|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:41:58
|
ragazze siete stupende!..... ho pianto x qualke giorno, me ne sono andata via senza dire niente a nessuno, ho spento il cellulare e ho kiuso a kiave tutto x tutti. quando ho guardato il mio cane, unico compagno del mio viaggetto, mi sono resa conto del vittimismo ke stavo facendo. piangevo solo x me.....birba, mi guardava leccandomi quasi le lecrime, come se mi dicesse....ma ke stai facendo stupidaaa????.... torna a casa e accendi il cellulare.... l'ho riacceso e una miriade di msg erano pervenuti. tanta gente, tanti amici, parenti.....e...mia figlia ke mi cercava disperata. sono stata sciocca quando pensavo ke lei era troppo giovane x avere un figlio e ke nn ha acnora finito gli studi e ke io col mio lavoro non avro' neppure il tempo di curare il mio nipotino. ....fara' le stesse cose anche con un figlio. ok ok.......tutto a posto. i pianti sono finiti. ho kiesto al padre scusa.....xkè' ancora non avevo capito cos'era l'amore vero ed il perdono. dovro' aiutare mia figlia ed il suo ragazzo a risolvere anke questo problema anke se nel frattempo mi sono fratturata 2 dita del mio piedino.....ahahah.......scusate l'ironia. ma ke male ragazzi!!! cqe peerdonatemi anke voi amike/i se vi sono apparsa troppo egoista. vi rigrazio di cuore veramente x avermi risposto ed aiutata.
|
luciana |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:44:23
|
Ciao Luciana ho letto solo ora ma è una bellissima notizia..l'arrivo di un bambino mette sempre tanta allegria intorno, non perderai l'affetto si nessuno, anzi ti riscoprirai più importante che mai, ti abbraccio forte. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|