| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:34:43
|
il mio piccolino ieri sera improvvisamente mi ha lasciato...era un micione dolcissimo e bellissimo
Grazie a te ho passato due anni bellissimi e pieni di AMORE sarai sempre con me ...nel mio cuore... il tempo trascorso insieme è stato troppo breve per dirti quanto ti voglio bene LUCE
|
Aurora 72 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:38:30
|
Mi dispiace Aurora Anche io amavo bianchino, non c'è più... Io prego per il mio micione e da oggi anche per il tuo Luce. Stai sicura che è stato preso in braccio dagli Angeli e portato nel prato verde del Cielo, ti sono vicina. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:54:14
|
Mi dispiace Aurora gli animali sono parte di noi alle volte, io ho un Carlino femmina, è tenerissima, le voglio un mondo di bene; coraggio, Luce vivrà sempre nel tuo cuore. Un abbraccio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 20:48:09
|
ho letto solo adesso la notizia.
Sono molto dispiaciuto, sapevo quanto amavi Luce. Avevo imparato ad affezionatrmi anche io a quel gatto, quando mi raccontavi di lui.
Prendine un altro, perchè attraverso il filo d'amore che ti lega a Luce, la sua anima sarà presente nell'Amore che darai a un altro gatto. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 21:47:35
|
| mi dispiace tesoro... |
cngfnm
|
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:49:42
|
AURORA, LA MIA MICINA SE Nè ANDATA UN MESE PRIMA DI MIO MARITO. PERO' AVEVA 18 ANNI. ME LA SONO SPASSATA CON LEI A GIOCARE E A COCCOLARMELA. ORA NE HO 2. MASCHIO E FEMMINA E UN CAGNOLOTTO ANCHE LUI DI 9 ANNI. FORZA......PASSERA' ANCHE QUESTO DOLORE DAI. SE L'HAI AMATO DAVVERO L'AVRAI SEMPRE CON TE NEL TUO CUORE. CIAO STELLINA MIA, UN BACIOTTONE. |
luciana |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 09:37:39
|
Grazie a tutti x il vs. conforto. Penso proprio che non prendero' nessun altro gatto... Luce era lui e non me lo puo' ridare piu' nessuno... Era arrivato in un periodo buio della mia vita e mi aveva dato la forza di andare avanti... Non mi spiego il xchè della sua morte...forse era il suo destino Io che mi ero accanita l'anno scorso x farlo vivere....ma ora stava benissimo... Ho paura di pensare che il male è piu' forte del bene.... un abbraccio a tutti |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:11:00
|
Luce per volere della sua Anima "Buona" in accordo con il Volere di Dio, è venuto al mondo per farti fare dei passi, sostenerti, e far sgorgare in te AMORE.
Non interrompere questo lavoro, o il lavoro di Luce sarà vano. E se tu lo ami e credi, non puoi dire "NO" all'AMORE, e non puoi dire il male è più forte del bene.
Sta soltanto a te far germogliare il "seme" che il tuo gatto ti ha lasciato prima di trasmigrare. Lo hai fra le tue mani quel seme.
Non ignorare.
Seminalo e scoprirai in Luce che il Bene ha già vinto.
E' tutto nelle tue mani.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Grazie a tutti x il vs. conforto. Penso proprio che non prendero' nessun altro gatto... Luce era lui e non me lo puo' ridare piu' nessuno... Era arrivato in un periodo buio della mia vita e mi aveva dato la forza di andare avanti... Non mi spiego il xchè della sua morte...forse era il suo destino Io che mi ero accanita l'anno scorso x farlo vivere....ma ora stava benissimo... Ho paura di pensare che il male è piu' forte del bene.... un abbraccio a tutti
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:50:30
|
ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma è difficile far germogliare il seme quando l'acqua è finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...
          |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 11:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma è difficile far germogliare il seme quando l'acqua è finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...

l'acqua quando non è in superficie, scorre nelle profondità... Le profondità si possono raggiungere con la natura ad esempio, che sò ti piace tanto. Ma ti pice anche Reiki, e ciò che è mistico. L'acqua c'è, ma ci si deve spostare verso una realtà meno arida. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:22:16
|
Cara Aurora posso immaginare la tua sofferenza,ma secondo me devi lasciare andare quello che non è di questo mondo,e cercare di percepire la sua presenza, il suo spirito vedendolo con gli occhi dell'amore,e ti assicuro che se riuscirai a far questo niente ti sembrerà perduto,tutt'altro! Ritroverai una nuova serenità dovuta dal fatto che avrai capito che "nulla è perduto" Lasciati voler bene da un'altra creatura,ti darà nuovi doni tanto affetto,e tu ricambierai come solo un'anima dolce come la tua sa fare: Io ho fatto altrettanto quando il mio Oscar se nè andato...il suo posto nel mio cuore non l'ha preso nessuno....ma il cuore è tanto grande e può contenere tanto amore,ed ora in un angoletto cè Ody tra noi c'è un legame speciale come se ci fossimo riconosciuti! Doveva andare così. Dolcissima Aurora per te un abbraccio dal piu profondo della mia anima,e ricorda che NULLA E' PERDUTO! |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
Discussione  |
|