| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 08:06:44
|

Buona Domenica
Ogni fede religiosa,frutto di una consapevole e libera scelta individuale,ha pienamente diritto d'esistere,ogni fede religiosa delle essere la base della pace solidarietà e rispetto,se realmente essa e ispirata da DIO e dai suoi angeli santi guidata.
Ogni stato che alla base etica deve avere la solidarietà e la convivenza tra tutte le comunità: ha il dovere di tuterlane tale principio-diritto,senza colpirne una parte o favorirne un altra,se cosi non fa porra le basi non della convivenza pacifica ma della intolleranza e guerra di religione.
Alle famiglie,al singolo individuo,spetta il compito di credere farsi testimone attivo della sua fede,essere servo tra i servi come lo era Gesu.
Nella nostra Europa abbiamo conosciuto periodi BUI di scontri interreligiosi tra gli stessi Cristiani,conosciamo il germe della intolleranza,conosciamo le sofferenze e la morte,dimostriamo non solo con la telleranza,ma del rispetto,cio che abbiamo su la nostra pelle imparato.
Siamo quindi tolleranti,equamini,compassionevoli.
Pace e Bene
|
Sairam |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 09:03:49
|
| BUONA DOMENICA ANGELO SONO DACCORDO CHE FRA RELIGIONI NON CI DEVE ESSERE DISCRIMINAZIONE MA PUR DI FEDI DIVERSE DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI NEL CAMMINO CHE CI CONDUCE ALL'ETERNO. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Città: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 10:17:54
|
Buongiorno e Buona domenica a voi ,angelo ,carmine. Condivido pienamente tutto cio che dite. Che il Signore vi benedica. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 10:53:43
|
Buon giorno a tutti...io mi chiedo Che cosa abbiamo imparato nel corso degli anni? Questa tolleranza dov'è, io sento ancora parole discriminanti, vedo ancora additare un musulmano come un possibile terrorista per strada...un indiano non rispettato quando cerca di portare avanti le sue tradizioni.. io vedo ancora sbattere la porta in faccia a chi non ha il nostro stesso credo, e trattarlo male. Il mio Dio è uno soltanto : Il Dio Amore quello che unisce tutto l'Universo in una Fratellanza che si estende all'infinito.
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 22/07/2007 11:04:27 |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 13:01:31
|
GIOIA E SRENITA' A TUTTI VOI....
BUONA DOMENICA |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 22:37:19
|

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|