Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Sentimenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 10:37:35  Mostra Profilo
L' Amore di un Angelo per la vita per il bene del mondo per le persone che vogliono amare gli altri dare e fare del bene basta tendere una mano a chi ha bisogno dare un pò di Amore e di luce basta uno sguardo a chi non vede dare un pezzo di pane a chi a fame dare una goccia d' acqua a chi ha a sete tutto questo è racchiuso in una parola "Amore" una parola detta piano nel silenzio del cielo nella pace dell 'anima e nel battito del cuore ama il prossimo come te stesso senza sentirti più piccolo tu sei grande come il tuo cuore dare una mano a una persona e cosa buona ti sentirai bene e la vita per te sarà gloriosa piena di Amore dolcezza sincerità tenerezza l'Amore sa essere grande tocca a te mettere il tuo cuore sulla tua mano dare una carezza a chi non ne ha mai ricevuta una ti ringrazierà e pregherà sempre per te

Ama gli Angeli come loro amano te e la tua vita sarà gloriosa

Ogni minuto della nostra vita è accompagnato da un Angelo che col suo Amore eterno ci sta vicino e ci ama tende a noi una mano sfiorandoci il cuore

Angelo del cielo sei nel mio cuore dentro dentro i miei pensieri ogni mio gesto e movimento perchè ci sei tu accanto a me tu che con la tua luce mi illumini la strada da seguire consigliandomi tenendomi stretta a te su una stella ho messo il mio Amore per te tu che inebri le mie giornate di sole le mie notti stellate ogni giorno che passa ti voglio sempre più bene ogni notte che passa sogno le tue ali dolci che mi accarezzano e mi proteggono sei accanto a me nei momenti belli e nei momenti brutti della vita non mi abbandonerai mai lo so lo sento nel cuore e nell anima eterna tu mi apri il cuore spalanchi quella porta immensa di Amore e di felicità Angelo mio ti tengo stretto al mio cuore ogni volta che apro gli occhi per vedere il mondo ti immagino sei la mia luce divina ogni volta che chiudo gli occhi prego e ti sogno mi tieni la mano nel buio della notte.

Un Angelo e sempre con te ti protegge ti ama ti consiglia da quando sei nato a sempre una mano sulla tua spalla per condurti dove c'è Amore divinità e felicità.

Sul sentiero che ha creato DIO semina e raccogli i frutti della vita

fiamma bianca

Modificato da - fiamma bianca in Data 08/09/2007 10:43:52

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 14:12:57  Mostra Profilo
Scrivo queste cose illuminate perchè ho ricevuto Amore da un Angelo mi ha lasciato un segno su di me una A rossa sul piede sinistra con una dolce carezza ho sentito il suo braccio e la sua mano in quel momento non so dove ero avevo gli occhi chiusi e quando li ho aperti ho visto sul piede quel segno ne ho avuti altri a distanza di tempo, ma ha differenza del primo questi ho sentito dolore 4 segni, una A rossa sul palmo della mano sinistra una A bianca sul piede sinistor un cuore rosso e una faccina di un Angelo sul piede sinistro, un esperienza che non a eguali profonda e piena di Amore ancora adesso ho dolori ma sono felice quel l Angelo mi vuole bene DIO ti ringrazio

l' Amore si riceve donandolo

fiamma bianca
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 14:37:11  Mostra Profilo
Nella notte Angelo ti sognerò e dormirò nel tuo cuore per arrivare in fondo al tuo Amore vivendo in te ogni momento della mia vita

fiamma bianca

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Città: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 15:06:45  Mostra Profilo
CLAUDIA TUTTO QUESTO E' MERAVIGLIOSO DIO TI HA BENEDETTO CON SEGNI DI AMORE.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 23:43:16  Mostra Profilo
Grazie Astro Nascente che DIO Benedica anche te in eterno con tutto il suo Amore

fiamma bianca

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:13:32  Mostra Profilo
Guarda sempre davanti a te non voltarti mai non guardare gli errori non guardare occhi cattivi del male guarda davanti a te dove c'è il tuo prossimo
Lascia alle spalle l odio quello è solo male tu hai bisogno di amore e di buona Volontà
chi fa del male pagherà sulla propria pelle e col proprio sangue
credi a me lasciateli dietro alle spalle guarda davanti quello che hai con le tue mani e solo con le tue mani andrai avanti nella vita
non guardare gli altri non fanno nulla sei tu che con le tue mani fai tutto per il seme che deve crescere nella terra di DIO

fiamma bianca

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:22:02  Mostra Profilo
Ciao Claudia, ho letto i tuoi post precedenti,
scusa una domanda
volevo chiederti, com'è possibile che un Angelo ti abbia fatto male lasciandoti quei segni?
Gli Angeli fanno sentire dolore?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:30:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Ciao Claudia, ho letto i tuoi post precedenti,
scusa una domanda
volevo chiederti, com'è possibile che un Angelo ti abbia fatto male lasciandoti quei segni?
Gli Angeli fanno sentire dolore?

Sono segni di Amore che sono scesi dal cielo e con Amore li accetto con dolore o con una carezza DIO ti ringrazio

fiamma bianca

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:30:40  Mostra Profilo
scusami ancora ma preferirei delle risposte pubbliche.
Hai scritto :"credo di si ma non tutti questo ¨¨ un Angelo buono"
puoi spiegarmi meglio gentilmente?

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:37:17  Mostra Profilo
posso mandarti la foto che ho fatto quella sera

per Raggio di Luna

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:38:42  Mostra Profilo
A parte il mio forte scetticismo in merito che può essere opinionabile o meno io non credo che i segni del suo Amore un Angelo li mandi con dolore, anzi.. così come non credo che si possa fare una differenza tra Angeli buoni o meno buoni.

Modificato da - Raggio di Luna in data 14/09/2007 22:48:12
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina