| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 20:48:50
|
Certo tu dici io ne faccio esperienza ma non la subisco. Questo è più difficile da capire dato che in alcuni casi ti rimane addosso tutta la "sozzura" che certi ambienti trasmettono.
E poi perchè se sappiamo che una cosa è male ci perdiamo del tempo non impiegato per il bene?
Sì, condivido, ottime osservazioni. Specialmete la prima... Se fai esperienza con il male non è una passeggiata tornare indietro, e nella maggior parte dei casi non basta una vita.
Rispondendo a whitedragon:
è evidente che questo spazio è estremamente visitato, letto e accreditato. E' evidente che questo spazio ha un'orientamento dichiaratamente angelico. Per cui, in virtù di quello che ho detto, per la delicatezza degli argomenti trattati, quando si vuol parlare di satanismo, non si può trascurare la responsabilità immensa che ci prende di fronte ad adolescenti, bambini, e persone che stanno passando momenti delicati. Basta solo una parola o un ragionamento, per far cambiare il destino delle persone. Se non fosse così, la parola Angelo non significherebbe "MESSAGGERO".
Molto tempo fa una persona che non volle rivelarmi la sua identità, per breve tempo mi istruì su alcune cose. Fra le tante mi disse di fare molta attenzione ai piccoli dettagli, sui quali le forze oscure lavorano per installare delle "Antenne" eteriche... Antenne che trasmettono archetipi negativi, Archetipi che poi condensando materializzando nella realtà...E' una tecnologia sovrasensibile del quale le forze occulte si servono.Viene usata anche nei film horror, in diversi varietà e trasmissioni televisive, da alcuni gruppi rock, e nei miti demoniaci (come dracula). Ogni cosa emette una vibrazione negativa o positiva.
Ebbene quando si parla di satanismo, visto che ci sono anche numerosi morti di mezzo, e condanne all'ergastolo (per fortuna), vorrei leggere condanne, e informazioni per debellarlo e non discussioni per trovarci un risvolto di crescita. A whitedragon che voglio credere parli in buona fede, voglio trasmettere quanto ho detto sulle "Antenne"...Perchè potresti fare il gioco delle forze occulte senza saperlo.
La preghiera:
non ho sentito un solo discorso che affermi quanto la preghiera sia importante. Chi prega meccanicamente sicuramente non fa del male a nessuno, pur neppure smuovendo forse il bene... Ma questo non lo possiamo sapere: nella mie stupide esperienze, mi sono dovuto ricredere troppe volte su molti luoghi comuni e apparenze. Mai osannare, e mai condannare le persone senza conoscerle approfonditamente.
Negli anziani comunque c'è una grande saggezza.
Lasciamo stare le eccezioni, che appartengono e si trovano in qualunque contesto e per qualunque età.
Da parte mia non sindaco sul tuo cammino whitedragon. Ti dico solo di essere più attento, a comprendere la responsabilità che hai nel parlare di certi argomenti. Argomenti dove ci sono i morti di mezzo, oltre che la bestia.
La sfida:
sfidare per me significa pensare di essere talmente bravi da non rendersi conto che è solo Grazie a Dio che siamo in Vita, e che solo Grazie a lui ogni cosa ci è concessa. Se adesso non abbiamno particolari sofferenze obbiam dire grazie alal sua Misericordia, perchè volenti o dolenti, viviamo in un meccanismo sociale che per sopravvivere ha bisogno di "uccidere". Ok?
Il Male:
non vi è possibilità di conoscere il male, avvicinandosi VOLONTARIAMENTE a pratiche,azioni, o stili di vita che attraverso il male producono vantaggi o espereinze.
Il male può essere conosciuto soltanto subendolo nelle esperienze della vita, rimanendo un minimo nella Grazia di Dio. Al contrario, si diventa vessati, asserviti e servi della bestia.
Mi auguro e auguro a chiunque di non fare mai esperienze VOLONTARIE sulle spalle degli altri. Fare esperienze sul male per conoscerlo, fa soffrire una marea di povera gente e un'immensità di creature.
Combattere:
non combatto perchè io mi diverto a venire su internet a fare le battaglie di parole. Voglio vivere nella Sua Creazione, e non voglio vedere l'umanità e il creato soffrire. Credo nella capacità individuale attraverso le Cose Buone e Giuste, di poter contribuire a far accorrere le Schiere Celesti per salvarci tutti.
