| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:45:19
|
Molte volte non si riesce a Vivere VeraMente perchè vi è un ricordo...una memoria...una emozione che blocca il flusso delle risorse interiori. Questi "blocchi" sono stati causati da un perdono non dato o non ricevuto. Ecco la possibilità, miei cari Angeli del forum, in questa discussione..di chiedere perdono, scusa o quant'altro ad un'altra persona e permettere cosi' all'Energia di circolare più liberaMente. In definitiva la parola "perdono" non significa donoPer?? Un abbraccio a tutti!
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:00:15
|
E' una bella riflessione Annina. Ma è molto facile chiedere scusa a parole ma è con i fatti che si dimostra a chi hai fatto un torto che vuoi veramente rimediare, che vuoi la Pace e sei pentito, con le azioni glielo devi dimostrare, una stretta di mano, il contatto fisico penetra tutti i muri issati mentalmente nelle discussioni. Io personalmente quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso e ho cercato il dialogo anche mettendomi sopra un treno a raggiungendo il mio interlocutore perchè non ce la facevo a stargli lontano, a chiarirci tramite un telefono senza guardarci in faccia, sono impulsiva infatti sono partita subito, ancora quasi con le pantofole ai piedi! Ma alla fine ci siamo abbracciati appena ci siamo visti e tutte le incomprensioni si sono dissipate, ricordo quest'episodio ancora con le lacrime agli occhi, avevamo dopo tutti e due il Cuore più leggero. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 31/08/2007 18:03:17 |
 |
|
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 22:54:24
|
CIAO, SONO DACCORDO CON VOI, VIVERE SENZA AMMETTERE I PROPRI ERRORI NON FA PER NIENTE BENE ALLA NOSTRA ANIMA. I SENSI DI COLPA TI LOGORANO E TI FANNO SENTIRE A DISAGIO CON TUTTI
TANTO MEGLIO VIVERE CORRETTAMENTE E LIBERARE L'ANIMA!! QUESTO è UN 'OTTIMO METODO PER FAR FLUIRE L'ENERGIA CHE CI CONSENTE DI VIVERE IN MODO PIù SERENO. UN ABBRACCIO !!!
|
aria 69 |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 11:26:04
|
| e' vero errare umano ma l importante e' pentirsi nel cuore e con DIO...chiedendo scusa... |
 |
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 19:21:42
|
Sono daccordo con voi perdonare ti fa sentire in pace con te stessa, perchè sai che hai fatto contento il Signore per questo. Ma cari angeli ci sono delle cose che non si possono perdonare; o almeno io non ci riesco, più volte mi è stato detto di perdonare e di pregare per una persona che sia a me che ai miei figli ha fatto e continua a fare del male, ci ho anche provato ma non ce la faccio, non riesco a perdonare un padre che nei momenti di bisogno l'unica cosa che sa dire è " non mi interessa niente di quelli" scusatemi e sopratutto scusami Signore. |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
| |
Discussione  |
|