| Autore |
Discussione  |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 10:35:57
|
|
Gli amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano ocme si fa a volare
|
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:02:53
|
| E' vero sarebbe tutto più facile se ci ricordassimo ! |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 16:49:23
|
Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:06:03
|
Un amico ancor senza vederti sente dovunque si trovi Tu come stai, cos'hai nel Cuore come una telepatia che s' instaura sui corpi sottili, è una sensazione di Amore e di Unione infiniti... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Città: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:39:15
|
Un amico si lo puo essere un angelo ma lo e' anke chi ti siede accanto chi per strada ti saluta o chi da lontano ti sorride oppure lo trovi in uno sguardo di un bambino o di un mendicante ... Chiunque puo' essere l'angelo.Ricordalo. Un abbraccio .Fersen |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 20:50:13
|
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
per fersen ciao un abbraccio amichevole
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 20:55:26
|
| c'è qualcuno che ormai è lontano non so dove sia darei qualsiasi cosa per riabbracciarlo ma nel mio cuore vivrà sempre come una cosa meravigliosa un ricordo che non mi lascerà mai una cosa preziosa ho nel cuore lui che con le sue parole anche se virtuali mi ha reso felice e ogni volta che ci penso sento dentro di me una grandissima felicità ( non portò mai dimenticarlo ) per lilla ciao un abbraccio. |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 20:58:10
|
| ci si ricorda sempre con felicità per ogniuno di noi c'è sempre da ricordare di meraviglioso anche se non cisi è mai visti le sensazioni si sentono nel cuore per raggio di luna ciao un abbraccio |
 |
|
|
ine
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:59:36
|
| hoho |
torre piera |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Città: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 02:37:55
|
| Benvenuta Ine. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:40:32
|
Grazie, Signore, di averci preparata la gioia dell'amicizia. Insieme noi camminiamo per trovarti insieme. E se, domani, qualcuno di noi deve lottare, Dio forte, aiutalo! Se qualcuno di noi deve soffrire, Cristo, sostienilo! Se deve conoscere l'attrattiva della tentazione, Vergine santa, custodiscilo! Se deve risolversi nella scelta della sua strada, Spirito di Dio, illuminalo! Che la nostra amicizia ci porti sempre verso te, Signore, in uno stesso amore.
X tutti.... la vera Amicizia,vale di più di una carta da mille lire. |
Solare |
 |
|
| |
Discussione  |
|