| Autore |
Discussione  |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:07:24
|
Non ho mai avuto sogni simili, però una mia collega di lavoro, prima di avere la prima bimba, ha visto ai piedi del suo letto una persona anziana con una bimba in braccio e non era un sogno. Spesso le capita di vedere persone ai piedi del letto e se prima ne era spaventata, ora no. Anche perchè la figura che vede ultimamente, da come me la descrive sembra proprio un Angelo... |
Annalisa |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:05:22
|
Dolce stella Raggio di Luna..... Anch' io, purtroppo, non ho mai fatto questo sogno ma devo Rendere Grazie al Nostro Creatore che mi ha donato un... " Dolce fiore di Dio " di nome Carlotta che oggi ha 8 anni, cosi come ci nominano gli ideatori di questo splendido forum, con il quale, grazie a loro, possiamo ritrovarci nel fraterno amore...
Un abbraccio celeste...
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:34:48
|
Se posso inserisco una preghiera che ho inserito anche in altre occasioni ma mi vogliano " Angelinet " creatori di questo magico forum, concedermi questo semplice gesto.........
'' Angelo benignissimo, mio Custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bontà del Signore, dal giorno in cui nacqui fino all' ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino. Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l' amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti mio assistente e difensore. Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Città di Dio. Amen ''
Un abbraccio celeste... Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:40:43
|
| Ciao Raggio di Luna io non sono un'esperta posso solo dirti che da molti anni vedo una bambina con i capelli scuri, vivace, di circa tre anni, e so che è mia figlia. Percepisco il suo carattere curioso, la vedo indaffarata a giocare, esplorare. Al momento non ne ho, e mi chiedo come te se è solo una proiezione della necessità biologica o un sogno premonitore. Posso solo consigliarti di aspettare, con calma e gioia, perchè se fosse tuo figlio lo saprai in futuro! A volte i tempi nostri non coincidono con i tempi delle percezione, noi abbiamo fretta di sapere, ma a volte è bene respirare a lungo, sorridere e attendere con fiducia. Credo che un giorno io saprò chi è quella bimba, come tu saprai chi è ...Un saluto |
 |
|
Discussione  |
|
|
|