| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:54:09
|
Domani devo incontrare un ragazzo che non ho mai visto ma a cui ho parlato tanto, ho tanta paura che si spaventi, nonostante gli abbia detto di essere cicciottella temo di non piacergli. Avrei voluto evitare il tutto e continuare a nascondermi ma mi sono detta che anche una sola ora di bene vale la pena di essere vissuta. Sono molto agitata e ieri sera mi è venuto pure un altro attacco di panico ero ai templi di Paestum sembrava che il tempio di Nettuno mi venisse addosso mi sono aggrappata ad una roccia e sono rimasta pietrificata... Succede quando l'ansia tocca picchi altissimi..è troppo brutto vi giuro. Non so, forse era meglio inventare una scusa e scoraggiarlo,ma non sarebbe giusto... mi viene voglia di piangere
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in Data 31/07/2007 17:01:21
|
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:03:56
|
| Ciao Raggio di luna se hai tanta paura porta qualcuno con te almeno avrai un appoggio morale....... |
Elektra |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:04:03
|
Teresa, tutti saremmo un pò agitati se dovessimo incontrare una persona che non conosciamo personalmente. Smetti di esagerare e di piangere... Forse potrebbe darsi che a te non piaccia lui. Uè, diamoci una regolata... Allora tuute le parole scritte qui sul forum non entrano nemmeno dalla porta di servizio? Domani, a seconda di come ti sentirai, ti prepari e bella bella e amorosa che sei ti presenti con un sorriso a 32 denti. Se poi, nell'eventualità che proprio non ti andasse, lo chiami e posticipi l'incontro. Senti tu piaci a chi davvero si merita il tuo bene e se ne varrà la pena sarà così. Ci sono molti uomini che amerebbero conoscere donne belle e fumine come te e non riescono a incontrarle. Quindi farai fare a lui la passeggiata a via Caracciolo e non a me è? Va bè per questa volta passi ma la prossima ti aspetto al varco, sorellina mia! Testa alta e cuore aperto, il resto sarà fatto da sè. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:09:57
|
Grazie ragazze, al massimo prendo la camomilla(sai che figuraccia) al posto del caffè..però devo uscire dal guscio ora basta a fare la complessata che sono |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:11:57
|
Brava, tanto ci saranno sempre persone a cui vai bene e sei in sintonia e altre no. Domani ti penserò e ti invierò dolci energie! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:16:30
|
Grazie tesoro, ne avrò bisogno. Un tenero abbraccione
 |
 |
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:46:00
|
| Raggio di luna che sono queste discussioni!!! lascia decidere agli altri tu sei meravigliosa e poi c'è il tuo angelo con te che paura devi avere.vai all'appuntamento tranquillamente, e poi fammi sapere!!!! Baci tanti |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
ine
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:53:59
|
| cosa devo sentire?coraggio non devi porti dei problemi perchè sei cicciottella(lo sono anche io)pregherò per te,tutto andrà bene...sorridi alla vita... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:04:04
|
<<A maggiore evoluzione corrisponde una minore importanza dell'esteriorità>> "L'Amore è la fusione di due entità distinte che unendosi, si completano a vicenda"
Tesoro prendi ad esempio la tua citazione preferita e... smettila! 6 un persona meravigliosa così come 6, ognuno di noi ha dentro di se qualcosa di meraviglioso da dare e che se solo si lascia andare gli altri possono scoprire, non ti preoccupare di non piacere perchè 6 cicciottella... anche io lo sono... se non piaci ad una persona per quel motivo là... allora sta persona non vale la pena perchè non riesce a vederti al di là del lato fisico e quindi... non ti deve interessare. Continua a dare tutto l'amore di cui 6 capace e smettila di complessarti! 6 bellissima e 6 un dolce angelo  |
cngfnm
|
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:11:47
|
| CORAGGIO SORELLINA TI STO VICINO. TVBBBBBBB |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:14:45
|
| Ciao carissima..secondo me non ha senso rimandare nulla,te lo dico perkè ank'io soffro d'ansia e attacchi di panico,quindi sò perfettamente come ci si sente..ed è per questo ke ti consiglio di affrontare immediatamente la situazione,primo perkè rimandando l'ansia non ti passerà..anzi..continuerai a pensarci e magari pentendoti di non aver fatto prima quello ke potevi,e perdendo un giorno di felicità..e poi se sei la donna ke vedo in foto sei splendida,ank'io ho diversi kili in più ma gli uomini mi guardano comunque,anke perkè guardano anke altre doti..e poi se con questa persona già siete stati in comunicazione e ha deciso di volerti incontrare avrà fatto le sue valutazioni! Coraggio!!Stanotte prendi una bella tisana rilassante,magari accompagnata da musica (Ti consiglio SOLITUDES),E DOMANI SARAI PRONTA PER FARTI BELLA e affrontare il tuo INCONTRO CON UN BEL SORRISO!! Ti abbraccio con tanto affetto.. |
Pisola |
 |
|
Discussione  |
|