| Autore |
Discussione  |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 22:44:52
|
Amicizia.. mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti.. l'amico è colui che non ti fa mai vergognare.. ma cos'è l'amicizia forse non ne ho idea, non so definirla.Per voi?
|
paola.
La gioia non è nelle cose, è in noi. |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:09:08
|
Carissima,hai scelto un bell'argomento in quanto io credo molto nell'amicizia,anche se in vita mia ho preso tante di quelle fregature proprio dai cosidetti "amici". Per come la vedo io l'amicizia esiste,è fondata sul rispetto reciproco prima di tutto,e contornata da tante altre cose. La frase che rispecchia a pieno l'amicizia è nella canzone "amico è" di D.Baldanbenbo e dice:.....E' un silenzio che può diventare musica,da cantare in coro io e te! Sembra una frase qualunque ma per me non lo è,dentro quelle parole ci sento nascoste delle sensazioni bellissime....un silenzio che può diventare musica....quando accade questo?Penso quando si riesce a creare quell'armonia che diventa quasi tutt'uno con l'altro.... Deve essere bellissimo! Ho provato dei sentimenti di vera amicizia,a volte sono stata ricambiata molte altre tradita,ma anche loro mi hanno insegnato qualcosa,ho apprezzato e messo nel mio bagaglio....ma vivo sempre con la stessa irrefrenabile voglia di "Amore Universale" e nessuna fregatura al mondo mi farà mai cambiare idea su questo. Ho parlato troppo lo so...e forse non ho detto niente di realmente sensato,ma io sono una persona che agisce per "istinto" scrivo tutto d'impulso senza pensarci troppo! Ho detto il mio pensiero cara Paola,aggiungo W l'amicizia quella VERA però!Un abbraccio di vero cuore,a presto! |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

Città: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:32:08
|
| Per me la vera Amicizia è come il vero Amore. Si da qualcosa con il cuore senza chiedere o pretendere nulla in cambio. Solo chi ricambia allo stesso modo è un vero amico. Sbaglio? Non so, ma questo è il mio pensiero. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:34:23
|
No non sbagli cara haamiah purtroppo però di veri amici ce ne sono davvero pochi, prima o poi ti senti ferita... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
| |
Discussione  |
|