citazione:
Per chi maltratta bambini e o li sacrifica io nonostante segua degli ideali cavallereschi mi sale una rabbia enorme e li torturerei a vita o ai lavori forzati fino alla fine dei loro giorni.. ma vabbè non voglio farmi prendere dalla rabbia..

cosa mi dici dell'esterismo che attraverso i rituali cerca di
canalizzare le forze occulte?

Citazione:
Poi mi chiedi se il satanismo si serve di orgie fumo e alcol... ovvio che si serve di questi strumenti cosi' come si serve di anche tante altre cose.
Il classico esempio? uno che reputa più importante il denaro di ogni altro aspetto della sua vita (vedesi gente avara etc)anche questo è uno strumento di perdizione come tanti altri... ma se facciamo l'elenco non la finiamo più...

no, non facciamo l'elenco... concentriamoci su poche cose...
Sto parlando di satanismo, non di egoismo.

Citazione:
Voglio solo dire quello che ho scritto sopra.. per ogni tipo di sbaglio ci deve essere un metro di misura giusto, cioè equivalente a ciò che si è stato commesso..questo fa parte di giustizia... non si può mettere in carcere a vita uno che si ubriaca e uno che uccide o sbaglio?

gli omicidi che avvengono nelle sette sataniche, sono spinti da organizzatori intellettuali del satanismo. Quelli che tu reputi non perseguibili. Poi mi piacerebbe parlare dei danni catastrofici causati dalle sette, sui piani eterei dei luoghi e delle persone.
E Benedetti coloro che armati di sola Fede e del Rosario contrastano queste onde nere. Tanto per parlare della presunta inutilità della preghiera.

Citazione:
All'ultima tua domanda per quanto riguarda i pedofili e per quello che so sulle sette il problema è stato risolto già da diversi anni, ho rischiato la vita in uno di due casi perchè scoprirono che il mio gruppo di amici li stava spiando con una telecamera per avere le prove per denunciarli (ero civile purtroppo allora) e ci corsero dietro...saltammo dal primo piano di una chiesa/scuola con la paura a tremila... "purtroppo" non sono un capo satanista da tenere il libro di tutte le associazioni sataniche in Italia... stai sicuro che in quel caso lo farei molto molto molto volentieri :)

non ho detto che sei un capo satanista. Ho riportato quello che tu ci hai detto: che hai studiato il satanismo frequenatndo sette sataniche.
Pertanto come forza dell'ordine che viene qui in un sito antitetico al satanismo, potresti contribuire molto alle segnalazioni, dando la possibilità a molti genitori di conoscere sul concreto i pericoli.

Citazione:
P.s. Mi state facendo venire la voglia di farvi leggere parte del mio diario per farvi capire alcuni miei punti di vista... forse allora capirete che io e il male siamo ai lati opposti... son votato all'Arcangelo Michele nonostante abbia come nome Raffaele..

Sai che l'Arcangelo Michele è stato istituito dalla 'Ndrangheta calabrese come loro protettore?
Ovviamente non li protegge, e ovviamente non era un riferimento a te.
La Ndrangheta comnqu compie dei rituali satanici di iniziazione per accogliere nuovi elementi, e usa l'immagine di san michele per invocarlo a proteggere la loro azione sanguinario-criminale.
A che scopo? Attravers la dissacrazione e la profanazione della Luce, invocano la bestia.

whitedragon
Fallen Angel in rise

42 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 15:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo semplicemente con due cose:
1) non sono un infiltrato mica nelle associazioni pedofile? perchè dici che poi non mi ingaggiano? di certo quando li controllo non chiedo il loro permesso, e penso che nemmeno si accorgano della visita quando passo... io esamino solamente i file, siano essi su pc di potenziali "animali" siano essi messi su spazi web a caso..
Inoltre come già ho detto prima non lavoro di certo dal pc con cui scrivo, se pure conoscessero il mio nome, cognome, carta d'identità etc... l'unica cosa sarebbe venire a uccidermi di persona per prevenire le mie visite a sorpresa nei loro pc, altri modi per rovinare le mie indagini non ne conosco...
Non volevo far capire prima che voglio giocare alla battaglia hacker contro hacker ma intendevo solo dire che seppur un hacker mi entrasse nel pc da cui scrivo (e solo qui potrebbe risalire con il mio nome) non troverebbe altro che roba inutile, foto, libri etc..
Per venire a vedere le indagini bisogna scassinare i pc della finanza ed è tutto un altro discorso...
Spero questa volta si sia capito.

Sull'altra osservazione che mi fai, cioè sulla legge di Dio io non posso che dirti che per ora io posso ragionare con una mente umana e quindi limitata, non so se davanti agli occhi di nostro Signore uno che fuma uno spinello verrà scaraventato all'inferno in maniera uguale ad un omicida e non tento nemmeno di scoprirlo perchè non son nessuno per mettermi a giudicare e capire come giudica nostro Signore.

Intanto posto questo ora rispondo al resto che forse ho qualche prob con la connessione..
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina