| Autore |
Discussione  |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 22:42:34
|
forse hai ragione piccolo principe, sei molto profondo nell'esprimerti, che ha volte faccio persino fatica a capirti, xkè mi manca ancora un po' di conoscenza, ma terro' questo tuo messaggio nel cuore, di modo che a furia di ripetermelo kissa' ke mi diventi chiaro, capto ma non afferro. ti ringrazio piccolo principe, ti abbraccio forte e perdonami, prima o poi Dio mi aiutera' a comprendere xkè è la cosa piu' grande che desidero al mondo. ciao a presto.
|
luciana |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:04:23
|
Ciao a tutti.
Quando si parla seriamente di Angeli, un grazie va prima di tutto a Loro, che con la Loro esisteza ci permettono di parlare e conoscere di Dio.
Senza gli Angeli la Terra sarebbe il deserto.
Vorrei farvi leggere una frase, estratta da questo sito, su http://www.angelinet.com/messaggi/gitta.asp
Le parole che seguono sono state irradiate da un Messaggero, ovvero un Angelo di Dio. Chi più di un Angelo può portare a noi la Verità intatta riguardo il pianto e il sorriso?
Il sorriso è il simbolo: Padronanza sulla materia. Se leggi un libro lo avvicini a te per vedere bene. Se vuoi leggermi devi avvicinarti. Io abito nel sorriso. Io non sò piangere
Vivere 24 ore al giorno con il pensiero all'Angelo e con la consapevolezza che state camminando nell'elevazione attraverso le gioie e i dolori della vita, è una realtà per tutti. Non fatevi mai e dico mai, condizionare dal pessimismo o da eccessi di entusiasmo. Entrambi le cose sono illusione.
Come fare?
con la PACE.
Ciao.
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 13:23:31
|
SE VUOI LEGGERMI DEVI AVVICINARTI! Bellissime parole....grazie P.Principe per averle scritte,in affetti se non ci si avvicina col cuore non si può sperare di captare il minimo segnale. |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 21:55:04
|
 |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 21:57:27
|
Nella foto sopra si vede una stella grande .fotografata una sera ero in autostrada, mai vista una stella così bella.
fiamma bianca |
 |
|
Discussione  |
|