Padre Nostro, che sei nei Cieli, Venga il Tuo Regno.
Il TUO REGNO, quello di Dio-Amore, Padre Onnipoetente.
E Liberaci dal male, perchè pensiamo sempre che sia nel prossimo, e non ci accorgiamo di quanto noi spesso ne facciamo.
Ciao.
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 22:51:24
|
Combattere:
non combatto perchè io mi diverto a venire su internet a fare le battaglie di parole. Voglio vivere nella Sua Creazione, e non voglio vedere l'umanità e il creato soffrire. Credo nella capacità individuale attraverso le Cose Buone e Giuste, di poter contribuire a far accorrere le Schiere Celesti per salvarci tutti.
^^^^^
Scusa fabry..... forse tu ti diverti anche....
ma secondo me "combatti" un gran battaglia con Amore per l'Amore..
Solo questo volevo dire..
un abbraccio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 15/09/2007 22:52:33 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 23:00:26
|
mi sono spiegato male io.
Intendevo dire che le parole scritte qui, avendo un peso importante, non possono essere sottovalutate senza pensare alle conseguenze verso chi le leggerà. Non mi diverto perchè c'è talmente tanto da fare per tutti, che dover discutere di cose chiare come la luce del sole, dover mettere in evidenza con quanta facilità si confonda o si sottovaluti la linea tra il bene e il male, sottrae la possibilità e il tempo di dedicarsi a quel "fare".
Un abbraccio Claudia, a te e al tuo Angelo ISA.
Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
Combattere:
^^^^^
Scusa fabry..... forse tu ti diverti anche....
ma secondo me "combatti" un gran battaglia con Amore per l'Amore..
Solo questo volevo dire..
un abbraccio
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 23:16:35
|
 |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
42 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 10:46:28
|
Ok, rispondo solo ora in quanto avendo mia sorella in giappone parecchie volte son distratto per contattarla tramite msn e vedere come va lì... Allora concordo sul fatto che dici, non è il caso di parlare di questi argomenti con persone che stanno attraversando un periodo delicato della loro vita etc.. Per chiarire ancora di più la mia visione della vita stessa ti dico che ho sempre votato la mia vita al bene, ho vissuto sempre per aiutare gli altri, all'inizio facevo tra le varie forme di volontariato anche volontariato ospedaliero, ora faccio parte oltre che delle forze di polizia (Guardia di Finanza) di un gruppo particolare che si dedica a scovare i pedofili... L'unica cosa che tengo a precisare è che non mi piace avere un atteggiamento egoistico verso la vita, non voglio dire in futuro di aver trovato la strada dell'amore di essermela tenuta stretta e di esser morto felice... Io morirò felice solo quando saprò che almeno una persona ha trovato la strada dell'amore grazie alle mie parole, grazie ai miei gesti... Cosa voglio dire? Che se mi rinchiudo nella classica campana di vetro sarà tutto ok ma se provo a lottare per far capire a qualcuno (non è il caso di questo sito, poichè se siete qui conoscete già il significato dell'Amore) che vivere la vita seguendo la materia è una farsa ed una cosa inutile e che invece seguire il messaggio di Dio è l'unica vera strada per accedere al paradiso (comunque lo intendiamo) allora oltre che essere tutto ok quando morirò, lo farò anche con un grande sorriso.. Se ognuno di noi al posto di piangersi addosso per le sofferenze che abbiamo getta uno sguardo fuori dalla finestra e aiuta gli altri, avrà automaticamente aiutato anche se stessi... Questa è stata la mia prima grande lezione che ho imparato quando ho messo piede sull'ospedale per fare volontariato ospedaliero... Pensavo di avere il problemino di qua, un altro di là.. poi son andato sull'ospedale, mi è bastato guardarmi intorno per capire quanto futili erano i miei problemi.. mi è bastato parlare con i malati per capire che non avevo problemi e mi è bastato fare compagnia a coloro che non avevano nemmeno più i parenti per fargli visita per sentirmi felice.. Ora la stessa cosa mi capita durante il mio lavoro..Si la GdF è più che altro una polizia economica-finanziaria ma si vedono anche lì dei casi limite assurdi, ma non mi va di parlare di queste cose, era giusto per chiarire che dal principio ho scelto il bene.. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 11:09:29
|
Ciao Whitedragon. Con questo tuo messaggio cambia tutto. Hai parlato di conoscere il male per mezzo del Bene. Così mi ritrovo.
