Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianit�
 Rischi e pericoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Daniel
Osservatore silenzioso



18 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:06:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Mi capita spesso di leggere con quanta facilit� vengono espressi metodi per entrare in contatto con angeli e spiriti. La cosa non � molto facile come sembra. Ogni volta che il soggetto entra in uno stato alterato di coscenza- piccola trance o grande trance si aprono delle porte attraverso le quali non � dato da sapere chi si presenta durante i vari contatti...molto spesso si scatenano energie possenti ed intelligenti le quali ben difficilmente sono riconducibili negli spazi di provenienza.
Essi cercano di riproporre il solito atteggiamento e comportamento che avevano in vita...lo ripropongono incorporandosi per un tempo imprecisato non solo in colui che esplica il ruolo ricettivo ma agli astanti oppure questi a loro volta trasemttono nell'ambiente familiare l'azione negativa dell'entit� stessa.Molto spesso creando problematiche inerenti la salute fisica e psichica.
Non ci si pu� improvvisare medium e contattare angeli o spiriti,
come fosse recitare una poesia oppure tracciare righe con la biro e credere di ricevere comunicazioni dall'aldil�.
Troppe persone sono finite in cura psichiatrica per aver cercato con troppa leggerezza di oltrepassare determinate barriere.
Credo che la cosa migliore sia quella di lasciare le entit� nel loro regno al fine di portare a termine la loro evoluzione, cos� credo sia bene non invocare gli angeli ma lasciare che siano loro a manifestarsi...se lo vorranno.
L'aldil� non segue mode o capricci umani.Non basta accendere incensi, dire preghiere oppure lasciarsi andare a certi modelli di meditazione pi� o meno profonda.
I pericoli per la salute psichica sono molti, perci� � importante fare molta attenzione.
Chi vuole documentarsi sui danni psicologici causati da forzate ed improvvisati contatti si addentri un poco di pi� nelle patologie psichiatriche.
Daniel

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Daniel, concordo su tutto tranne che su due enormi imprecisioni,
che se non chiarite possono creare catastrofi nel cammino interiore di una persona:

1) Per avvicinarsi e parlare con gli Angeli non � vero che si entra in trance. E' FALSO questo. Con gli Angeli si parla con il canale del cuore, presidiato 24 ore su 24 dagli eserciti Santi di Dio;
avresti dovuto dirlo.

2) Non puoi associare l'irresponsabilit� di alcune persone,
e lo spiritismo, all'avvicinarsi agli Angeli.

Far perdere alle persone l'entusiasmo e l'innocenza di avvicinarsi ai Messaggeri di Dio � una responsabilit� e un peso schiacciante,che � meglio non prendersi.

Avvicinatevi agli ANGELI, con sincerit�, e sempre considerando che gli ANGELI ci avvicinano a DIO e al conoscere la Verit� dell'Amore.

Ciao.





Citazione:
Messaggio inserito da Daniel

Ciao a tutti.
Mi capita spesso di leggere con quanta facilit� vengono espressi metodi per entrare in contatto con angeli e spiriti. La cosa non � molto facile come sembra. Ogni volta che il soggetto entra in uno stato alterato di coscenza- piccola trance o grande trance si aprono delle porte attraverso le quali non � dato da sapere chi si presenta durante i vari contatti...molto spesso si scatenano energie possenti ed intelligenti le quali ben difficilmente sono riconducibili negli spazi di provenienza.
Essi cercano di riproporre il solito atteggiamento e comportamento che avevano in vita...lo ripropongono incorporandosi per un tempo imprecisato non solo in colui che esplica il ruolo ricettivo ma agli astanti oppure questi a loro volta trasemttono nell'ambiente familiare l'azione negativa dell'entit� stessa.Molto spesso creando problematiche inerenti la salute fisica e psichica.
Non ci si pu� improvvisare medium e contattare angeli o spiriti,
come fosse recitare una poesia oppure tracciare righe con la biro e credere di ricevere comunicazioni dall'aldil�.
Troppe persone sono finite in cura psichiatrica per aver cercato con troppa leggerezza di oltrepassare determinate barriere.
Credo che la cosa migliore sia quella di lasciare le entit� nel loro regno al fine di portare a termine la loro evoluzione, cos� credo sia bene non invocare gli angeli ma lasciare che siano loro a manifestarsi...se lo vorranno.
L'aldil� non segue mode o capricci umani.Non basta accendere incensi, dire preghiere oppure lasciarsi andare a certi modelli di meditazione pi� o meno profonda.
I pericoli per la salute psichica sono molti, perci� � importante fare molta attenzione.
Chi vuole documentarsi sui danni psicologici causati da forzate ed improvvisati contatti si addentri un poco di pi� nelle patologie psichiatriche.
Daniel

