Nella vita l Amore è una cosa importante senza di essi una persona non può vivere e senza amore ci si sente esclusi dal mondoavere un cuore da amare è una cosa meravigliosa se tu un giorno andrai via ti porterai via il mio cuore e io non amerò più per me l amore sarà solo il ricordo di te sono decisioni importanti ma è più forte di me non riuscirei ad amare un altra persona per me l amore era uno solo ora se ne andato col mio cuore vivrò col suo ricordo fantastico di una storia meravigliosa che ha saputo rendermi felice mi ha fatto capire che l amore esiste davvero con le sue parole i suoi sentimenti i suoi modi di fare la sua voce sarò al buio in un angolo del mondo dove ogni colore e la sua immagine dove ogni rumore el a sua voce dove l acqua e una mia lacrima per lui ogni cosa che mi sarà vicina sarà l'Angelo che era volato nel mio cuore per riempirmi di felicità
Ogni tuo petalo pieno di Amore è inciso nel mio cuore ogni tuo brillante è impresso nella mia anima il tuo profumo e dentro la mia mente tu fiore per sempre sarai nel fiume della mia vita colorerai le mie giornate di felicità le notti sarai nei miei sogni liberi profumati di amore e di gioia fiore dolce dal colore caldo avvolto da luce immensa e divina illumini ogni cuore e ogni anima della tua bellezza le stelle e la lunaaccanto a te colorate di poesia la tua luce penetra nei cuori lasciando dentro di loro una magia di amore goccie di rugiada dolci posate sui petali di rosa riempite la mia anima di dolcezza dal colore invisibile inebrianti come un ruscello piene di luce illuminate la notte buia riempite di freschezza i suoi petali le sue foglie stanno a guardare la dolcezza di una goccia che piena di amore abbraccia i petali di gioia felicità e amore
Per dirti che l Amore che provavo per te era sincero profondo avrei voluto abbracciarti accarezzarti e darti un bacio sulla guancia e dirti Angelo mio nessuno può essere come te nessuno dirà mai le parole che dici TU sono piene di un Amore grande profondo e sincero le tue parole scaldano il cuore parole che colpiscono il cuore e l anima ogni tua parola resterà incisa nel mio cuore ogni minuto della mia vita ripenserò alle tue parole ogni istante le rileggo nel mio cuore ogni notte che affonderò nel sogno che avevo di te e ogni mattina che immaginerò di svegliarmi accanto a te
un Amore così non si può scordare ti amerò in eterno