Citazione: Messaggio inserito da whitedragon
Ok, rispondo solo ora in quanto avendo mia sorella in giappone parecchie volte son distratto per contattarla tramite msn e vedere come va lì... Allora concordo sul fatto che dici, non è il caso di parlare di questi argomenti con persone che stanno attraversando un periodo delicato della loro vita etc.. Per chiarire ancora di più la mia visione della vita stessa ti dico che ho sempre votato la mia vita al bene, ho vissuto sempre per aiutare gli altri, all'inizio facevo tra le varie forme di volontariato anche volontariato ospedaliero, ora faccio parte oltre che delle forze di polizia (Guardia di Finanza) di un gruppo particolare che si dedica a scovare i pedofili... L'unica cosa che tengo a precisare è che non mi piace avere un atteggiamento egoistico verso la vita, non voglio dire in futuro di aver trovato la strada dell'amore di essermela tenuta stretta e di esser morto felice... Io morirò felice solo quando saprò che almeno una persona ha trovato la strada dell'amore grazie alle mie parole, grazie ai miei gesti... Cosa voglio dire? Che se mi rinchiudo nella classica campana di vetro sarà tutto ok ma se provo a lottare per far capire a qualcuno (non è il caso di questo sito, poichè se siete qui conoscete già il significato dell'Amore) che vivere la vita seguendo la materia è una farsa ed una cosa inutile e che invece seguire il messaggio di Dio è l'unica vera strada per accedere al paradiso (comunque lo intendiamo) allora oltre che essere tutto ok quando morirò, lo farò anche con un grande sorriso.. Se ognuno di noi al posto di piangersi addosso per le sofferenze che abbiamo getta uno sguardo fuori dalla finestra e aiuta gli altri, avrà automaticamente aiutato anche se stessi... Questa è stata la mia prima grande lezione che ho imparato quando ho messo piede sull'ospedale per fare volontariato ospedaliero... Pensavo di avere il problemino di qua, un altro di là.. poi son andato sull'ospedale, mi è bastato guardarmi intorno per capire quanto futili erano i miei problemi.. mi è bastato parlare con i malati per capire che non avevo problemi e mi è bastato fare compagnia a coloro che non avevano nemmeno più i parenti per fargli visita per sentirmi felice.. Ora la stessa cosa mi capita durante il mio lavoro..Si la GdF è più che altro una polizia economica-finanziaria ma si vedono anche lì dei casi limite assurdi, ma non mi va di parlare di queste cose, era giusto per chiarire che dal principio ho scelto il bene..
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 18:47:16
|
| WHITEDRAGON sei proprio una bella persona anche io vorrei fare del volontariato ma il mio lavoro e la famiglia non me lo permettono almeno per ora spero in futuro di ritagliare del tempo e poi anche io ,senza pero entrare negli ospedali, i pensieri per bloblemi terreni li' spazzo via pensando a chi soffre di problemi di salute...mi va bene tutto problemi di soldi sempre ...ma quando un dottore di tice che hai un problema di salute grave ,li' sono veri problemi dove ci vuole tutte le energie per trovare le risorse per guarire, perche secondo me anche i tumori in qualche caso si curano anche con l ottimismo e la positivita ne ho visti tanti di casi cosi.....anche io cerco di fare del bene dando sorrisi a chi ne ha bisogno ...spendere delle parole piu dolci e confortanti a persone che hanno perso le speranze e non credano piu in Dio ....nel mio piccolo qualcosina faccio ma e' una goccia nel mare.....comunque credo che per conocere il male basta accendere il telegiornale tutti i giorni e ...e' li che si vede il male in tutte le sfumature.....il male crea scompiglio ,distruzione..dolore....guerre....l unica cosa da fare e' pregare pregare pregare....pregare...e pensare intensamente a sconfiggere il male .....pensando a un momdo senza male ...perche credete il pensiero positivo e benevolo con la preghiera e' l arma piu forte che ce'..e nessuno ce la puo togliere..se non il male...che ci prova tutti i santi giorni......vi mando un bacio..... e non molliamo...... |
