Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 x Raggio di Luna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 14:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raggio di Luna, ho letto, e spero con tutto il cuore,che questo attacco che hai finisca al più presto, io ero sposata con un ragazzo che aveva attacchi così, avendo anche l esaurimento, pregherò DIO, affinchè tutto questo passi, e TU possa tornare a vivere nella pace, nella luce, di DIO

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 14:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Fiamma Bianca, spero vadano via per sempre anche io
Fortunatamente son sporadici ma comunque sempre pronti
ad attaccarmi improvvisi e prepotenti.
E' limitante, neanche una passeggiata da sola puoi andare a fare..
Il panico è così..non ti avvisa, arriva e basta.
Poi due sono le opzioni che puoi scegliere o abbandonarti e respirare e dire, come sei venuto così te ne andrai..non mi fai paura..
oppure fare il suo gioco e scappare, svenire restando immobile...
Con la Protezione di due grandissimi Arcangeli e del mio Angelo
mi sento più protetta e tranquilla. Speriamo bene.
Grazie per questo gentile pensiero.
Un abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina

lauretta
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

10 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:35:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Raggio di Luna, mi permetto di intervenire anche io poichè sono abbastanza addentrata per via di mio figlio, Vivendo con me è normale conoscerne il significato. Vedi Cara la prima cosa è seguire
delle cure appropriate come saprai, ma il motivo fondamentale è capire cosa ha generato tale disturbo, pur avendo 30 anni, mio figlio
racchiudeva un problema suo, un malessere che non lo abbandonava di tanta sofferenza chiusa nel suo cuore, con Amore e tanta apertura nel comprendere, mi feci forte nel cercare di scoprire tutti i suoi passi, dall infanzia a quell infausto periodo di attacchi. Sollecitare la mente, la psiche di chi ne è affetto comporta una pazienza infinita e tantissima tenerezza, per quanto la nostra affinità era totale, c erano dei punti oscuri. Lui doveva uscire lo stesso, ma immancabilmente gli prendevano questi attacchi, disperato mi telefonava, per aver aiuto ed accompagnarlo al rientro a casa.
Ed io lo accompagnavo mano mano verso casa con parole di sicurezza, serenità, assicurandolo che era solo paura, e lui doveva dominarla, la mia voce era molto calma, sapevo che gli stava per accadere di nuovo, ma cercavo di parlargli, distrarlo, lo facevo fermare, passava un ora buona a convincerlo che era tutto frutto delle sue paure. Ero riuscita già da tempo a sapere il suo segreto,
me lo aveva confidato nella malattia, ma non sempre si riesce a capire, e lì sei tu che devi entrare con introspezione in te, aiutata se puoi da persone qualificate, anche un parente che ti ama, un amica, oltre che da un professionista ovvio. La cosa buffa che il professionista non era riuscito a far svelare il problema a mio figlio. Fu un anno di grande risolutezza da parte mia e di fermezza,
tanti dialoghi, tante confidenze, molta incitazione di esser fiero di se stesso. Povero ragazzo aveva il problema di esser ancora puro, tante fidanzate fino a 20 anni, poi la vergogna con l isolamento nei 10 anni a venire. C è ne è abbastanza per un giovane uomo da farlo sentire un diverso. Ma era solo timido, vergognoso della sua verginità, solo, perchè si vergognava anche a confidarlo ai fratelli, senza un padre, io stessa avevo compreso qualcosa, si parlava molto, ma mai di donne. Questo malessere psicologico ha generato ovviamente la malattia rigettandola come malessere fisico.
Ovviamente la mancanza del padre assente, aveva già fatto le sue lacerazioni, ma in questo dolce amica, nonostante il mio amore assoluto di questi 4 figli maschi, mi feci l onere di fargli da padre anche. Ovviamente non ha funzionato, ed è li' che anche io ho preso consapevolezza di aver commesso anche io degli errori involontari. Tutto questo te lo sto spiegando dolce Luna non per aver il beneplacido, ma bensi' per farti comprendere solo che devi
andare alla radice, capire il malessere che ha generato questi attacchi, l esaurimento nasce da tanta sofferenza, o da un trauma che si trascina, conviverci è deleterio, rimuoverlo è salutare.
Entrare nel mondo Spirituale è di tanto aiuto, ma il libero arbitrio
nel voler rimanere malati inconsapevolmente è peggio. Devi assolutamente rimuovere il problema che ha causato questo, metterlo sulla bilancia, capirne i perchè e cesellarlo per dover poi sbriciolarlo. Forza di volonta, preghiera, ma anche azione. Non divenirne vittima, la paura è inventata e creata dall uomo, fa parte delle nostre creazioni più negative, è importante l aspettativa nel visualizzarti felice, sana e gioiosa, noi siamo il frutto del nostro pensiero, ricorda che tu puoi, tutti possiamo, Cristo disse " cerca la verita' poichè la verità ti rendera' libero", tu sei solo prigioniera di te stessa, taglia le catene, vai alla fonte, e vedrai che la vita è molto meno severa di quel che pensi. Dipende tutto da te. Noi abbiamo il diritto alla paura istintiva di sopravvivenza, ma non quella di sobbillarci di creazioni terroristiche sulla nostra salute. Dio ci ha dato il dono della guarigione, della salute, tutto ciò che avviene dai mali più seri nel fisico, sono frutto dei
nostri malesseri nati da pensieri neri inconsci. Soprattutto il più grave è la paura. Te lo sta' dicendo una mamma che ha avuto una vita colma di traumi e tragedie, mio figlio è guarito dagli attacchi, ora è sposato felicemente, avendo avuto vasta esperienza di esaurimenti per mali esterni, ho continuato a combattere ed eliminare la paura, come tutto ciò che il pensiero possa creare, il lato spirituale è stata la mia forza, le mie esperienze una bandiera per aiutare gli altri, due anni fa' ho perso un altro figlio, 30 anni, è stato lacerante, ma era un angelo che Dio mi aveva prestato, non avevo diritti, e dovetti accettare la sua volontà. Un brutto male, 7 mesi di sofferenza angosciante in un uomo di 30 anni che era vissuto con amore e per amore,troppo perfetto per stare qui, sono umana, come mamma a volte il vuoto mi trafigge, ora vivo sola, ma dietro il suo
passaggio nell altra dimensione, la serenità per quanto assurda ha seguito il suo viaggio, ho accettato e compreso che tutto ha un suo
fine, aveva un compito, l ha portato a termine. Nonostante i miei malesseri passati, non son caduta, son rimasta in piedi, il mio fisico sta bene, l anima pure, questo perchè in fondo son entrata nella consapevolezza del tutto. La mamma umana ogni tanto è trafitta dal dolore, ma prega incessantemente il suo angelo di aiutarla, ci riesce credimi, questo pero' perchè ha imparato che tutto nasce da un karma accettato, da una spiritualità consapevole, e soprattutto
dopo aver capito che le paure generano grandi sconvolgimenti fisici facendoli divenir azione. Prendi il tuo malessere in mano, svuotalo della sua forza, cercane l origine, capiscine il perchè, vedrai che il tuo Angelo ti aiuterà. Questa grazie a Dio, è una male di cui si guarisce. Datti da fare.
TVB piccola mia.
Un abbraccio stellare
Lauretta

