Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 >Paralisi notturne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 22:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio, mentre mi riposavo mi sono trovata fuori dal corpo,
con una paralisi notturna, ad un tratto ho sentito un peso sul mio fianco destro, per� era una strana sensazione, che non so spiegare sinceramente, come un peso sull'anima, sentivo come qualcosa ke mi volesse tirare, mi vedevo ma non riuscivo a muovere neanche un muscolo, ero in preda al panico, allora ho invocato il mio Angelo e S.Michele. � stato molto brutto ero io contro questa forza, poi dopo un p� ho visto nella stanza una Luce chiara dolce... e dpo un p� � finito tutto..

Modificato da - deoris in Data 08/09/2007 22:47:44

aria
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta


33 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 23:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anchio ho provato una volta un esperienza strana.
Mi ero addormentata e all'improvviso mi senbrava di essere sveglia o forse lo ero ...mi sono ritrovata a guardare fuori dalla finestra e vedevo delle colombe che mi guardavano poi sono entrate in casa emi hanno beccato dolcemente la mano, io ho avuto un p� paura e cos� ho sentito accanto a me delle presenze Angeliche che mi cullavano amorevolmente...io le ho ringraziate e cos� la mia paura � passata.
Gli ngeli esistono !!
Ne sono sempre pi� convinta, peccato che secondo me quando si manifestano entri in uno stato di dormi-veglia e non riesci mai a capire se stavi sognando o se era realt�.

aria 69
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 00:17:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Li puoi sentire anche da sveglia

Apri i palio delle mani e orientali come antenne

Osserva il buio prima di addormentarti, dopo aver pregato con Loro.


Citazione:
Messaggio inserito da aria

Anchio ho provato una volta un esperienza strana.
Mi ero addormentata e all'improvviso mi senbrava di essere sveglia o forse lo ero ...mi sono ritrovata a guardare fuori dalla finestra e vedevo delle colombe che mi guardavano poi sono entrate in casa emi hanno beccato dolcemente la mano, io ho avuto un p� paura e cos� ho sentito accanto a me delle presenze Angeliche che mi cullavano amorevolmente...io le ho ringraziate e cos� la mia paura � passata.
Gli ngeli esistono !!
Ne sono sempre pi� convinta, peccato che secondo me quando si manifestano entri in uno stato di dormi-veglia e non riesci mai a capire se stavi sognando o se era realt�.

Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 21:48:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo pomeriggio � tornata a succedere una cosa simile a ci� che mi era successa pochi giorni fa, solo molto peggio...
Mi stavo riposando a letto, ero in dormiveglia, forse ero ancora fuori dal corpo non ricrdo, comunque stavo per svegliarmi..
avevo gli occhi semiaperti, quando ho sentito qualcosa afferrami una caviglia, pensavo fosse solo una mia impressione anche perch� la presa era debole e non ci ho fatto molto caso, poi all'iprovviso la presa si � fatta pi� forte, e ha iniziato a tirarmi fuori dal corpo, era cos� reale quella sensazione, che ho capito che non mi stava tirando insieme al corpo solo al riseveglio, quando ho vsito che non mi ero mossa, comuque , ho lottato epr ritornare dentro il corpo, sentivo una presenza molto potente che mi trascinava fuori, ho provato a recitare il Padre Nostro, ma mi veniva difficile, nel momento in cui ho provato a recitare la preghiera, questa cosa mi ha lascaito la mia caviglia e mi ha attaccata, poi per� subito dopo non so come sono rientrata nel corpo, in un modo cos� brutto che non mi era mai capitato di rientrarci cos�...
Tutto questo si � svolto in pochissimi secondi..
Questa volta � stato molto pi� reale, della volta scorsa....
Ora ho un p� paura ad andare a letto questa sera... non voglio mi ricapiti una cosa del genere..

Modificato da - deoris in data 12/09/2007 21:50:21
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:20:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris, ho provato anch'io una situazione del genere.
La cosa pi� importante � prima di dormire affidarsi alla protezione dell'Arcangelo Michele, il suo aiuto per me � stato ed � molto prezioso.
Poi ho potuto constatare che quando capisci che in realt� non ti sta succedendo nulla, pian piano diventi pi� forte, devi allontanare la paura ed essere convinta che se tu non vuoi, quella presenza non potr� farti del male o portarti con lei.
So che sono momenti di puro panico, ma questa presenza gioca proprio sulla nostra paura, sul terrore che ci incute in quei momenti e se noi diventiamo deboli a causa di questo, per lei sar� una vittoria.
La prossima volta invoca S.Michele e il tuo Angelo custode che ti sostengano e ti proteggano, chiedilo ad alta voce, sforzati di pregare e vedrai che sarai tu a vincere.

Un abbraccio

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:26:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Annalisa, si ifantti ieri sera ho pregato prima di andare a dormire, e subito dopo mi ha avvolto una tranquillit� tale che non avevo pi� paura di niente .
COmunque hai ragione, quando � successo ero terrorizzata,avevo la sensazione che se mi avesse trascianato con lui sarei stata Perduta...

Modificato da - deoris in data 13/09/2007 11:26:25
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so Deoris, le prime volte che mi � successo ero paralizzata, non riuscivo nemmeno a respirare.
Ora ho capito che la Fede ti fa superare qualsiasi cosa...
E quella presenza oscura nulla pu� su chi ha Fede in Dio e nei suoi Angeli.
S� ti potr� ricapitare, ma ogni volta ti sentirai pi� forte perch� sarai cosciente dell'aiuto che ti viene dal Cielo.
Vedi, quando una persona comincia ad incamminarsi verso la Luce, dovr� aspettarsi che il male faccia qualcosa per farle cambiare idea.
E questi sono proprio dei giochetti di cui si serve.
Per questo dobbiamo essere preparati, per non cadere nelle sue trappole.

Ciao

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Annalisa infatti per due volte alle mie spalle ho sentito una voce, ero completamente sola in casa.
Una volta diceva un nome e successivamente ha esclamato un intercalare come se volesse prendermi in giro.
Sono sobbalzata poi ho detto se vieni in Pace prega con me, senn� vattene! Non so cosa e chi sia ma per ora non � pi� tornato.
Comunque Jusy non ti preoccupare se preghi � come se avessi una spada fra le tue mani, nessuno ti pu� fare del male.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 13/09/2007 11:44:24
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 14:32:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, avete ragione
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 20:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
E' accaduto anche a me l'altra notte... molto simile a come descrivi tu Deoris...

Mi stavo addormentando (o gia' dormivo?)
era come se qualcosa mi tirasse attraverso il letto... ed il corpo faceva resistenza (sentivo una sensazione pazzesca in tutto il corpo... come un formicolio)..poi sono passata di colpo leggera attraverso il materasso (ricordo perfino ogni fibra del materasso)... ero un corpo ma non ero solida...cos� non potevo opporre una resistenza fisica ero come un banderuola...
tutto ruotava, ma non l'interno della stanza o gli oggetti.... lo spazio vuoto era un vortice come se volesse risucchiarmi...
istintivamente ho pregato, pregato, pregato... e pregavo forte,ma mentalmente perch� la voce non usciva... ho detto tante ave Maria..
Poi a fianco a me ho visto il dietro di un ala nera... ed ho sentito come qualcosa che mi saltava sulla pancia e andava via....
sono riuscita ad urlare e ho detto a voce altissima L'Angelo di Dio...
quando ho proprio urlato "che ti fui affidata dalla Pieta' celeste..." � finito tutto....
tutto si � calmato
ero nel mio letto e tutto era tranquillo.
Ho pensato che avrei dovuto avere una paura folle invece (ho avuto tanta paura mentre ccadeva quello che ho descritto)ero tranquilla.. come se in un qualche modo, in quel momento (almeno) non ci fosse piu' pericolo... come se il bene avesse in un certo modo vinto quella battaglia...
non so... questa era la mia sensazione... e mi sono addormentata...

Non so cosa � stato.... se un sogno... un uscita dal corpo... un incontro-scontro con tentativo del male ...

Non so... proprio non so...

Come ho detto mi � sembrato molto simile a cio' che accaduto a Deoris...

Fabry... o altri... c'� una spiegazione sul cosa puo' essere?

Un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 18:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SI capisco, un altra volta mi era capitata una cosa simile, cio� era una normale paralisi notturna, di sera, per� vedevo accanto a me un ombra nera, ho chiesto aiuto al mio angelo, poi di colpo tutto si � messo a girare, e mi sono ritrovata dentro il corpo...
Stai tranquilla, il bene vince sempre e il
male non trionfa mai, dobbiamo solo continuare ad amare e a pregare Dio,
Non capisco proprio come facciano alcune persone a non credere in Dio o nel diavolo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)