Modificato da - JONCRISANG in data 16/09/2007 18:50:07 |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 18:41:08
|
BENVENUTO WHITEDRAGON! SIAMO MOLTO SIMILI... NOI DUE... PER ESPERIENZE... POSSO COMPRENDERE CIO' CHE DICI PER QUESTO... UNA COSA SOLA VOGLIO DIRTI, IN ADOLESCENZA MOLTI DI NOI CREDO ABBIANO PASSATO UN PERIODO NEL QUALE LA NEGAZIONE DI SE STESSI E DELLA SOCIETA', IL RIFIUTO, CI HANNO PORTATI AD AVVICINARSI O INTERESSARSI AD ARTI "OSCURE" SE COSI' SI PUò DIRE... IO SONO STATA METALLARA, DARK, BLACK E ALTRO... MI SONO AVVICINATA ALLA MAGIA BIANCA,INFORMATA SU QUELLA NERA E TANTO ALTRO... ORA HO 30 ANNI HO FATTO UN LUNGO PERCORSO ATTRAVERSO IL QUALE HO AFFRONTATO DEI CAMBIAMENTI IN POSITIVO DIREI E CREDO ANCHE IO CHE QUEGLI INTERESSI MI SIANO SERVITI A CAPIRE DOVE STA IL BENE E CHE COS'E' L'AMORE... SONO STATE ESPERIENZE DI VITA CHE HANNO FORMATO IL MIO ATTUALE CARATTERE. ANCHE SE C'E CHI SI LASCIA INCASTRARE DA DETERMINATE IDEOLOGIE ED INVECE DI IMPARARE RIMANE SCHIAVO... MA QUESTO E' UN'ALTRO DISCORSO... AIUTARE IL PROSSIMO E' LA COSA PIU' BELLA CHE POSSIAMO FARE, AMARE SENZA DISTINZIONE E SOPRATTUTTO AMARE CHI HA BISOGNO... IN OGNI SENSO... TVB! BENVENUTO ANCORA |
cngfnm
|
 |
|
|
whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
42 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 19:25:54
|
Rispondo prima a JONCRISANG dicendo che condivido quello che dici e ti invito ad andare sempre oltre perchè, anche se siamo gocce di un oceano non dimenticare che la goccia corrode la roccia con il continuo batterci su... se poi aggiungi che questa goccia non è sola ma che in giro ci son tante belle altre gocce d'acqua allora dobbiamo essere positivi e c'è ancora speranza.. Io infine son ancora convinto che in tutta la mia vita se pur riuscirò a cambiare un cuore e fargli credere nel vero Amore allora la mia vita non sarà stata vana ed avrà avuto successo.
Per quanto riguarda Angelus invece ti ringrazio per il benvenuto e mi fa piacere che sei uscita dal tuo stato dark che è terribilmente affascinante... io ho ancora residui del mio passato dark, ma della mentalità di allora ho tenuto solo le esperienze e lasciato il fatto di chiudermi in me stesso, ora mi basta uno sguardo intorno per capire che sono vivo e mi basta alzare gli occhi in alto per ammirare un cielo stellato per capire che quella notte che una volta significava per me tanto ora rappresenta l'inizio di un nuovo giorno, un giorno in cui posso cambiare il destino di me stesso e sentirmi più vicino agli altri, ora ho un lavoro come finanziere (un dark finanziere? ehehe ebbene si) e fare del bene ora è agevolato anche dal mio lavoro... quando becco un pedofilo o qualcuno che fa del male vinco due volte, una per la persona che aiuto e una per me stesso... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 20:39:30
|
Ciao Raffaele, avrei due domande da farti:
1) Rendere pubblico su internet che ti occupi di delicatissime indagini contro la pedofilia, non potrebbe comprometterle oltre che metterti in pericolo?
2) Tu conosci molto bene il satanismo e le sette sataniche. Essendo le sette sataniche delle vere associazioni criminali, con concretizzati efferati omicidi, stupri, e sevizie psicologiche, quanto sono utili le tue conoscenze nel settore, per far chiudere le sette sataniche che conosci, o, come minimo avviare indagini efficaci in merito?
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|