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lauretta sono rimasta senza parole...
il tuo scrivere così tanto per venirmi in soccorso
è dimostrazione di un 'Anima splendente d'Amore infinito,
il mio Cuore è pieno di gratitudine però anche di tenrezza
Mi hanno toccato profondamente le tue parole, non si può
spiegare il dolore per la perdita di un figlio, io non sono madre ma lo posso soltanto immaginare e dev'essere davvero una fede salda a farti andare avanti con la consapevolezza che in ogni caso ora è un Angelo che ti sta accanto e non ti lascia mai..non bastano le parole ma le tue mi sono veramente entrate dentro.
Purtroppo ho sofferto tanto, come tanti e andare a "scavare" nel passato forse mi terrorizza per non scoprire qualcosa che sicuramente ho rimosso o è celato dietro chili e chili, più che urlare la mia rabbia sono sempre stata una ragazza che non conosce parole come vendetta, cattiveria, furbizia...ho sempre perdonato anche chi a volte mi ha picchiata, umiliata.................. e ti giuro queste sono cose che non ho mai detto a nessuno, le sto scrivendo a Te perchè so che mi potrai capire, in questo silenzio sono cresciuta e mi sono fortificata, ho amato, nonostante tutto, ho dimenticato...però ho fatto del male a me stessa e mi sono sentita in colpa dicendomi che forse quella sbagliata ero io, che ci fosse qualcosa in me che non andava..voglio solo vivere un quotidiano sereno, voglio poter dimagrire e vivere felice e spensierata come tutte le ragazze della mia età, piano piano il panico passerà definitivamente ed io potrò rinascere nella Luce di Dio Padre.
Dirti che ti voglio bene forse sembra una frase smielata.
Ma io.....
grazie Lauretta...non ho altre parole...
sono lacrime che bruciano queste e fanno male.

Modificato da - Raggio di Luna in data 07/08/2007 12:59:12

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Città: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SORELLINA MIA STA SERENA IO TI SONO ACCANTO E PREGO X TE. TVB.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti voglio bene patatone

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raggio di Luna, un abbraccio di luce per te da fiamma bianca

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:33:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie...anche io ti abbraccio Claudia...

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 15:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

per Raggio di Luna

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Terry, ci sono anch'io...
se hai bisogno di parlare... ti sono vicina con il cuore.

Ti abbraccio forte!

Annalisa

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 21:16:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lauretta gioia che DIO ti benedica x quello che ha scritto un abbraccio di luce da fiamma bianca.
Raggio di Luna tesorina forza siamo qua tutti con te, che DIO benedica anche te

fiamma bianca
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina