Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 23:37:48
|
io ho un negozio e oggi mentre ero al telefono con mio marito e' entrato il solito senegalese che voleva vendere la sua merce ...io un po' infastidita perche avevo da fare mi sono trattenuto al telefono mentre lui stava li davanti al bancone ....poi e' antrato un cliente e il senegalese gli ha offerto di acquistare la merce lui liu ha detto di no....allora il ragazzo con occhi di supplica gli ha risposto...ma io ho fame....io ero al telefono e se ne e' andato mentre usciva mi ha guardato con tristezza e rassegnazione ...io non ho fatto nulla ....non l ho richiamato per darli dei soldi....non li ho dato nulla da mangiare ....sono stata una cretina e e' tutto il giorno che mi rimorde la coscienza e il mio angelo e' deluso lo sento....sto male perche lho fatto di proposito non avevo voglia di stare tanto ad perdere tempo....e mi sono comportata male......la cosa che mi fa' piu' pena e' che aveva 4 o 5 aggetti soli da vendere....senza il borsone....poi ho guardato dove era andato e lo vedevo andare via senza meta guardava tutti che non lo consideravano....no!!!!!!ci sto troppo male ....il problema e' che ne vengono 10 il giorno e come si fa'.....ma lui...lui aveva qualcosa negli occhi che non ho riconosciuto e raccolto lo sento....scusatemi me ne vergogno...... da oggi a tutti daro' qualcosa anche 50 centesimi ma qualcosa li daro'...
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 19:35:58
|
Cristina sù, non ti abbattere vedrai che troverai il modo per rimediare, certe volte non si fa per cattiveria , ma presi dai pensieri della giornata certe volte non ci accorgiamo di quello che facciamo, meno male però che il nostro angelo ci riporta subito nella retta via,infatti ti senti triste per quello che è successo e questo è già tanto, può darsi che rivedrai quel ragazzo; un bacio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 19:40:49
|
Ciao Joncrisang,la sofferenza che tu senti dentro di te,e il segno della tua grande sensibilità e disponibilità d'animo,molto importante perchè vuol dire che il tuo cuore è disponibile.Alle volte il caso(?) ci pone proprio d'inanzi situazioni che verificano la nostra attenzione a chi ha bisogno,bene l'importante non è donare ad ogni persona 50cent o 1000,non è questo,il segnale che tu hai avuto,e che ciascuno di noi spesso ha ma sorvola......./e la disponibilità compassionevole verso chi ha bisogno,e proprio in questi brevi attimi che scopriamo se realmente siamo ricettivi alla solidarietà,alla fratellanza,dobbiamo imparare proprio questo: essere pronti quando qualcuno bussa alla mia porta. Non ti angustiare ma trai da questo importante fatto ragione di crescita interiore,cosi come te me stesso. Grazie e Pace bene. |
Sairam |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 23:24:55
|
grazie ragazzi ...mi fate sentire meglio... |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 14:19:09
|
Non so perchè.... ma sono certa che lo rivedrai e avrai modo di veder sorridere quegli occhi...
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:39:30
|
HO RIVISTO IL RAGAZZO E GLI HO DATO UN OFFERTA ERA FELICE E SORRIDENTE GLI HO CHIESTO COME STAVA E GLI HO FATTO UN GRANDE SORRISO E LUI LO HA APPREZZATO PIU DI TUTTO IL RESTO ... ORA STO MEGLIO..... |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 22:50:29
|
Io hò l'occasione di lavorare con molti stranieri,e a volte l'aiuto che dovrei portare è cosi molto che anche io rinuncio a volte,e come hai fatto tù,rimando ad un domani la mia volontà. Un abbraccio gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:49:05
|
e' molto triste vedere questi esseri umani soffrire la lontananza dalla famiglia ..la miseria...la solitudine...la guerra.e noi poi ci lamentiamo per i piccoli problemi quotodiani mi ci metto anche io.... anche se e' difficile che mi butti giu' tanto facilmente...penso sempre che c 'e qualcuna che sta peggio di me....e mi sento subito fortunata dei miei male...funziona |
 |
|
|
Discussione  |
|