| Autore |
Discussione  |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Città: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 16:32:41
|
Oggi 20 luglio ormai gia' da tempo su qst portale mi rendo conto come sia importante aprirsi al prossimo.Anke se ripetitivo permettetemi di ringraziare sempre coloro che ci permettono di scambiarci sensazioni, emozionoi...si sono loro gli autori di qst portale che con i loro collaboratori fanno si qst si realizzi. Quanto a voi che dirvi se non che quando ci siete il mio cuore batte come un tam tam si srembra sciocco ma e' cosi'. Sapete dare molto amore il che vi rende speciali ognuno di voi. A volte penso che non esistiate nemmeno perche' troppo bello x essere vero,gia'. Aiutarci ci fa' onore ma la cosa e che lo facciamo nel nome del Cristo Risorto cercando ognuno di noi di dare quanto di piu'. E' bello avervi nel cuore, di notte a volte mi fate compagnia nei mie sogni e sognandovi mi sembra di volare piu' in alto che si puo'. Siete stupendi ,anime nelle anime,spesso e ' come prendervi per mano ad ognuno di voi provando sensazioni fantastiche... Ora non diro' piu' nulla se no qualcuno puo dirmi :MA QST E'PROPRIO MATTO ,dai scherzo,se lo sono e perche' ho il vostro amore che e' bellissimo. Grazie atutti voi di esistere.Vi amo di bene il vostro Fersen.
|
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Città: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 16:42:31
|
| Non essere mai pago di esprimere le tue emozioni Fersen,èsempre una gioia leggerle.Un abbraccio Ale. |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:15:34
|
FERSEN questo luogo e nato per eprimersi per dimostrare agli altri quanto Amore abbiamo nel cuore per scrivere le nostre sensazioni con l aiuto di angelinet e di DIO le nostre parole arrivano al cuore di tutti vogliamo bene e il mondo sarà pieno di luce divina un abbraccio di luce da fiamma bianca
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:15:47
|
Al telegiornale, oltre ai fatti che sentiamo e che ci fanno rabbrividire, dovremmo far parlare anche di queste oasi di amicizia e amore, così da far sperare alla gente in un mondo davvero migliore.
VI ADORO!!! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:17:36
|
E' si non mi sbagliavo siete speciali,vi adoro  |
Modificato da - Fersen in data 20/07/2007 17:19:30 |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:20:13
|
| Hai ragione Lilla, sai quante persone si sentirebbero più sollevate nel sapere che in un posto come questo avrebbero possibilità di parlare liberamente e di essere aiutate? |
Annalisa |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:35:31
|
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE COL VOSTRO CUORE GRANDE VI VOGLIO BENE CHE DIO VI BENEDICA E VI PROTEGGA SEMPRE DA fiamma bianca |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:39:14
|
| DIO benedica anke te Claudia! |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:56:34
|
Bello vedere l amore fraterno che sboccia come un fiore, la sua dolcezza colpisce, nel profondo del cuore ogni anima,DIO ci ha dato la possibilità di Amare, di voler bene ad ogniuno, Vi tengo stretti nel mio cuore, per sentirmi più vicini a me,per leggervi,per rispondervi, di tanto amore che che ho,e che avete.
Vi Voglio Bene Angioletti. da fiamma bianca |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 18:00:24
|
     |
 |