Cari fratelli ogni giorno noto con piena gioia con quanto fervore entusiamo e vitalita' ci si discute e' qst e' molto bello. Leggo con entusiasmo quello che scrivete ed a volte non nascondo che mi fate compagnia nei momenti no della vita. All'inizio non pensavo che fosse cosi'ma poi col passare del tempo col scrivere col rispondervi mi sono reso conto che siete fantastici, formidabile anime che ogni di' mantengono vivo l'amore fraterno. Quando abbiamo bisogno voi ci siete anime belle. Vi ringrazio dal profondo del cuore x tutto quello che direte o farete per qualunque fratello sia esso che si trovi in difficolta' o che sia in un momento di sconforto oppure di abbandono. Ringrazio tutti anke gli autori di qst sito che danno la possibilita di farci esprimere le nostre emozioni le nostre paure le nostre incertezze o le nostre sicurezze. Grazie,grazie di cuore a tutti voi. Ancora vi ringrazio e lo faro' sempre. Siete splendide anime che il Signore ha voluto farmi incontrare sul mio percorso. Grazie di esistere.Vi amo di bene. Un abbraccio,Fersen.
Modificato da - Fersen in Data 12/07/2007 19:48:43
ciao nella hompage del forum sulla tua sinistra hai varie sezioni in cui accedere da li potrai scegliere, essendo una cosa urgente di una certa gravità di andare su sos utenti in caso non riuscissi ti consiglerei di contattare la redazione di angelinet che ti daranno le informazioni appropriate in caso contattami pure e vedrò di aiutarti ciao a presto
fersen....quando hai bisogno sono qui' per consolarti o gioire con te questo e' un bell angolo di paradiso fatto di cuori pieni d amore vero senza intercessioni della fisicita' ......qui non siamo ne belli ne brutti siamo e basta il solo esistere ci da la gioia di parlarci e aiutarci...un bacio
Modificato da - JONCRISANG in data 13/07/2007 23:48:38
L' Amore di un Angelo per la vita per il bene del mondo per le persone che vogliono Amare gli altri dare e fare del bene basta una tendere una mano a chi a bisogno dare un po di Amore e di luce basta uno sguardo a chi non vede dare un pezzo di pane a chi ha fame dare una goccia d'acqua a chi ha sete tutto questo è racchiuso in una sola parola "Amore" una parola detta piano nel silenzio del cielo nella pace del anima e nel battito del cuore AMA il prossimo come ami te stesso senza sentirti più piccolo TU sei Grande come Iil tuo cuore dare una mano ha una persona e cosa buona ti sentirai bene e la vita per te sarà gloriosa piena di Amore dolcezza sincerità tenerezza l' Amore as essere Grande tocca te mettere IL tuo cuore sulla tua mano dare una carezza di conforto a chi non NE ha mai ricevuta una it ringrazierà e pregherà sempre per te , Ama gli angeli come loro Amano te è la tua vita sarà gloriosa.
CLAUDIA
Sono parole mie.
Modificato da - fiamma bianca in data 17/07/2007 22:05:30