| Autore |
Discussione  |
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 11:12:35
|
Anna... Dio ti ha fatta così unica e speciale....
altro che abbandonarti....!!!!
Grazie di esserci Anna....
un bacio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 12:00:09
|
Ciao Cara AnnaB,e a tutti Pace e Bene,
Dio vede Dio sa,la sofferenza che molti esseri umani hanno,e quanta fatica a superla e rimanere saldi nella fede e nella bontà d'animo,e quanta fatica a non gridare ma dove sei,e la sofferenza e parte della nostra vita,non che sia un dono o naturale,essa e la causa della imperfezione pervenuta alla umanità,possiamo nonostante la nostra sofferenza in tante circostanze contrastare la nostra sofferenza aiutando chi quanto noi o più di noi soffre,fare tesoro della nostra sofferenza per aiutare gli altri a superarla,possiamo farlo AnnoB,invece di induire il nostro cuore darlo agli altri,se non ho amore dare il mio amore,Cara Anna capisco perchè anche io come altri dobbiamo ogni giorno superare varie problematiche e sofferenze,e quante volte ho detto a me stesso ma perchè?quanto volte desideri oscuri hanno ofuscato la mia mente,bene lottiamo siamo guerrieri non di morte,non di sofferenza,non di speranza ma di Luce,quella che si vede nella notte più buia anche oltre le stelle,siamo qua diamoci una mano e amiamo noi e tutti,una rosa e splendia profumata,ma ha le spine e può far male ma la rosa e felice sai perchè? sa d'essere amata cosi come tutti noi. Pace e Bene che la Vergine Maria guidi i tuoi passi e i nostri.
 50,5 KB
 77,22 KB
Buona Domenica che il Signore sia con noi
che l'amore per ogni essere sia presente in tutti noi |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 12:52:53
|
| Nel silenzio, sono con Te. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 14:20:23
|
Di ostacoli è piena la vita, ma poi d'un tratto ti accorgi che sei uscita da quel tunnel buio e come per incanto si mostrano montagne e colline e fiumi che allietano la tua anima. Non sempre dura la notte. Domani è l'alba di un giorno nuovo, quel giorno |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 21:03:07
|
E il silenzio riempie il vuoto nel notturno cielo stellato e, il mio pensiero vaga tra le arcate della notte, niente si scorge davanti a me, e penso.... e sogno....il mare.... Il mare si confonde con il cielo, ed hanno lo stesso colore della notte; e ascolto.... c'è vita in ciò che non vedo, il mare mi parla con il dolce moto delle onde, la mia anima... e la tua anima,come il mare, allungo le mani quasi fino ad accarezzare le tue mani che non vedo ma che sento, hanno la stessa forma delle mie,i miei capelli si confondono con i tuoi, hai lo stesso colore dei miei occhi, vestiamo la stessa pelle. Apro gli occhi e non vedo che notte... Il buio illumina l'assenza della vita, vita che crea una nuova illusione.... E nel buio cerco i riflessi di coloro che non sono più....
 |
Minni |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 21:21:33
|
TI VOGLIO BENE PATATINA
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 23:39:24
|
E' vero...Dio non mi ha abbandonato....mi ha mandato i suoi Angeli...in aiuto, le vostre parole e le immagini...sono state meravigliose e piene di fiducia e speranza....mi avete commosso! Grazie dal profondo del mio cuore....

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 15:07:59
|
Citazione: Dio non mi ha abbandonato....mi ha mandato i suoi Angeli...
Ciao Anna, un bacione
 |
 |
|
|
okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia
33 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 17:27:49
|
| ciao piccola, nn credere mai ke tu sia all'abbandono, e se lo credi entra qui e sentirai il calore dell'amicizia, poi il Nostro Signore ha molto da fare, può sembre che a volte si sia scordato di noi, ma poi sente le nostre lacrime e ci stringe fra le braccia..abbi fede, sei speciale.. |
L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando è intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco.. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 10:20:18
|
Anna, alza gli occhi al cielo e abbandona tutti i tuoi pensieri...verranno raccolti e restituiti senza pene. Sei speciale e lassù guidata...non temere... ti voglio un sacco di bene!
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Discussione  |
|