Torna all'inizio della Pagina

Maya.78
Attivo partecipante


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: Latina


21 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 00:03:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Piccolo Principe! Comunicare con gli ANGELI non � la stessa cosa dello spiritismo..Tutto avviene ad un livello superiore dove il cuore e l'anima si uniscono nell'Amore...Io ad esempio comunico con il mio Angelo anche camminando per strada. Gli angeli sono esseri di puro Amore che sono sempre con noi, ci guidano e ci ispirano, basta affidarsi al loro con fiducia e fede in DIO.
Torna all'inizio della Pagina

Daniel
Osservatore silenzioso



18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 14:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe e ciao a tutti gli amici che avranno modo di leggere questo scritto.
Ho espresso il punto di vista in base alle mie esperienze protratte per moltissimi anni nel campo dei contatti con il mondo invisibile.
Ogni manifestazione con l�invisibile, siano essi Angeli o Spiriti in stadio di purificazione, si evidenzia solo e quando il soggetto o pi� soggetti cadono in una piccola o grande trance. Leggi stato alterato di coscienza.
Non voglio creare allarmismi e senza stracciarsi le vesti nel tempio gridando all�errore ed all� orrore ribadisco fermamente il concetto: non si pu� arrivare con tanta facilit� a dialogare con l�aldil� senza correre rischi. Indipendentemente siano Angeli o Spiriti
Questo � importante lo sappiano coloro che desiderano simili incontri.
Lo dico poich� lo impone la mia esperienza, lo vuole la mia coscienza, lo vuole l�onest� verso coloro che ignari non sanno a cosa vanno incontro.
Il fai da t� in questo mondo non � possibile, per arrivare a raggiungere certe mete bisogna possedere una grande capacit� di gestire le proprie facolt� psichiche, possedere una buona conoscenza di tutta la fenomenologia, buona o cattiva che si mette in azione.
Le mie imprecisioni non potranno mai creare catastrofi e voglio puntualizzare che queste semmai sono indotte da coloro che con tanta leggerezza e senza conoscere le persone le spingono a percorrere strade rischiose�meglio far perdere l�entusiasmo (e la fede? Cosa � secondo te l�innocenza? Il non far capire o far vedere il bene ed il male? Sapere o non sapere?) ma salvaguardare l�incolumit� psichica.
Il cammino interiore della persona � fatto di preghiera, di ascesi mistica, di purificazione, di sofferenza, di privazione e non di contatti poich� la preghiera � un conto, cos� come � l�invocazione ma ben diversa � l�evocazione!
Daniel
Torna all'inizio della Pagina

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 14:15:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con gli ultimi due interventi.

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert


69 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 16:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Daniel e un abbraccio,ancora associ "spiritismo" con l'intercessione invocata (o evocata) dei nostri Angeli presso nostro Signore.Con lo spiritismo si entra in una dimensione certamente pericolosa fatta di spiriti intelligenti,entit� e energie negative,
dalle quali (con monito fatto anche dalla Chiesa) � meglio tenersi sempre lontano.La dimensione Angelica � puro amore,estensione energetica di nostro Signore,mai fonte di negativit�;
Vi si accede con la preghiera,la meditazione e soprattutto con il cuore,percorrendo gli insegnamenti di nostro Signore Ges� Cristo,
che mai Ci ha imposto o insegnato ad avere stati di trance per essere in Grazia di nostro Signore.La FEDE � la nostra radice se vogliamo essere portatori di buoni frutti e semi di speranza.
Un buon albero lo si riconosce dai suoi frutti.
Ciao Ale.

