| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 09:48:49
|
Silvia, le crisi periodiche arrivano per tutti. Sono insite nella natura ondulatoria della realtà: tutto si muove come onde. Quello che non va bene è fraintendere i picchi bassi come la fine, affrontandoli con metodi violenti come gli psicofarmaci. Esiste un momento per la fatica, uno per la raccolta, uno per il nutrimento, e uno per l'inverno.
Conoscere l'inverno è molto importante, e se cerchi di nasconderlo perchè vorresti che fosse sempre il momento della raccolta e del nutrimento, non avrai mai pace.
C'è un tempo per tutto e le ondate negative possono essere arginate con un po' di buon senso e con un po' di sana sopportazione.
Se poi cerchi di andare oltre, conoscendoti, scoprirai i modi sani e in armonia, che ti fanno risollevare e riprednere quota. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 10:11:07
|
Quando l'amore ti chiama seguilo, benché le sue vie siano ardue e ripide. E quando le sue ali vi avvolgono, abbandonatevi a lui, anche se la spada celata tra le sue penne vi potrà ferire. E quando vi parla credetegli, anche se la sua voce può infrangere i vostri sogni e disperderli, come il vento del nord che devasta il vostro giardino. |
Solare |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 10:27:35
|
Le stelle con la loro luce illuminano i nostri occhi per vedere tutto ciò che DIO a creato per noi, notti intere a guardarle ad ammirarle con la loro luce immensamente bianca crea nel tuo cuore uno spazio anche piccolo per una di queste stelle e quando preghi apri questo piccolo spazio dove ogni tua parola sarà illuminata da questa stella e dove ogni Angelo metterà il suo Amore e la sua felicità
fiamma bianca |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:35:29
|
In alto, ove si stagliano terse nell'azzurro vette inviolate, al di sopra del mondo, ove tace l'angoscia d'ogni essere mortale, nella tersa vastità silente, l'animo esulta, nell'infinito vortice si libra e riposa, placato. Non esiste più l'angoscia ed il tormento di andare, come esule, con la carne che duole... Al di sopra del tempo, fuori dalle strade del mondo, qui mi conforta l'infinito abbraccio delle vergini vette. Come uccello, approdato nel nido dopo lunga tempesta, nelle braccia del Creatore, posa l'animo mio. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:52:30
|
Lasciati dire che eri già nella mia vita vedevo una luce infinita profonda in ogni cosa che guardavo e ammiravo quella luce della vita mi illuminava faceva brillare ogni cosa la luce dell amore sei tu Angelo dalle ali d oro dal cuore dolce dall anima eterna Angelo mi dai la forza di vivere di amare di voler bene l amore che hai nel cuore emana calore avvolgendo ogni cosa con le tue ali spiegate nel cielo volando col cuore insieme a te vivo e sogno le sensazioni che sento dentro di me io amo perchè tu mi hai insegnato ad amarti
fiamma bianca
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|