A me non devi mandare nè dimostrare proprio niente. Ho fatto delle domande, cercando di capire anche se ancora non ho ricevuto delle risposte. Siamo su un forum angelico, è bene comprendere quando si parla di Angeli.
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Modificato da - Raggio di Luna in data 14/09/2007 21:52:23
Le stelle con la loro luce illuminano i nostri occhi per vedere tutto ciò che DIO ha fatto per noi notti intere ha guardarle ad ammirarle con la loro luce immensamente bianca crea nel tuo cuore uno spazio anche piccolo per una di queste stelle e quando preghi apri questo piccolo spazio dove ogni tua parola sarà illuminata da questa stella e dove un Angelo metterà il suo amore e la sua felicità.
Se ogniuno di noi prega e crede in DIO il mondo sarebbe diverso non ci sarebbe odio guerre e violenza una preghiera anche piccola basta a dar vita gloriosa riempi il tuo cuore di Amore e segui il sentiero di DIO avrai il suo aiuto in tutte le cose e con un Angelo al tuo fianco la luce immensamente bianca e divina darà luce alla tua vita con Amore e felicità
Angelo ore ed ore passerei a guardarti ore ed ore passerei a pensarti ore ed ore passate a pensare ad una poesia a te da scrivere non riuscirei mai in poche righe ha scrivere ciò che provo quando quando sento il tuo nome quando vedo i tuoi occhi e quando ti sogno
Lasciati dire che eri già nella mia vita vedevo una luce infinita profonda in ogni cosa che guardavo quella luce era li la luce della vita mi illuminava faceva brillare ogni cosa la luce dell Amore sei tu Angelo dalle ali d oro dal cuore dolce dall eterna Angelo mi dai la forza di vivere di amare di voler bene l Amore che hai nel cuore emana calore avvolgendo ogni cosa con le tue ali spiegate nel cielo volando col cuore insieme a te vivo e sogno le sensazioni che sento dentro di me io amo perchè tu mi hai insegnato ad amarti con tutto il cuore
Tu Angelo che voli libero nel cielo con le tue grandi ali tu che ad ogni tuo passaggio lasci nei nostri cuori tanto Amore lasciaci anche un pensiero dove noi possiamo e vogliamo sentirti più vicino
Sei dolce come un ala di un Angelo come il soffio del vento come il petalo di una rosa come una goccia d acqua le tue parole entrano nel cuore nell anima ogni tua immagine e divina regalata a noi da una mano piccola e dolce sei un Angelo ogni tua parola e una poesia immensamente divina dolce come una foglia portata dal vento a noi giungono goccie di sentimento di amore di amicizia e di felicità
Non sei mai solo accanto a te c'è sempre un Angelo che ti protegge la vita scorre come un fiume dalle montagne fino in pianura ma tu col suo aiuto salirai sempre più nei lunghi anni della tua vita credi in lui pregando ogni volta che i tuoi occhi si chiudono per addormentarti lui veglia su di te ogni volta che apri gli occhi per svegliarti lui è li per starti vicino in ogni cosa che fai nella notte e nei tuoi sogni di giorno e nei tuoi pensieri non ti abbandonerà mai vive accanto a te è in ogni tuo gesto in ogni tua parola in ogni tuo respiro
Bisogna avere forza interiore per qualsiasi cosa guardarsi dentro capire quando dobbiamo fermarci o andare avanti capire in che punto siamo e decidere da che parte andare
Sento tanta felicità nel cuore sento tanto Amore vorrei gridarlo al mondoscrivo queste righe di magia piene di luce immensamente bianca cerco con poco di donarlo a chi crede in DIO perchè solo in quel modo l Amore che ho dentro si manifesta in ogni persona io voglio solo donare un pò di bene vedere un sorriso due occhi che luccicano di felicità nella vita do oggi di ierie di domani lasciare una dolce parola che sia di conforto a chi ne ha bisogno Ama chi è lontano e chi ti è vicino solo in questo modo l avrai sempre nel cuore
Non ti perderai chiedi la mano al tuo Angelo ti condurrà lui per quel sentiero dove ogni uomo semina e raccoglie i frutti dove ogni donna lava un panno dove ogni bimbo gioca dove ogni animale e in un prato di fiori dove il sole illumina il giorno dove lal una lascia la sua scia sul mare dove le stelle brillano di luce ogni uomo che muove una mano sa che in fondo fa del bene all umanità con Amore con una preghiera ogni volta che chiudi gli occhi e affondi in un sogno
Sguardo nel nulla nel profondo della mia tristezza sola con la mia solitudine che mi attanaglia l anima sola senza te senza la luce del tuo sguardo senza la dolcezza delle tue carezze il mio cuore palpita lento senza il tuo Amore ti cerco Angelo mio non ti trovo più nel mio cuore ho bisogno della tua anima per vivere sei l Angeloche è dentro di me nel mio cuore sei una luce che illumina la mia vita il mio lungo cammino verso l Amore le tue ali spiegate nel cielo volano verso di me sei la mia anima bianca mi tendi la mano in ogni cosa mi dai Amoretenerezza dolcezza sono piena di Amore io Amo perchè tu mi hai insegnato ad Amarti Sono parole a te Angelo perchè tu possa ricordarti di me