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 16:06:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Ciao Piccolo Principe e ciao a tutti gli amici che avranno modo di leggere questo scritto.



Ciao Daniel.


Citazione:
Ho espresso il punto di vista in base alle mie esperienze protratte per moltissimi anni nel campo dei contatti con il mondo invisibile.


Condivido il tuo punto di vista, ma non per quanto riguarda gli Angeli, in virt� delle mie esperienze con i Messaggeri
e delle esperienze di cui � testimone mezzo mondo e di cui sono testimoni Santi, Illuminati, e Profeti, nonch� le sacre Scritture
di qualunque dottrina mistica.


Citazione:
Ogni manifestazione con l�invisibile, siano essi Angeli o Spiriti in stadio di purificazione,


Gli Angeli sono Messaggeri di Dio, Custodi della Verit�, Custodi delle Creature di Dio, Reggitori del Mondo, alla Luce Fedeli.
Gli spiriti in stadio di purificazione lo dice la parola stessa. Mescolare le due cose � improprio oltre che profanatorio.


Citazione:
si evidenzia solo e quando il soggetto o pi� soggetti cadono in una piccola o grande trance.


La trance � necessaria nello spiritismo, nei contatti medianici.
Nei contatti con gli Angeli, la Coscienza � addirittura espansa, la vigilanza alle stelle, il Cuore dilatato, la Compassione,
il Senso di Fratellanza e Universalit� orientati all'infinito di Dio. Non c'� trance nei contatti Angelici.
Tanto � vero che in questo istante qui accanto a me c'� Dolce (Angelo Custode), dietro le mie spalle LunaLuce(Angelo Custode), e nel mio Cuore Ges�.
Eppure non sono in trance. Anche tu non mi sembri in trance, eppure se poni un attimo di attenzione e provi ad aprire i palmi delel mani e orientarle intorno a te,
puoi percepire il tuo di Angelo Custode, anche se affermi che trattasi di un essere arcano, pericoloso, per pochi iniziati.


Citazione:
Leggi stato alterato di coscienza.


Leggi spiritismo, che � l'antitesi del dialogo angelico nel Cuore.
Leggi Meditazione che � la Chiave del contatto con Dio
e che era tanto cara al Grande Giovanni Paolo II, e a tutti i Santi di tutti i tempi.


Citazione:
Non voglio creare allarmismi e senza stracciarsi le vesti nel tempio gridando all�errore ed all� orrore ribadisco
fermamente il concetto: non si pu� arrivare con tanta facilit� a dialogare con l�aldil� senza correre rischi.


Se parli di spiritismo i rischi sono enormi e sconsiglio di avvicinarvisi. Esistono pochissime persone in grado di gestire simili contatti.
Nel caso degli Angeli caro Daniel, sono qui tra noi, e far spaventare le persone � terrorismo.

Citazione:
Indipendentemente siano Angeli o Spiriti.


Gli Angeli sono Spiriti, anche tu sei Spirito in carne. Se per Spirti intendi anime in pena, accostarli agli Angeli,
� quanto meno malizioso.

Citazione:
Questo � importante lo sappiano coloro che desiderano simili incontri.


E' importante che non si confondano e non si spaventino le persone.
E' importante che si distingua bene la tenebra dalla Luce, altrimenti, se il confine netto viene offuscato, � molto facile che arrivino falsi maestri che guidano verso falsa luce.

Angeli di Dio Custodi in Eterno alla Luce Fedeli....

Citazione:
Lo dico poich� lo impone la mia esperienza,


Ogni esperienza � personale, pu� essere condivisa con la collettivit�, e se positiva pu� farla crescere.


Citazione:
lo vuole la mia coscienza,


Ogni coscienza � inerente allo Spirito in cui vive, pur essendo interconessa con le varie coscienze.
La tua coscienza non � la coscienza di tutti,
cos� come non lo � la mia.
Fare le cose con coscienza � diverso dal sostituire la propria coscienza a quella degli Angeli. Solitamente quando si � in grazia di Dio, e quando si vive con coscienza, sono proprio gli Angeli i motori delle eliche sommerse che spingono avanti lo Spirito dell'uomo.
Sono gli angeli gli ispiratori della Coscienza e della Verit�.

Citazione:
lo vuole l�onest� verso coloro che ignari non sanno a cosa vanno incontro.


Se mi parli di spiritismo, medianit�, magia, mi trovi completamente d'accordo.
In nome dell'onest�, in nome di Dio Padre Onnipotente, in nome degli Arcangeli e degli Angeli, non spaventare le persone nel conoscere Dio.


Citazione:
Il fai da t� in questo mondo non � possibile,


Certo...... solo gli Angeli possono insegnarci a vivere con Amore. Non puoi farlo tu, non posso farlo io e non pu� farlo la Chiesa.
Perch� alla domanda "Chi Come Dio?"
C'� solo una risposta:
Dio-Amore.

E' la stessa risposta che danno gli Angeli, che d� San Michele Arcangelo, il cui nome � il terrore dei superbi.


Citazione:
per arrivare a raggiungere certe mete bisogna possedere una grande capacit� di gestire le proprie facolt� psichiche,


Per arrivare a conoscere gli Angeli (non capisco quali siano le tue mete), serve aprire il Cuore e guardarsi come figli di un'Unico Padre.


Citazione:
possedere una buona conoscenza di tutta la fenomenologia, buona o cattiva che si mette in azione.


E chi ti dice che sia cos� sconosciuta?
Conosci le persone una per una?
Daniel, non possediamo nulla. Neppure il nostro amato corpo.
L'unica cosa che si pu� possedere � l'Amore che abbiamo donato, la Speranza che abbiamo infuso,le Coscienze che abbiamo restituito a Dio.



Citazione:
Le mie imprecisioni non potranno mai creare catastrofi


Affermare certe cose � una grande responsabilit�, e arrestare il cammino di una persona per averla terrorizzata,
anzich� informata di cosa � buono e cosa no, avr� delle conseguenze.

Citazione:
e voglio puntualizzare che queste semmai sono indotte da coloro che con tanta leggerezza e senza conoscere le persone
le spingono a percorrere strade rischiose�


Le strade rischiose non fanno parte di questo cammino. Casomai sono strade "Coraggiose" e "Umili".
Perch� ci vuole coraggio per conoscere se stessi, Umilt� nel rapportarsi con i propri simili e Amore per capire davvero gli altri.

Citazione:
meglio far perdere l�entusiasmo


amo vedere le persone serene e felici, con speranza e fiducia, consolate e protette da "Cos� in Cielo come in Terra".
Non amo chi toglie la speranza, n� tanto meno chi ne crea di false.
L'entusiasmo nelle Vita � cosa Santa � prerogativa dei Puri di Cuore.



Citazione:
e la fede?


la fede � molto intima e personale, trovo di cattivo gusto valutare la fede altrui. Cerchiamo di accrescere la nostra e di farla sorgere in chi non ce l'ha o l'ha persa, proprio per essere stato confuso e spaventato.


Citazione:
Cosa � secondo te l�innocenza?


La Purezza di un Gesto, di un'intenzione di una parola, di un'azione. L'innocenza � l'agire senza peccato.


Citazione:
Il non far capire o far vedere il bene ed il male?


caro Daniel, il problema � semplice: gli Angeli sono i Messaggeri di Dio, i Reggitori dei mondi.
Il male � volerli confondere.


Citazione:
Sapere o non sapere?


La Sapienza � partorita dal dolore che si � trasformato in Conoscenza per opera Misericordiosa di Dio attraverso i suoi Angeli.



