| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:07:18
|
C'era una volta un'isola sulla quale vivevano tutti i sentimenti... La Gioia, La Pena, La Conoscenza, e tutti gli altri compreso l'Amore. Un giorno, fu annunciato che l'isola sarebbe stata presto sommersa, cosi' tutti i Sentimenti prepararono le loro imbarcazioni e se ne andarono. L'Amore fu l'unico che restò, perchè voleva restare con l'isola fino a quando non sarebbe stata sommersa. Quando l'Amore rischiò di restare sommerso anch'esso domandò aiuto... La Ricchezza passò con un magnifico battello. L'Amore le domandò "Ricchezza vuoi prendermi con te?" La Ricchezza gli rispose "non posso, il mio battello è pieno d'oro e d'argento e non c'è più posto per te". Allora l'Amore domandò alla vanità che passava di là "Vanità per favore, aiutami!" "Non posso aiutarti, Amore, sei tutto bagnato potresti rovinarmi il battello." Gli rispose la Vanità... La Tristezza era poco lontano, cosi' l'Amore le domandò "Tristezza prendimi con te" "Oh, Amore...sono cosi' triste che preferisco continuare da sola...." La Gioia passava al seguito, ma era talmente contenta che non senti' nemmeno.... l'Amore chiamarla...!!! Improvvisamente una voce parlò: "Vieni Amore, io ti prendo con me". Era un Vecchio. L'Amore era cosi' contento che si dimenticò di chiedergli il suo nome! Quando furono arrivati in un paese sulla terraferma.... ...il Vecchio,se ne andò proseguendo il suo cammino... L'Amore domandò allora alla Conoscenza, un altro Vecchio, qual'era il nome di colui che lo aveva aiutato. Era il Tempo, rispose la Conoscenza, " Il Tempo?? Ma perchè mi ha aiutato?" domandò l'Amore. "Non c'è che il Tempo che può comprendere quanto grande è l'Amore" rispose la Conoscenza. Bisogna avere.....il tempo ....per realizzare..... ciò che è il VERO AMORE!!

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
Modificato da - AnnaB in Data 04/09/2007 12:04:29
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:13:04
|
Ma che bella! Grazie Anna... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 10:11:12
|
Si...è veramente molto bella questa storia |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:00:21
|
Grazie Annina è stupenda! ti abbraccio! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:32:52
|
Anna, grazie, scrivici ancora di queste storie! Bacio, silvia |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:39:55
|
Scritte col cuore di un Angelo

|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:17:10
|
e' BELLISSIMA ANNA!
TI ABBRACCIO |
Annalisa |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 19:32:34
|
Carissima Anna sei sempre colma di sentimento con queste bellisime poesie un abbraccio a te.
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 12:04:05
|
Che sia l'Amore tutto ciò che esiste... E'ciò che noi sappiamo dell'Amore; e può bastare che il suo peso sia uguale al solco che lascia nel Cuore! (Emily Dickinson)
 Vi voglio tantissimo bene...dolcissime sorelline!!Penso che i Sentimenti siano Emozioni meravigliose...e sono sempre felice di condividerle con voi. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:31:41
|