| Autore |
Discussione  |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:00:23
|
Ciao a tutti miei cari amici. Ieri sono rientrata dalle mie ferie. Sono fortunata ho passato due settimane al mare in Grecia, insieme a mia madre e altri amici. Ma non è un bel periodo, ho sempre bisogno di piangere, ho paura dell'abisso della depressione. Sento che c'è un qualcosa che mi sta rendendo così ma non riesco a capire cosa, ormai sono anni. L'angoscia mi assale e è come se un vortice si aprisse nel mio cuore oscurando tutto. Mi sento così sola... Poi penso al mio angelo e riesco a tranquillizzarmi un pò. Abbracciatemi forte...ne ho tanto bisogno... grazie...
|
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in Data 22/08/2007 15:00:42
|
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:36:29
|
| SILVIAAAAAAAAAAAAAA BENTORNATA TI STO VICINO. TVB. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:58:23
|
Ti abbraccio così forte da stritolarti, ma sei sul morbido con me.. , Bentornata cucciola, ci sei mancata, non ti preoccupare per quelle sensazioni, ogni tanto succede anche a me, però più piangi più ti viene voglia di buttarti giù, lo conosco quel pozzo, è senza fondo, quindi nn farti trascinare sennò nn ne esci più, piuttosto continua con la meditazione,e vai avanti nel faticoso Cammino spirituale che hai intrapreso, era prevedibile l'attacco del male per farti scoraggiare e farti sentire triste, non vorrai mica dargliela vinta??! Mi sto sforzando anche io, ricordati quello che ci siamo dette per telefono, non può piovere per sempre Silvietta, il nostro raggio di sole ci aspetta, forse è più vicino di quanto crediamo e allora piccola..non facciamoci trovare con gli occhi gonfi Sorridi, che sei bella!! |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 22/08/2007 16:03:54 |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:01:41
|
| IL SORRISO E LA GIOIA RINFRANCANO L'ANIMA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Ciao a tutti miei cari amici. Ieri sono rientrata dalle mie ferie. Sono fortunata ho passato due settimane al mare in Grecia, insieme a mia madre e altri amici. Ma non è un bel periodo, ho sempre bisogno di piangere, ho paura dell'abisso della depressione. Sento che c'è un qualcosa che mi sta rendendo così ma non riesco a capire cosa, ormai sono anni. L'angoscia mi assale e è come se un vortice si aprisse nel mio cuore oscurando tutto. Mi sento così sola... Poi penso al mio angelo e riesco a tranquillizzarmi un pò. Abbracciatemi forte...ne ho tanto bisogno... grazie...
Lilla non cadere ancora nel tranello, ascolta Teresa, soltanto tu puoi uscire da questa situazione... Noi ti siamo vicini e quando avrai bisogno di sostegno noi ci saremo. Ma non lasciare che vinca su di te, la strada che hai intrapreso è la più difficile ma è quella giusta, e quando il male vede che stiamo compiendo un altro passo in avanti tenta di farci regredire con le nostre vecchie paure. Rimaniamo uniti ed assieme, mano nella mano, continuiamo a camminare verso la Luce, ce la faremo cara Lilla, ce la faremo...
Un grosso bacio |
Annalisa |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:29:52
|
Dio mio grazie per avermi messo accanto a voi. Si è molto molto dura, aspetterò che passi insieme a voi. Vi voglio bene ora davvero sento di avere bisogno di voi. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:59:07
|
Ciao lilla, mi dispiace per quello che stai passando. Ma quando è iniziato questo tuo stato di sofferenza e sopratutto quando è iniziato? |
Giorgio |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 17:09:26
|
Caro Giorgio, questi stati terribili sono iniziati quando avevo 17 anni (ora ne ho 36). Le cause possono essere molte, ho girato tanti psicologi e psichiatri ma sento che ancora non ho risolto i miei vuoti. Ci sto lavorando ora tramite un cammino spirituale e voglio arrivare in fondo sino a comprendere cosa li scatena esattamente. |
 |
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:49:14
|
| Silvia cara come ti hanno già detto gli altri angeli non mollare e non darti per vinta, gli angeli e Gesù ti stanno vicino, anche noi siamo accanto a te se hai bisogno di una mano di un consiglio o di un supporto chiamami pure vedrai che tutti insieme ci riusciremo, se ci sono riuscita io non vedo perchè non lo puoi fare tu. T voglio bene e ti sono vicina coraggio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:26:17
|
Ciao Silvia. Comprendo la tua solitudine. Ma non è proprio il caso di affrontarla con gli antidepressivi, anche perchè se così fai, è assolutamete inutile parlare di guarigione.
Per la mia esperienza la solitudine, quando non è determinata da situazioni gravi di perdita di persone care, può avere la sua radice nella brama di desiderare una condizione personale, trascurando l'immensa varietà di sfumature della vita, e di vere esigenze per noi stessi. Il desiderio ostinato di raggiungere una meta, allontana questa meta e taglia fuori la persona da molte altre esperienze e opportunità.
Citazione: Messaggio inserito da lilla
|
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 09:26:01
|
Grazie Daisy, si ce la farò con l'aiuto dall'alto e insieme a voi tutti, siete così meravigliosi...
La paura delle crisi non mi aiuta a superarle. Quando invece sento arrivarle ho provato a dire ok vieni ti sopporterò e non mi farò prendere dal tuo abisso nero ma lo farò semplicemente scivolare su di me e poi sparire. Non è facile ma cavolo a forza di provarci ci riuscirò!
Piccolo Principe hai ragione; dalla prossima settimana inizierò a interessarmi per fare del volontariato. Più ci crogioliamo in noi stessi e peggio è. Quante persone soffrono per mille ragioni, ogniuno ha il proprio mattone da trascinare o da sgretolare e pensare solo al nostro male non ci aiuta. Voglio aprirmi al mondo, essere partecipe delle esperienze altrui e così poter dare anche un mio vissuto e non sentirmi sola.
Grazie a tutti amici preziosi e che le stelle brillino sempre su di voi!
Silvia |
 |
|
Discussione  |
|