Citazione:
ma salvaguardare l�incolumit� psichica.


L'incolumit� psichica si salvaguarda con l'equilibrio del Cuore.
Consolando le persone e non ghettizzandole, dopo averle terrorizzate.

Citazione:
Il cammino interiore della persona � fatto di preghiera, di ascesi mistica, di purificazione, di sofferenza,
di privazione e non di contatti poich� la preghiera � un conto, cos� come � l�invocazione ma ben diversa � l�evocazione!


Stai tranquillo, delel cose che hai alencato ce n'� per tutti,
e ne siamo tutti consapevoli.
Quando pronunci al parola evocazione, si evince che quanto dici � intenzionalmente malizioso.

Hai parlato solo tu di evocazione. Non un solo argomento qui fra le decine di migliaia, parla di evocazione.

Evocare e invocare sono due cose assolutamente diverse.

Evocare significa manipolare attraverso il desiderio spiriti non in armonia con Dio, o energie universali per ottenere vantaggi personali.

Invocare significa chiamare spiriti in Grazia di Dio (Santi, Angeli, Maestri Ascesi), per crescere in questa vita, sviluppare
il Bene dentro il proprio Spirito, e guarire se stessi e gli altri

Esiste infatti nella religione Cattolica l'Invocazione degli Angeli e dei Santi e non l'evocazione.
Esiste l'invocazione di Dio con il Padre Nostro e non l'evocazione.


Ciao Daniel.


Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 17:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto...
Voleva dare la mia, seppur piccola, esperienza in merito.
Nell'ultimo anno io ho avuto due "contatti" con Angeli, uno in sogno, un'altro in stato di veglia.
La trance la lascio a chi si crede in grado di controllare certi eventi, visto che nella mia vita ho vissuto di riflesso il frutto di certi "giochetti" di spiritismo di mia sorella...
Non mi sogno nemmeno di provarci, anche dopo aver sentito le esperienze di alcune persone e vi assicuro che chiunque mi abbia parlato di evocazione, non mi ha raccontato di aver vissuto gran bei momenti.

Ma mai metterei a confronto le evocazioni medianiche, con il rapporto d'Amore che si pu� avere con il proprio angelo custode. Sono agli antipodi, per come la penso io. Poi la meditazione � una profonda forma di preghiera che non ha nulla a che vedere con lo spiritismo.
Non so quali esperienze abbia avuto tu Daniel, per poter mettere sullo stesso piano meditazione/sedute spiritiche, ma ripeto, a mio avviso stiamo parlando di due cose che non hanno attinenza l'una con l'altra.





Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

Daniel
Osservatore silenzioso



18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 17:43:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe
Prendo atto della tua ponderata analisi.
Per certi verso sono in accordo con te per altri assolutamente no.
Forse non hai compreso che il mio invito alla massima prudenza era rivolto a coloro che in qualche modo cercano forzatamente il contatto con gli Angeli e non sanno che al posto di essi possono manifestarsi entit� demoniache. Lo stesso rischio avviene sia dentro che fuori le sedute.
La potenza e la scaltrezza del male � tanto grande da ingannare chiunque.
Voi parlate di Angeli, dei loro poteri, perch� non presentate anche le azioni degli angeli caduti?
Dei loro poteri rivolti contro l�uomo? Perch� ignorate che essi sono li pronti a ghermire chiunque voglia innalzare il cuore a Dio?
Nelle mie esperienze -credo che tu abbia notato il mio interesse alle sedute medianiche- ho potuto constatare moltissimi casi nei quali solo dopo anni ci siamo ci siamo accorti che l�entit�: Angelo o Spirito che si era presentata non era positiva. Dava intelligenti risposte, era disponibile, riconosceva la gerarchia divina, enunciava trattati filosofici, teologici e psicologici cos� bene�da lasciarci meravigliati. Nel tempo ci rendemmo conto che era un angelo caduto. Decine e decine di questi casi si sono presentati e con tutta cautela li abbiamo analizzati.
Io credo che la presenza di demoni e anime dannate sia sempre attiva e presente in ogni percorso spirituale�pi� le anime tendono a Dio pi� satana le tormenta. Fa parte della sua dovere, come quella di far intendere che non esiste.
Quante persone sono convinte di dialogare con i figli deceduti e nel rispetto del loro grande dolore posso dire che tutto ci� che vedono, sentono non � altro il frutto della loro angoscia.
Si possono disilludere questi genitori? NO!
Perci� quante persone credono che gli Angeli siano vicini a loro nella forma e nella sostanza? Quando tutto ci� non � vero?
Anche tu mi hai parlato dell�Angelo che avevi vicino, hai scritto del mio ma purtroppo non avevo un Angelo, ma una persona vecchia, sola e malata da accudire. Forse io ero per lei un Angelo e lei lo era per me!
L�Angelo lo sentiamo nel cuore, certamente!L�Angelo � un messaggero di Dio e non pu� farci del male, sicuro! L�Angelo ci � vicino per aiutarci in questo doloroso cammino terreno, tutto questo � vero e sono in sintonia con te� ma ho notato che moltissime persone, creano queste figure immaginandosele e nel senso buono della parola. Possiamo dire loro che non � vero? Che tutto ci� � frutto della loro fantasia, dell�immaginazione? NO!
Posso dirti con tutta franchezza che pi� di una volta l�Angelo mi � stato vicino, mi ha salvato, ho viaggiato in auto con lui, mi ha protetto, amato e confortato nei momenti di dolore e sofferenza ma pi� volte mi sono chiesto, sar� vero? Oppure tutto � il frutto della mia mente, del momento, o del bisogno di credere?
Posso dire che ho creduto e credo fermamente in loro, ma non posso dimenticare che la mente indipendentemente dal suo grado evolutivo pu� creare contatti e cose straordinarie, buone o cattive.
Chiudo la lettera, mi far� piacere una tua risposta.
Daniel
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 18:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Forse non hai compreso che il mio invito alla massima prudenza


la tua non era n� un invito n� prudenza.
Era terrorizzare e invitare le persone a seguire invece la tua coscienza, la tua sapienza, la tua esperienza.

Citazione:
era rivolto a coloro che in qualche modo cercano forzatamente il contatto con gli Angeli e non sanno che al posto di essi possono manifestarsi entit� demoniache. Lo stesso rischio avviene sia dentro che fuori le sedute.


dovresti farla finita con questa storia delle sedute spiritiche,
perch� gli Angeli non si invocano con le sedute spiritiche e a noi non interessa farle. Punto e basta.

Citazione:
La potenza e la scaltrezza del male � tanto grande da ingannare chiunque.


il male � talmente scaltro da auto-accusarsi per poi proporre i rimedi e le cure, sotto le vesti del bene.
Puoi riconoscere se � il male che ti vuole aiutare, dal modo di come cerca di ingannarti aiutandoti: con la superbia, senza Dio.


Citazione:
Voi parlate di Angeli
,

Caro Daniel, comincia a cambiare atteggiamento e toni. Se vuoi costruire le barricate con il "noi", e il "voi", questo non � il luogo adatto. Sappilo e prendi immediatamente una decisione.

Citazione:
dei loro poteri, perch� non presentate anche le azioni degli angeli caduti?


Perch� se tu avessi un minimo di acutezza e di sapienza, dovresti sapere e conoscere bene che parlare di entit� demoniache equivale ad evocarle. Se tu conoscessi la risonanza vibratoria provocata dai pensieri, dai colori, dai suoni, comprenderesti bene che parlare di demoni in migliaia di persone (qui su questo sito accedono centinaia di migliaia di persone) apre loro le porte. Forse cerchi questo?

Vuoi che questo sito diventi un prontuario demoniaco?
Vuoi che si apra una sezione necrologica?
Vuoi che si parli dell'orribile mondo della dannazione?

Del male si deve parlare con molta intelligenza e prudenza, ad esempio parlando della Luce. Per antitesi, nella Luce si smaschera il male e si rafforza il Bene, la Pace e la Speranza.

