| Autore |
Discussione  |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 23:08:11
|
un abbraccio a tutti....parto anch'io x qualche giorno.mi mancherete davvero tanto.
|
luciana |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 23:15:06
|
Partono tutti...e io come faccio, rimango sola Ciao Luci, torna presto... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 00:11:00
|
Ciao Luciana, buone vacanze. Torna presto tra noi, abbiamo bisogno anche di te...
Un bacio
|
Annalisa |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 14:56:05
|
Ti auguro Buone vacanze.....a presto!!! |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
Modificato da - AnnaB in data 04/08/2007 14:57:05 |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 15:06:22
|
| Ciao Luciana buon viaggio e torna presto da noi....abbiamo bisogno anche di teeee!!!Un abbraccio |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:03:47
|
Luciana buone vacanze
 |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:56:50
|
Ciao Luciana buone vacanze!  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:19:56
|
CIAO A TUTTE RAGAZZE, SONO TORNATA E VI RINGRAZIO DEI SALUTI. IL MIO RIENTRO MI HA PORTATO UNA NOVITA' CHE NON SO' DIRVI SE BELLA O BRUTTA, MA GIUDICATE VOI. ......MIA FIGLIA E' RIMASTA INCINTA..... STASERA HA DECISO DI ANDARE A CONVIVERE COL SUO RAGAZZO ED E' GIA' PARTITA. E' PASSATO SOLO UNA ANNO DA CHE E' MORTO MIO MARITO E NON HO ANCORA AVUTO IL TEMPO DI RASSEGNARMI CHE ORA HO PERSO ANCHE LEI..... E' BRUTTA LA SOLITUDINE......MI MANCA..... SONO A PEZZI. |
luciana |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:50:08
|
lUCIANA ben tornata,
Tua figlia non è partita per sempre, tornerà da te sei la sua mamma ti vuole bene come tu vuoi a lei, e quando nascerà il bimbo o la bimba tu sarai felice e la prenderai tra le tue braccia.
un abbraccio di luce
fiamma bianca |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 09:49:38
|
Ciao cara Luciana e ben ritrovata tra noi. Ma questa è una notizia bellissima!!! Si, immagino il tuo sentirti un pò in solitudine ma presto sarai nonna e credo che allora ci saranno molte cose da fare che cancelleranno la tua sensazione di sentirti sola. Intanto ci siamo noi, qui sul forum, a farti compagnia. Distraiti, compra libri, inizia un corso di qualcosa e prenditi la tua vita in mano per fare quello che più ti piace. Sei con noi e con Loro e mai sola, ti abbraccio con tanto amore, Silvia |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 12:14:26
|
Ciao Luciana, bentornata! Quella che ci hai dato è una bellissima notizia, dovrai soltanto pazientare qualche mese, poi vedrai che il "lavoro" di nonna ti occuperà un bel po' di tempo. Non sentirti sola, amare qualcuno è anche lasciare che prenda il volo per seguire la sua via... E comunque tua figlia non se ne andrà dalla tua vita, sarai sempre il suo punto di riferimento più importante. Prendila così, probabilmente ora avrai il tempo di fare qualcosa che avresti sempre voluto, ma non trovavi il tempo: che ne so, dedicarti ad un hobby, oppure al volontariato. Ci sono tantissime cose che si possono fare per noi stessi e per gli altri, ma in ogni caso da sola non sarai mai! |
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|