Se tu nella tua saccenza e presunzione avessi letto davvero i contenuti di questo sito, ti saresti reso conto che ad esempio in questo punto si parla del male:

http://www.angelinet.com/conoscenza/trionfoluce.asp






Citazione:
Dei loro poteri rivolti contro l�uomo?


Basta guardare un telegiornale per vedere cosa stanno facendo i demoni.



Citazione:
Perch� ignorate che essi sono li pronti a ghermire chiunque voglia innalzare il cuore a Dio?


e tu cosa stai facendo? non stai forse ghermendo chi vuole innalzare il Cuore a Dio?

Citazione:
Nelle mie esperienze -credo che tu abbia notato il mio interesse alle sedute medianiche- ho potuto constatare moltissimi casi nei quali solo dopo anni ci siamo ci siamo accorti che l�entit�: Angelo o Spirito che si era presentata non era positiva.


Non pratico e non mi interessano le sedute spiritiche.
Se a te interessano tanto, e se ti cacci nei guai, � un problema esclusivamente tuo. Qui a nessuno interessa lo spiritismo. Ma possiamo parlarne per evitarlo e per uscirne se qualcuno vi � caduto.



Citazione:
Dava intelligenti risposte, era disponibile, riconosceva la gerarchia divina, enunciava trattati filosofici, teologici e psicologici cos� bene�da lasciarci meravigliati.


Mi meraviglio di quello che fai.
Tutto il discorso aperto fino ad ora sarebbe saggio che tu lo rivolgessi a te stesso.


Citazione:
Nel tempo ci rendemmo conto che era un angelo caduto. Decine e decine di questi casi si sono presentati e con tutta cautela li abbiamo analizzati.


avete scoperto l'acqua calda. Serviva fare una seduta spiritica per capire che non sareste mai entrati in contatto con gli Angeli in quel modo?

Citazione:
Io credo che la presenza di demoni e anime dannate sia sempre attiva e presente in ogni percorso spirituale�


questo non impedisce il percorso spirituale, anzi lo nobilita.
Perch� chi sceglie il Bene di fronte al bivio, supera una prova.
Invece pare che per te le prove siano dannazione.


Citazione:
pi� le anime tendono a Dio pi� satana le tormenta.


Pi� le anime tendono a Dio, pi� il male vuol far credere che la lotta con le tenebre sia impari e non superabile....
Forse quello che vuoi far credere tu alle persone?

Citazione:
Fa parte della sua dovere, come quella di far intendere che non esiste.


� ovvio che il male esiste, e se ti senti perseguitato da chi dice il contrario, sbagli a sentire questa persecuzione qui. Sappiamo bene cosa fa il male. Spesso comunque, il male ha piacere che si sappia che esiste, perch� terrorizzando, si fugge da tutto, anche da Dio...
Astuto vero?


Citazione:
Quante persone sono convinte di dialogare con i figli deceduti e nel rispetto del loro grande dolore posso dire che tutto ci� che vedono, sentono non � altro il frutto della loro angoscia.


Sei cos� bravo a fare di tutt'un'erba un fascio.
Non permetterti di discutere e giudicare il dolore di chi � afflitto.
Consolalo piuttosto e se sta per avvicinarsi allo spiritismo aiutalo a non farlo, e ad accettare la morte come nuova fase di Vita.
Non permetterti di banchettare del dolore altrui, in nome della coscienza, della conoscenza, dell'esperienza. Tu non sei Dio.




Citazione:
Si possono disilludere questi genitori? NO!


S�, si pu� con l'Amore, ma tu credi nell'Amore? Credi nella Pazienza?
In cosa credi? Nel fatto che esista il male?
e nel fatto che esista il Bene che � molto pi� forte del male?

Citazione:
Perci� quante persone credono che gli Angeli siano vicini a loro nella forma e nella sostanza?


molte... e hanno ragione.
Perch� gli Angeli sono inconfondibili.
Sei tu a essere confuso e a voler portare terrore.


Citazione:
Quando tutto ci� non � vero?



Le tue parole non sono vere, perch� nel voler esporre un problema derivante dai legittimi rischi dello spiritismo, cogli l'occasione per
collocare le cose di Dio come irraggiungibili, e non riconoscibili.
Il tuo intento � palesemente maligno.
Si tratta solo di stabilire se � volontario o inconsapevole.


Citazione:
Anche tu mi hai parlato dell�Angelo che avevi vicino, hai scritto del mio ma purtroppo non avevo un Angelo, ma una persona vecchia, sola e malata da accudire. Forse io ero per lei un Angelo e lei lo era per me!


Ti ho detto la Verit�. E mi rispondi con la bestemmia, negando l'esistenza degli esseri che hanno sconfitto il demonio.



Citazione:
L�Angelo lo sentiamo nel cuore, certamente!L�Angelo � un messaggero di Dio e non pu� farci del male, sicuro! L�Angelo ci � vicino per aiutarci in questo doloroso cammino terreno, tutto questo � vero e sono in sintonia con te� ma ho notato che moltissime persone, creano queste figure immaginandosele e nel senso buono della parola.


l'immaginazione � fondamentale per sondare l'invisibile.
Dopodich� una persona buona insegna oltre che a immaginare, a sentire,
e a vivere l'angelicit�.


Citazione:
Possiamo dire loro che non � vero? Che tutto ci� � frutto della loro fantasia, dell�immaginazione? NO!


Non lo posso dire, perch� non sono un bugiardo.
Dire che � frutto della loro immaginazione � una bugia.
La loro immaginazione intuisce la presenza dell'Angelo.
Sta a chi ha fatto qualche passo in pi� orientare e dare sostegno
a quel che il cuore, con l'immaginazione ha cominciato a comprendere.


Citazione:
Posso dirti con tutta franchezza che pi� di una volta l�Angelo mi � stato vicino, mi ha salvato, ho viaggiato in auto con lui, mi ha protetto, amato e confortato nei momenti di dolore e sofferenza ma pi� volte mi sono chiesto, sar� vero?


se non fosse stato vero saresti morto.


Citazione:
Oppure tutto � il frutto della mia mente, del momento, o del bisogno di credere?


i bisogni sono la manifestazione di quel che ci serve per vivere....
Comprendi le mie parole? e quel che � necessario per vivere esiste davvero, poich� la vita � esistenza. L'Angelo e Dio � necesario per vivere.
Credere � indispensabile per conoscere e conoscere indispensabile per capire. Capire � fondamentale per amare.

Non puoi avere un amico se non gli credi.


Citazione:
Posso dire che ho creduto e credo fermamente in loro, ma non posso dimenticare che la mente indipendentemente dal suo grado evolutivo pu� creare contatti e cose straordinarie, buone o cattive.
Chiudo la lettera, mi far� piacere una tua risposta.
Daniel


� la tua stessa mente che ti crea simili conflitti, ed � la tua ossessione per i demoni che te li ha portati nella realt�.

Torna all'inizio della Pagina

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


109 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 19:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Daniel come ti ho detto prima non so perch� dici queste cose, quali esperienze tu abbia potuto fare, sicuramente n� positive n� buone,forse hai aperto una porta che non dovevi e adesso hai un'idea sbagliata sul bene sui nostri angeli.Parli di sedute spiritiche, di evocazioni, forse sei un p� confuso.La prima volta che ho sentito il mio angelo, e ti assicuro che � stato lui a manifestarsi a me e sai perch�? ero in pericolo con i miei bambini, ci ha aiutato mi ha avvisato. Da allora eccome se lo chiamo, ci sono stati altri episodi e ne sono felicissima. Daniel non credo che qu� siamo tutti visionari o facili prede del male, il male per quanto possa fingere far� sempre un passo falso. Chiudi quella porta sbagliata che hai aperto affidati al tuo Angelo e vedrai che si pu� riconoscere il bene. Ciao un abbraccio

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)